CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[ELENCO&CAFE' POINT]Tutte le custom ROM presentate in sez MODDING(Consigli&Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Quando la rilascerai?
    O oggi o domani..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    stexyn (28-09-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti raazzi !
    Scrivo qui per non aprire un nuovo topic e intasare il forum
    All'ora proprio 5 giorni fa sono andato a rtitrare il mio bellssimo gio dall'assistenza (con l'overclock non si deve scherzare ) e mi son gia stancato della 2.3.6 stock tim, non potete immaginare il lag e tutti gli inchidamenti che ha D:
    All'ora ai tempi avevo montato una cm7 democracy mod, e sinceramente mi ero trovato abbastanza bene ! Ora chiedo a voi, sommi intenditori del modding, una rom fluida, con buone prestazione, su cui funzioni tutto e con una buona ottimizzazione della batteria! Inoltre volevo chidervi anche una buona recovery, ai tempi usavo la cwm e non era male, ma un mio compagno di classe con il liquid mi ha mostrato la sua su cui i comandi sono col touch, ma non mi ricordo il nome.. Valida alternativa?
    Poi non so, avevo in mente di cambiare pure il kernel, che da quanto ho capito migliora le prestazione generali del dispositivo ma non ho idea di coma installarlo dato che non ho mai fatto un'operazione del genere!
    Ah inoltre la rom sarebbe bello se mi consigliaste una rom gia con qualcosa tipo gli adrenaline engine e i privilegi di root installati !
    Scusate per le tante domande ma sono alla ricercad i qualcosa di definito e stabile, grazie per l'attenzione!
    Ciaooos :'D

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti raazzi !
    Scrivo qui per non aprire un nuovo topic e intasare il forum
    All'ora proprio 5 giorni fa sono andato a rtitrare il mio bellssimo gio dall'assistenza (con l'overclock non si deve scherzare ) e mi son gia stancato della 2.3.6 stock tim, non potete immaginare il lag e tutti gli inchidamenti che ha D:
    All'ora ai tempi avevo montato una cm7 democracy mod, e sinceramente mi ero trovato abbastanza bene ! Ora chiedo a voi, sommi intenditori del modding, una rom fluida, con buone prestazione, su cui funzioni tutto e con una buona ottimizzazione della batteria! Inoltre volevo chidervi anche una buona recovery, ai tempi usavo la cwm e non era male, ma un mio compagno di classe con il liquid mi ha mostrato la sua su cui i comandi sono col touch, ma non mi ricordo il nome.. Valida alternativa?
    Poi non so, avevo in mente di cambiare pure il kernel, che da quanto ho capito migliora le prestazione generali del dispositivo ma non ho idea di coma installarlo dato che non ho mai fatto un'operazione del genere!
    Ah inoltre la rom sarebbe bello se mi consigliaste una rom gia con qualcosa tipo gli adrenaline engine e i privilegi di root installati !
    Scusate per le tante domande ma sono alla ricercad i qualcosa di definito e stabile, grazie per l'attenzione!
    Ciaooos :'D
    La democracy c'è l'avevo pure io Comunque per tutte queste domande c'è solo una risposta, la Fixed! Trovi tutto quello che cerchi. La recovery meglio la cwm, e non credo che per il nostro giò esista touch, ma alla fine che ti frega, ci entri soltanto quando fai un flash e basta. Prima di flashare qualunque rom ti consiglio vivamente di debrandizzare così non si creano casini. Sbaglio o il kernel è incluso nelle rom?

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Androidiani fixed eh? Andrò a vedermi qualcosa sul forum a riuguardo! Intanto grazie mille per la risposta, ora aspetto pareri anche di altri Bè la democracy era una figata ma ultimamente sentivo che era ora di cambiarla u.u

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Androidiani fixed eh? Andrò a vedermi qualcosa sul forum a riuguardo! Intanto grazie mille per la risposta, ora aspetto pareri anche di altri Bè la democracy era una figata ma ultimamente sentivo che era ora di cambiarla u.u
    FIn da quando uscì la remixed, essa si dimostrò nettamente superiore alle altre; con la fixed si è raggiunto un livello di performance incredibile; si è persa però un po di stabilità; presto uscirà una fixed-lite più stabile e leggermente meno prestante per chi cerca appunto più stabilità
    Anche io dico fixed comunque (o se non vuoi aspettare e cerchi più stabilità, remixed 2.9)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Androidiani fixed eh? Andrò a vedermi qualcosa sul forum a riuguardo! Intanto grazie mille per la risposta, ora aspetto pareri anche di altri Bè la democracy era una figata ma ultimamente sentivo che era ora di cambiarla u.u
    Ecco la fixed: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4874401

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto la fixed e mi sembra buona. Ha lacyano 7.2 giusto? Com'e di batteria? Ha già i privilegi di root e gli adrenaline engine? Ics e jellybean li avete subito scartati perche? Poi ho visto le varie versioni della serie smooth, e mi sembrano tutte buone pure quelle Bo illuminatemi

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Si è cyano 7.2 ..ics e jb sono più lenti rispetto alle rom gingerbread...a detta di molti la fixed è la miglior rom per il gio, ora ha solo un problema (il play store è leggermente più lento del normale, ma una volta scaricate le app, dubito che uno sta sempre nello store)...poi ha il bug classico dell hotspot presente nelle ultime cyano...per il resto è il top
    Le rom smooth sono buone (posso parlare delle mie rom male? ), ma anche la fixed è in parte una mia rom

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickName777 Visualizza il messaggio
    Ho visto la fixed e mi sembra buona. Ha lacyano 7.2 giusto? Com'e di batteria? Ha già i privilegi di root e gli adrenaline engine? Ics e jellybean li avete subito scartati perche? Poi ho visto le varie versioni della serie smooth, e mi sembrano tutte buone pure quelle Bo illuminatemi
    La fixed, come la maggior parte delle rom, è basata sulla cyano, ma questa su una 7.2 rivista e più performante. La batteria dicono che è normale, io non posso confermarlo perchè la mia ha subito troppi flash e mi sta abbandonando. Naturalmente ha già il root, se no non si chiamerebbe rom . Per gli adrenaline non so se ci sono, ma non ne sento la mancanza visto che la fluidità è al massimo per il gio. Ics e jellybean sono scartati per l'alto consumo di risorse in generale, quindi ti ritrovi un telefono molto scattante e con una durata della batteria sotto le normali rom gingerbred. La serie smooth è ottima anche quella, ma se ti piace la kk smooth (non funziona l'hotspot) ti consiglio di installare la fixed in cui è incluso il tema della kk smooth. Altro consiglio, se vuoi evitare problemi una volta installata la rom utilizza link2sd per spostare le app su sd, io ho usato a2sd e mi creava casini sia con la kk smooth e sia con la fixed, che alla fine sono quasi gemelle

    Edit: non vale
    Ultima modifica di DanielV; 04-12-13 alle 16:22

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E all'ora proviamola sta fixed ! Vi farò sapere al piu presto la mia opinione personale
    Grazie a tutti

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy