CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 309
Discussione:

Debrand (=sbrandizzare) galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Si si chiarissimo.
    Poiché smanetto molto sul mio nexus vorrei preparare il telefono nuovo per la mia ragazza per renderle la sua prima esperienza android la migliore possibile.
    Perciò a livello di fluidità e funzioni "normali" tipo controllo wireless bluetooth dalla barra notifiche ecc che firmare consigli?
    L'ultimo ufficiale presente su samfirmware va bene?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sanfra senti il fiemware del telefono e stato tolto lo potresti cortesemente riupparlo grazie in anticipo

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Si si chiarissimo.
    Poiché smanetto molto sul mio nexus vorrei preparare il telefono nuovo per la mia ragazza per renderle la sua prima esperienza android la migliore possibile.
    Perciò a livello di fluidità e funzioni "normali" tipo controllo wireless bluetooth dalla barra notifiche ecc che firmare consigli?
    L'ultimo ufficiale presente su samfirmware va bene?
    Grazie per l'aiuto
    Allora..non capisco per quale oscuro motivo oggi non riesco a collegarmi a samfirmware..comunque viste le caratteristiche che cerchi e considerato il fatto che magari alla tua ragazza difficilmente interesserà (penso) smanettare con cpu,overclock e cose simili gestibili dalle ultime custom rom che nascono già predisposte con alcune app più particolari,ti consiglio come tu stesso dicevi un firmware ufficiale..e in particolare ti consiglio il Gingerbread 2.3.4 KQ6..lo avevo installato fino a qualche giorno fa,poi sono passato ad una custom rom (non ufficiale quindi)..appena installato quello ufficiale,ero andato su kies che mi aveva trovato l'aggiornamento alla versione 2.3.4 KQG..credo sia pure l'ultima versione riconosciuta da kies perchè leggevo di altri utenti che con la 2.3.5, che comunque non sarebbe nemmeno ufficiale per Gio,hanno riscontrato qualche problemino..a livello di stabilità e fluidità è davvero ottima e te la consiglio vivamente..così come per la connessione wifi..risolto pure il problema delle icone tim(nel mio caso),essendo comunque una versione sbrandizzata..io lo scaricai da qui : 2.3.4 KQ6 però per ora dice che il download non è momentaneamente disponibile..io ti consiglio di riprovarci nelle prossime ore e anche domani,magari e se ti continua a dare errore,cercarla altrove..poi non so se magari corrisponde a quella che hai trovato tu su samfirmware..vedi un pò quale ti risulta lì,però come ultimo consiglio ti do sempre quello di restare alla 2.3.4 che in quanto a stabilità è ottima e non da problemi con Kies..fammi sapere male che vada vedrò di farti avere il file che ho caricato io nel mio Gio ai tempi,che ho ancora conservato nel pc
    Ultima modifica di Cicciostem; 21-11-11 alle 19:28

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepp ò ciop Visualizza il messaggio
    Sanfra senti il fiemware del telefono e stato tolto lo potresti cortesemente riupparlo grazie in anticipo
    Ti interessa il 2.3.4 KQ6?

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, comunque io su samfirmware ci entro senza problemi.
    Ho visto che di ginger 2.3.4 ce ne sono 3 di cui l'ultima del 07 settembre è la S5660XXKQG

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli, comunque io su samfirmware ci entro senza problemi.
    Ho visto che di ginger 2.3.4 ce ne sono 3 di cui l'ultima del 07 settembre è la S5660XXKQG
    Ecco..allora scaricati proprio questa,che è quella che avevo io dopo l'aggiornamento ed è fatta!! te la consiglio vivamente,poi non so se ce ne sono altre ufficiali più recenti lì su samfirmware..l'ultima che risulta quale è? tra quelle ufficiali.. sai comunque come caricare la rom,una volta scelta quale,giusto?

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    L'ultima ufficiale è quella.
    Si so usare odin e comunque seguendo passo passo la guida di samfirmware è difficile sbagliare

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    L'ultima ufficiale è quella.
    Si so usare odin e comunque seguendo passo passo la guida di samfirmware è difficile sbagliare
    Bene bene.. allora puoi andare tranquillo.. viste le caratteristiche che cercavi e l'utilizzo che immagino verrà fatto dalla tua ragazza,credo ti convenga caricarci questa originale..poi vedi tu se avventurarti..male che vada,se provi una custom rom,ma la trovi instabile o altro,puoi benissimo flashare quella ufficiale e basta ciaoooooo

  10. #149
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il file non è stato rimosso, sono i server di MU che fanno le bizze.. Comunque ho caricato un nuovo file, provate nelle prossime ore. Mi spiace per i disagi, ma non dipendono da me...LINK
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Scusa posso chiederti che file è quello che hai postato?

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy