Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Perfetto, Grazie!!!
ma come si fa a riavere l'icona fotocamera stile kitkat?
come si chiama l'apk di esfile gestore? la vorrei propio eliminare, non mi piace questo gestore.ne ho uno pronto
Es gestore file si chiama.. com.estrongs.android.pop-1
Per il discorso fotocamera...ehm non ti seguo più LOL :D
Quote:
Android Gio
CriGio sei un grande!! rom in download e gio in carica! rotfl eheheheheh
tempo di caricarsi, flasho e lascio feedback ;)
Ma che Grande, ho solo 15 anni rotfl rotfl rotfl
Perfetto Android Gio, fammi sapere ;)
-
Veramente hai solo 15 anni? Comunque tutto apposto, ce solo una cosa, non riesco a modificare i Power toggle. Aggiungo i tasti che mi interessano ma se abbassi la tendina non si aggiungono, ho provato a riavviare la barra delle notifiche e sono apparsi, ma non appaiono nel "modifica ordine". Riavviando ritornano i tasti di prima. In qualunque caso non riesco a modificare l'ordine
Edit: ma perché per disattivare o attivare la rotazione automatica bisogna riavviare il telefono?
-
Quote:
DanielV
Veramente hai solo 15 anni? Comunque tutto apposto, ce solo una cosa, non riesco a modificare i Power toggle. Aggiungo i tasti che mi interessano ma se abbassi la tendina non si aggiungono, ho provato a riavviare la barra delle notifiche e sono apparsi, ma non appaiono nel "modifica ordine". Riavviando ritornano i tasti di prima. In qualunque caso non riesco a modificare l'ordine
Edit: ma perché per disattivare o attivare la rotazione automatica bisogna riavviare il telefono?
SI è vero :)
Comunque ho fatto la prova ora, disattivati/riattivati toggles, spostati, attivata/disattvata rotazione..nessun problema ;) l interfaccia è presa dalla kk e neanche lì nessun problema, strano, prova a riavviare!
-
Appena flashata la rom. A dir poco spettacolare! Io però non so se dipende dalla rom stessa ma fino a ieri con la remixed accedevo facilmente al play store. Adesso invece quando tappo sull'icona play store la "rotellina" gira di continuo e l'applicazione non si apre.
Eppure la rete è ok. Nel senso che su google navigo senza problemi. A cosa puo esser dovuto?
-
Quote:
Android Gio
Appena flashata la rom. A dir poco spettacolare! Io però non so se dipende dalla rom stessa ma fino a ieri con la remixed accedevo facilmente al play store. Adesso invece quando tappo sull'icona play store la "rotellina" gira di continuo e l'applicazione non si apre.
Eppure la rete è ok. Nel senso che su google navigo senza problemi. A cosa puo esser dovuto?
Cancella dati e cache del play store e riavvia.
Il problema non è certo dato dalla rom ma dal play store, che come ogni gapp ha problemi tre volte si una no...
-
-
Quote:
CriGio
Come potrei fare per risolvere? Faccio il wipe data, oppure creo una patch con solo l'apk dell'app della barra di stato?
-
Modificato il titolo e sistemato il primo post.
Have a good Flash Folks :cool:
-
Quote:
Miciox98
Cancella dati e cache del play store e riavvia.
Il problema non è certo dato dalla rom ma dal play store, che come ogni gapp ha problemi tre volte si una no...
grazie per la risposta miciox.
ho risolto in parte..adesso l'app si avvia ma devo aspettare qualche minuto. come mai?
-
Quote:
Android Gio
ho risolto in parte..adesso l'app si avvia ma devo aspettare qualche minuto. come mai?
Prova ad aspettare che si risolva da solo, il play store fa così a volte ;)
Altrimenti rifai quello che ti ho detto in precedenza e riavvia il telefono, se non va ancora, riflasha la rom.
-
Quote:
Android Gio
Per Caso hai Tim? Se si, è un problema di Tim com i server di l play store, molti altri utenti del forum stanno avendo gli stessi problemi.
Altrimenti con un riavvio dovresti risolvere
-
Quote:
ivano949
Per Caso hai Tim? Se si, è un problema di Tim com i server di l play store, molti altri utenti del forum stanno avendo gli stessi problemi.
Altrimenti con un riavvio dovresti risolvere
No ivano, ho wind.
Provo a riavviare il cell..
edit:
riavviando inizialmente ci ha messo un bel po ad aprire il play store. poi comunque si è avviato e adesso va gia meglio ;)
grazie.
comunque volevo ringraziare anche io, i creatori di questa magnifica rom!
mi piace molto.
l'interfaccia grafica stile sms, è davvero esteticamente brillante..posso dire che finalmente il gio moddato ha una messiggistica davvero ben fatta e studiata.
vorrei comunque chiedervi una cosa:
è possibile cambiare il colore pure alla rete in alto a destra?
-
Scusa criGio, non me ne volere, avrei due richieste da farti:
1- volevo cambiare 2 icone della rom, le ho inserite nell'apk di holo launcher, tutto ok, ma le icone modificate sono piu piccole ( di poco) rispetto le altre...Come faccio a ridimensionarle mantenendo la trasparenza nello sfondo dell'icona?
2. se volessi creare tramite UOT Kitchen un tema, come faccio a crearlòo? o meglio oltre al file framework-res.apk e systemui.apk quale altro apk devo utilizzare?
Per la rom, beh io c'è l'ho su da ieri pomeriggio/sera, e la trovo ottima, fluida...Ottimo lavoro !!!!
Per ora non ho trovato bug.
Grazie per l'attenzione
Stefano
-
Quote:
stevtec86
Scusa criGio, non me ne volere, avrei due richieste da farti:
1- volevo cambiare 2 icone della rom, le ho inserite nell'apk di holo launcher, tutto ok, ma le icone modificate sono piu piccole ( di poco) rispetto le altre...Come faccio a ridimensionarle mantenendo la trasparenza nello sfondo dell'icona?
2. se volessi creare tramite UOT Kitchen un tema, come faccio a crearlòo? o meglio oltre al file framework-res.apk e systemui.apk quale altro apk devo utilizzare?
Per la rom, beh io c'è l'ho su da ieri pomeriggio/sera, e la trovo ottima, fluida...Ottimo lavoro !!!!
Per ora non ho trovato bug.
Grazie per l'attenzione
Stefano
1) allora, le icone sono in drawable hdpi: clicca col destro sulle icone e vedi che dimensione hanno (mi pare 96X96 ma non ricordo); per ingrandirle usa gimp e il comando scala immagine ;)
2) se vuoi temare direttamente il sistema prendi systemui e framework-res mentre se vuoi temare un tema cm7 fai le modifiche e poi usa upload cm7 file ;)
Siamo un po OT èh... rotfl
Grazie per i complimenti :D
-
Quote:
CriGio
1) allora, le icone sono in drawable hdpi: clicca col destro sulle icone e vedi che dimensione hanno (mi pare 96X96 ma non ricordo); per ingrandirle usa gimp e il comando scala immagine ;)
2) se vuoi temare direttamente il sistema prendi systemui e framework-res mentre se vuoi temare un tema cm7 fai le modifiche e poi usa upload cm7 file ;)
Siamo un po OT èh... rotfl
Grazie per i complimenti :D
Grazie criGio
per i complimenti te li meriti...se la rom è ok, perfetta, è giusto farli!!!!;)
per il tema, quale file cm7 devo prendere?
-
Nella rom i temi iniziano con "UOT" :) nelle cm7 ufficiali quindi non modificate i temi sono cyanbread e androidian ;)
-
Quote:
Android Gio
No ivano, ho wind.
Provo a riavviare il cell..
edit:
riavviando inizialmente ci ha messo un bel po ad aprire il play store. poi comunque si è avviato e adesso va gia meglio ;)
grazie.
comunque volevo ringraziare anche io, i creatori di questa magnifica rom!
mi piace molto.
l'interfaccia grafica stile sms, è davvero esteticamente brillante..posso dire che finalmente il gio moddato ha una messiggistica davvero ben fatta e studiata.
vorrei comunque chiedervi una cosa:
è possibile cambiare il colore pure alla rete in alto a destra?
Non è possibile farlo, almeno non da telefono.
Per modificare le icone di stato bisogna operare a livello di programmazione, quindi solo Cri può farlo, a meno che tu non ne capisca qualcosa rotfl rotfl
-
Come vuoi farla? Vuoi cambiare colore all icona di rete? :)
Se vuoi appena ho tempo faccio una patch ;)
-
Quote:
CriGio
Nella rom i temi iniziano con "UOT" :) nelle cm7 ufficiali quindi non modificate i temi sono cyanbread e androidian ;)
scusa, non ho capito...devo prendere un tema con iniziali UOT o uno tra cyanbvread o andoridian?
-
Il tema UOT se vuoi modificare il tema della nostra rom :)
Se invece vuoi modificarti un altra cyano da zero prendi cyanbread o androidian ;)
P.S. se create dei temi basati sui nostri passateceli così li inseriamo nel relativo post :D
-
Quote:
CriGio
SI è vero :)
Comunque ho fatto la prova ora, disattivati/riattivati toggles, spostati, attivata/disattvata rotazione..nessun problema ;) l interfaccia è presa dalla kk e neanche lì nessun problema, strano, prova a riavviare!
Complimenti! a quel'età saper fare queste cose è da grandi!
Comunque non riesco proprio a risolvere, se riflasho la rom e faccio il wipe data sia prima e dopo combino guai?
-
No non combini guai ...al massimo fai i tre wipe + format System e flashi la rom :)
Strano il tuo problema rotfl
P.S. grazie ;)
-
Quote:
CriGio
No non combini guai ...al massimo fai i tre wipe + format System e flashi la rom :)
Strano il tuo problema rotfl
P.S. grazie ;)
Io intendevo, faccio 3 wipe, flash della rom, altri 3 wipe. L'applicazione impostazioni non gli va proprio giù al mio gio :(
-
Non ho il play store e le altre impostazioni google..
Devo flashare le gapps?
-
Si si avevo capito ;) però fai solamente tre wipe e format System e poi flasha la rom ;)
-
Quote:
matteop659
Non ho il play store e le altre impostazioni google..
Devo flashare le gapps?
No O_o mh questi problemi riguardo al play store tutti assieme..suppongo sia dovuto all'aggiornamento del play services :) solitamente il play store scompare per un po per poi ricomparire aggiornato..
-
scusa crigio, non è possibile far comparire la barra di luminosita nella tendina?
-
Quote:
stevtec86
scusa crigio, non è possibile far comparire la barra di luminosita nella tendina?
c'è rotfl trascina l'orologio nella tendina verso sinistra ;) è stato fatto per lasciare più spazio alle notifiche :D
-
Quote:
CriGio
c'è rotfl trascina l'orologio nella tendina verso sinistra ;) è stato fatto per lasciare più spazio alle notifiche :D
Ingegnoso!!!!
Complimenti ancora!!!
-
Quote:
Miciox98
Non è possibile farlo, almeno non da telefono.
Per modificare le icone di stato bisogna operare a livello di programmazione, quindi solo Cri può farlo, a meno che tu non ne capisca qualcosa rotfl rotfl
Allora facciamo fare a crigio :D
Quote:
CriGio
Come vuoi farla? Vuoi cambiare colore all icona di rete? :)
Se vuoi appena ho tempo faccio una patch ;)
Sulla remixed c'era un tema che mi faceva comparire la rete del colore blu.
Se vuoi integrarla, per me sarebbe piu che ottimo ;)
-
Quote:
CriGio
Ho riflashato la rom, a parte tastiera terminata appena ho sbloccato il telefono, funziona tutto compreso i power toggle e la tastiera. E chi se lo aspettava la luminosità là nascosta, se non me lo dicevi non ci sarei mai arrivato rotfl
-
Vabbè classico crash xD capita quando si avvia per la prima volta qualsiasi rom :)
Bene, prima doveva essere andato male il flash ;)
-
Quote:
Android Gio
Allora facciamo fare a crigio :D
Sulla remixed c'era un tema che mi faceva comparire la rete del colore blu.
Se vuoi integrarla, per me sarebbe piu che ottimo ;)
Bene :) se la mod riguarda solo le icone di rete un oretta ed è fatta ;) ...ora proprio non posso perché questo periodo è pieno di verifiche (purtroppo :( )
Vi faccio sapere :D
-
Quasi quasi riflasho anche io.. per vedere se spunta il play store visto che la prima volta che l'ho avviata non mi ha chiesto nemmeno di registrarmi..
Edit: è tornato il play store :P
-
Cos è, un epidemia di flash andati male? rotfl
-
Quote:
CriGio
Nono andato benissimo, a quanto pare il play store si stava aggiornando dopo il flash :D
-
Quote:
CriGio
Hahahaha ma se la recovery dice che il flash è andato bene perché poi spuntano sti problemini?
-
Bho sinceramente non lo so, il tuo problema ad esempio è stato la prima volta che l ho sentito :)
Invece quello del play store a volte capita anche a me quando aggiornano il play services ;)
P.S. ragazzi quando ve la sentite date un voto da 1 a 10 alla rom, sapere quello che pensano gli utenti del lavoro svolto è importante :D
-
finalmente ho iniziato i test della fixed!!
devo dire veramente ottima
bel lavoro crigio!!!
-
Quote:
CriGio
Bho sinceramente non lo so, il tuo problema ad esempio è stato la prima volta che l ho sentito :)
Invece quello del play store a volte capita anche a me quando aggiornano il play services ;)
P.S. ragazzi quando ve la sentite date un voto da 1 a 10 alla rom, sapere quello che pensano gli utenti del lavoro svolto è importante :D
Io al problema del play store ci sono abituato a forza di flashare rom. Comunque ogni flash è sempre diverso, es. questa volta l'emulatore non mi ha chiesto di confermare l'installazione di a2sd mentre al primo flash si. Es2. quando ho fatto il flash di a2sd i 3 riavvii me li ha fatti subito e non dopo aver dato i comandi nel emulatore, invece al primo flash della rom è successo il contrario. Boh, i misteri delle rom rotfl