itachisama sei un grande, il tuo root è l'unico che ha funzionato sul mio giò brandizzato tim dopo che ne avevo provati una ventina e non ne potevo più!!!
itachisama sei un grande, il tuo root è l'unico che ha funzionato sul mio giò brandizzato tim dopo che ne avevo provati una ventina e non ne potevo più!!!
ciao sono un nuovo utente, siccome non sono esperto volevo kiederti come far funzionare stockizer sul Samsung galaxy gio. l'ho scaricato sul pc, dopo l'ho unzippato e trasferito su scheda sd, però non succede nulla. ti ringrazio in anticipo e ti saluto. buone feste
Scarichi lo zip e lo lasci così (senza unzipparlo)..lo metti nella microSD e poi vai in recovery (tasto centrale + power) ..da lì fai apply update from SD card e selezioni lo zip del root..dai ok e avrai il root![]()
ciao grazie della risposta. cosi facendo dovrei riuscire a eliminare la app tim che occupano solo spazio?
Buonasera a tutti voi del forum,è il mio primo post.
Ho provato a seguire la procedura in questione,col primo dei due file ( stockizer ) è andato tutto liscio (tranne per l'icona impostazioni che è rimasta la stessa,ma non importa),col secondo invece al riavvio ho trovato l'icona Superuser in grigio.Mi chiedo se è andato storto qualcosa.Grazie e saluti!
No, è andato tutto bene (pure a me l'icona impostazioni non cambiava), per superuser in grigio basta che aggiorni l'app dal play store e dovrebbe diventare verde (comunque è già funzionante anche se non aggiornata)
FIRMA
engine30 (05-01-14)
Ok,è diventato verde aggiornadolo da play store come da te suggeritomi.Se ora volessi seguire la tua guida su come liberare la memoria interna, devo saltare il punto 1) della stessa (in pratica evitare di lanciare il file update.zip) e partire direttamente dal punto 2) ossia quello relativo a ClockworkMod.
Confermi Ivano?
Saluti.
Confermo, anche se qui si è OT![]()
FIRMA
Salve ragazzi, volevo dirvi che finalmente ho risolto il problema di accesso al recovery mode, il tasto del volume era bloccato e da sostituire, sono riuscito ad installare lo stockizer come dovrei procedere adesso? grazie in anticipo.![]()