:( No neanche sms backup va, li carica ma poi quando cerco di aprire il programma dei messaggi si blocca... Forse il trasferimento non si può fare...
Visualizzazione stampabile
:( No neanche sms backup va, li carica ma poi quando cerco di aprire il programma dei messaggi si blocca... Forse il trasferimento non si può fare...
Strano... Ma su gmail li vedi?
SMS backup+
è il migliore che ci sia.. fa veramente un lavoro divino
Grazie, ora sto provando con SMS backup+ però è lentissimo a caricare sul server di gmail... Vi terrò aggiornati... :)
Niente mi va sempre in blocco anche ripristinando tramite SMS Backup+... Altre soluzioni?
ho seguito la procedura di sanfra, ha funzionato tutto ma ora il t9 è in inglese e non riesco a metterlo in italiano! o_O
aiuto!
EDIT: ho letto che posso ritrovare l'italiano solo mettendo la 2.3.5 , ma non è ufficiale. Per me però è fondamentale il t9 in italiano quindi vi chiedo quali sono i problemi di questa rom e se mi convenga farla oppure no , altrimenti downgradando quale rom avrebbe la lingua italiana ? grazie
vai in impostazioni -> lingua.. e se vuoi cambiare la lingua del t9 o dello swype devi andare nelle impostazioni specifiche delle tastiere..
salve, ho installato la versione XXKQ6 ed ora kies non riconosce più il cellulare..ho pensato di passare alla XXKQG manualmente, xò prima volevo sapere se con quest'ultima troverò il t9 in italiano...oppure come posso risolvere il problema con kies?? grazie in anticipo.. ;)