Qui dai il file ma il procedimento per rootare il mio galaxy gio?????
Qui dai il file ma il procedimento per rootare il mio galaxy gio?????
C è scritto che devi flashare in recovery
Scarica il pacchetto root; mettilo nella sd
Spegni il gio; ora tieni premuti i tasti accensione + tasto centrale assieme per qualche secondo fino a quando non compare la scritta samsung...lascia e aspetta.
Ora ti trovi in recovery: fai update (non ricordo bene cosa c è scritto) e selezioni il pacchetto di root messo prima nella SD ...installa
Per chi come me avrà installato gli ultimi Firmware Stock rilasciati a Gennaio 2013 avrà sicuramente notato che quest'ultimi sembrano ''impossibili'' da rootare nonostante si segue questa guida in quanto i binari di Superuser non vengono aggiornati nella maggior parte delle situazioni, io sono riuscito a trovare la soluzione
Basta seguire questa breve procedura:
Flashare da recovery root.zip -> Andare nel Play Store e scaricare ed installare SuperSU e avviarlo, a questo punto vi chiederà innanzitutto di aggiornare i propri binari o via CWM oppure normalmente dopo di che vi notificherà la presenza di un'altra app ''superuser'' e vi chiederà se volete rimuoverla, sarà quello che appunto dovrete fare, nel caso non vi uscisse questa notifica basterà andare direttamente nelle impostazioni di SuperSU e cliccare sull'apposita voce.
A questo punto avrete il vostro firmware rootato senza alcun problema!
Procedura testata sull'ultimo firmware stock tedesco S5660DBTKT3 (Gennaio 2013) ma dovrebbe funzionare senza problemi anche nelle stock di altri paesi, Italia compresa
Ultima modifica di Dazaev; 18-10-13 alle 17:20
ivano949 (18-10-13)
Appena posso aggiungo un link nel primo post come promesso
Edit:fatto
Ultima modifica di ivano949; 20-10-13 alle 16:38
FIRMA
Dazaev (18-10-13)
Ciao scusa..posso farlo anche sulla versione s5660xxky4 o devo aggiornare?
Si, segui questa guida e la prossima volta non chiedere la stessa cosa in più discussioni
FIRMA
Tanorizzi (04-12-13)
Salve a tutti, scusate il disturbo ma avrei bisogno di ulteriori spiegazioni...
Il mio galaxy giò, (PDA:S5660AIKT5 - S5660XXKTA - S5660TIMKT2) non va in nessun modo in recovery mode, solo in downloading mode ( TASTO HOME + POWER E TASTO HOME + VOL GIù + POWER) e in Emergency Dload Mode ( con TASTO HOME+ VOL SU + POWER)
Help please!
grazie ad entrambi per la pronta risposta, si avete ragione forse ho sbagliato discussione, è che su androidiani.com ce ne sono tante sul galaxy gio e mi sono smarrito navigando....
comunque resta il fatto che non riesco ad entrare in recovery mode con power+home nè con nessun altra combinazione di tasti...