Aiuto con i permessi di root
Buongiorno :) a tutti
Vorrei chiedere se qualcuno mi riuscisse a spiegare un pò dettagliatamente come si fanno ad ottenere i permessi di root e se un volta fatti non si può più tornare indietro.Ho visto già che ci sono alcune guide ma essendo nuovo in questo campo non le ho capite molto bene.
Il mio galaxy gio ha l'ultimo firmware Tim (S5660AIKT5).Le guide che ho trovato in questo sito sono queste:
questa è di facile interpretazione
www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/92273-guida-gt-s5660-gt-s5660v-ottenere-permessi-di-root-e-unroot-recovery-mode.html
mentre in questa non so cosa fare dei 2 file stockizer.zip,root.zip e non capisco cosa vogliano dire "flashabili anche da ricovery stocks"
www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/301590-mod-root-stockizer-modded-root-itachisama-xda.html
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato
rotfl:D
Non si avvia più il bootloader?
Ciao a tutti, come da titolo, quando provo ad avviare il bootloader (vol+,home,power) la schermata rimane piantata sulla scritta samsung con scritto "Emercengy Dload Mode (ARM9 mode)
http://i62.tinypic.com/25zqs0y.jpg
Funziona però la modalità "downloading" (vol-,home,power) ed avviandolo normalmente.
Credo che sia capitato quando ho chiesto di ripristinare tutto a dati di fabbrica.
Qualche idea per sbloccare tutto questo? Grazie. ;)
CIAWA