CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 347
Discussione:

[DOMANDA] Galaxy gio gt-s5660 aggiornamenti per brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ho creato una discussione appositamente per il flash delle rom ufficiali con Odin..a questo link..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...2-3-4-kqg.html

    ovviamente tu poi dovrai usare,al posto del file 2.3.4 KQG (che è una versione sbrandizzata) che trovi lì,il file della rom ufficiale tim sempre in formato .md5 o .tar dipende come te lo ritrovi..ma il procedimento è il medesimo!! hai già il file della rom tim ufficiale o vuoi passato il link? fammi sapere

    Sempre a disposizione ciaoooooooo
    no...la rom tim ufficiale non la tengo...tu hai link per scaricarla? ma quindi io non devo flashare qll che ho io sul tell, qll mia verrà eliminata...teoricamente io dovrei cancellare qll che ho e mettere la nuova? se mi passi il link sarebbe fantastico, scusa il fastidio... però qst file che mi stai passando non mi servirà se non avrò bisogno di assistenza...vero?

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackmanba07 Visualizza il messaggio
    no...la rom tim ufficiale non la tengo...tu hai link per scaricarla? ma quindi io non devo flashare qll che ho io sul tell, qll mia verrà eliminata...teoricamente io dovrei cancellare qll che ho e mettere la nuova? se mi passi il link sarebbe fantastico, scusa il fastidio... però qst file che mi stai passando non mi servirà se non avrò bisogno di assistenza...vero?
    Il link che ti sto per dare ti serve solo se devi portarlo in assistenza,si
    2.3.3 Brand Tim
    ora tu appena carichi la cyanogen non devi fare altro che seguire la procedura della guida..le rom non si cancellano,si sovrascrivono automaticamente appena ne carichi una nuova sul cellulare..quindi se carichi la cyano,la tua attuale non sarà più recuperabile..quando ti servirà portarlo in assistenza dovrai usare il file al link qui sopra,con la guida al link che ti avevo detto nel post precedente
    Spero di esserti stato utile! per altro chiedi pure ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    un'alternativa è installare la clockwork recovery, backuppare lo stato attuale del cell e poi spostare tale backup sul pc.
    all'occorrenza potrai ripristinare il telefono esattamente come è ora in pochi minuti.
    poi però prima di mandarlo in riparazione dovrai rimettere la recovery standard.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Il link che ti sto per dare ti serve solo se devi portarlo in assistenza,si
    2.3.3 Brand Tim
    ora tu appena carichi la cyanogen non devi fare altro che seguire la procedura della guida..le rom non si cancellano,si sovrascrivono automaticamente appena ne carichi una nuova sul cellulare..quindi se carichi la cyano,la tua attuale non sarà più recuperabile..quando ti servirà portarlo in assistenza dovrai usare il file al link qui sopra,con la guida al link che ti avevo detto nel post precedente
    Spero di esserti stato utile! per altro chiedi pure ciaoooo
    utilissimo...grazie...quindi è una sovrascrizione della rom Tim...quale rom mi consigli? ho visto che ce ne sono molte...

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackmanba07 Visualizza il messaggio
    utilissimo...grazie...quindi è una sovrascrizione della rom Tim...quale rom mi consigli? ho visto che ce ne sono molte...
    Beh carica la cyanogen 7..quella di cui ti ho messo il link qualche post fa.. è quella che volevi mettere tu,se non sbaglio,no?? è la migliore in giro per ora..segui quella guida alla lettera e i risultati saranno ottimi..io mi ci sto trovando benissimo ciaooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Beh carica la cyanogen 7..quella di cui ti ho messo il link qualche post fa.. è quella che volevi mettere tu,se non sbaglio,no?? è la migliore in giro per ora..segui quella guida alla lettera e i risultati saranno ottimi..io mi ci sto trovando benissimo ciaooooo
    Grazie cicciostem, veramente gentile... Proverò alla lettera le istruzioni, e ti faccio sapere...

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lg Optimus L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragaaa sono nuovo del forum, mi date una mano??
    ho fatto il flashing al mio galaxy gio, ma continua a riavviarsi dopo il logo samsung, sapete dirmi some risolvere il problema o dove sbaglio?

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frikino Visualizza il messaggio
    ragaaa sono nuovo del forum, mi date una mano??
    ho fatto il flashing al mio galaxy gio, ma continua a riavviarsi dopo il logo samsung, sapete dirmi some risolvere il problema o dove sbaglio?
    Hai fatto il flash di cosa?? di quale rom??cosa volevi fare?? che guida hai seguito?? fammi sapere.. vediamo di risolvere
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lg Optimus L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo un brandizzato tim, ho cercato di flashare la 2.3.4, ma arrivato a fine flashing il telefono inizia a riavviarsi di continuo, ho seguito la giuda di androidylinux

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frikino Visualizza il messaggio
    avevo un brandizzato tim, ho cercato di flashare la 2.3.4, ma arrivato a fine flashing il telefono inizia a riavviarsi di continuo, ho seguito la giuda di androidylinux
    Riesegui tutta la procedura seguendo questa guida e stai attento a seguirla bene,passo passo,onde evitare di dover flashare di nuovo..a volte basta anche una cosa minima e ti sballa tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...2-3-4-kqg.html
    ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy