Visualizzazione stampabile
-
Non ho resistito...l'ho flashato oggi dopo 2 giorni dall'arrivo rotfl...è andato tutto alla perfezione, 999999 volte thanks!! L'unico mio dubbio è il gps, vorrei usarlo offline e ci riesco, ma se devo usarlo come navigatore non ce la fa...devo scaricare quei programmi appositi con le mappe offline? (es: sygic)
-
Cerca su google sygic.... Una volta installato ti scarichi le mappe dal server suo.....capito ?
Galaxy Gio 2.3.3 Tim
Forse il piu giovane user del forum... XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Capito ed installato ;), aspetto solo di trovare una connessione wi fi per scaricare le mappe(a casa ho il buon caro vecchio filo), grazie!
-
Ciao a tutti.. ho un dubbio.. allora voglio cambiare il firmware al galaxy gio.. ovviamente..
metterlo nobrand, perchè la versione brand di tim è una delle cose peggiori viste sulla faccia della terra..
adesso, volevo mettere la 2.3.5 ma dicono che ci sono ancora problemi, quindi mi butto sulla 2.3.4.
Ho visto che si parla solo della S5660XXKQ6_S5660XXKQ5_S5660SEBKQ1
che da quanto ho capito sui codici.. è XX=europa K=2011 Q6 -> BOH!?
ma su samfirmware c'è una versione più recente (o meglio molte più versione dopo questa)..
l'ultima datata settembre 7 è la S5660XXKQG_S5660SEBKQ1 (ma perchè ci sono solo due file invece che tre come sopra?)
c'è anche questa.. S5660XXKQB_S5660XXKQ5_S5660PRTKQ4 ma non capisco cosa cambia.. visto che è sempre la versione europea..
insomma cambiano.. anche i csc.. quale cavolo devo scegliere? sto impazzendo!
ps: una AOSP per il giò non c'è vero? :(
-
-
grazie..! ma volevo sapere anche la differenza..
-
La versione 2.3.4 KQG è l'aggiornamento della KQ6. Io ho installato la KQ6 per poi effettuare l'upgrade di Gingerbread tramite Kies. In parole povere: la versione KQG è l'ultimo rilascio ufficiale per il Galaxy Gio. :)
EDIT La 2.3.5 non è ancora una versione ufficiale, è abbastanza instabile (io l'ho provata).
-
ah ok.. grazie 1000.. un'altra domanda.. il csc deve essere di un tipo particolare o vanno bene tutti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanfra1407
La versione 2.3.4 KQG è l'aggiornamento della KQ6. Io ho installato la KQ6 per poi effettuare l'upgrade di Gingerbread tramite Kies. In parole povere: la versione KQG è l'ultimo rilascio ufficiale per il Galaxy Gio. :)
EDIT La 2.3.5 non è ancora una versione ufficiale, è abbastanza instabile (io l'ho provata).
Scusa la versione europea ufficiale quale è?? si perde solo il t9 in italiano con questa versione?
-
scusate una info, io ho flashato il mio gs2 con odin ma la procedura è diversa cioè ho dovuto solo mettere il file compattato tar nella stringa pda. come mai qui non è così? scusate la domanda che potrebbe essere stupida ma per uno che non ne sa tanto è normale chiedere.
Grazie