Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antootna
Confermi Diavolopowa?!?!??!
Si ho la rom 2.3.3 appena aggiornata alla Kp4 TIM per questo volevo ricalibrare la batteria per eventuali problemi però non fa niente ;)
-
il problema di durata è avvenuto quando hai aggiornato da 2.2 a 2.3? hai il root? se si puoi tranquillamente calibrare la batteria come ho detto in precedenza!
-
dopo aver caricato 100% aspettato mezz'ora,fatto la calibrazione con l'app,mi dava sempre 100% alle ore 18 circa di ieri,mandando qualche sms e niente di che non l'ho strupato il telefono spento alle 5 di notte ma dalle 3 era in stand by (30%) mi sveglio poco fa lo accendo 19%,è normale tutto ciò?ora che si scarica quasi tutta metto un po' la sim in un altro telefonino e lo carico da spento... ma è affidabile quando dice che è carico da spento o lo faccio caricare per un tot di ore non considerando la percentuale che mi indica il cell?
comunque sta rom mi ha stancato ho fatto la procedura rom 1 fix 1 e 2 rom 2 e videofix ma riscontro troppi bug non mi fa registrare i video,quando guardo dei video(anche con app con codec di terze parti) c'è uno strano effetto griglia con delle linee sul display,bug sei softkey che si illuminano a scazzo uff :(
-
durante l'accensione il telefono consuma molta energia, quindi è normale che ci sia un calo della batteria quando lo accendi.. però non è normale un consumo cosi eccessivo, quindi controlla di non avere applicazioni in background che succhiano batteria..
-
AGGIORNAMENTO è stata rilasciata la rc2 fixata ( senza bootloop e con videofix).. per info e download vedete qui! [DEV][2.3.7]CyanogenMod 7.1 KANG & ClockworkMod 5.x for Galaxy Gio (GT-S5660) - Page 62 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da mattia094
se ho giá installata la rc2 e fatto il fix video cn riscontro positivo,ha senso che carico questa?o serve solo per chi deve caricare la cyano partendo da zero?:) grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Cicciostem
se ho giá installata la rc2 e fatto il fix video cn riscontro positivo,ha senso che carico questa?o serve solo per chi deve caricare la cyano partendo da zero?:) grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Si infatti....lo vorrei sapere anche io!!! grazie...
Visto che questa ROM a quanto pare solo a me era na merda ho rimesso la Particle...ed ora è Fantastica come prima...
-
Ho letto che dovebbe registrare in 480p o VGA ma non credo di avre tradotto bene i commenti
Galaxy Gio 2.3.3 Tim
Forse il piu giovane user del forum... XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
beh a dire il vero non lo so perchè devo ancora provarla!
-
ciao a tutti, scuasate ...ma quale è la procedura per fare questo aggiornamento?
giá installata la rc2 e fatto il fix video...
grazie!
-
anche io ho questo dubbio come te ricky,ora ho la rc2 ma per mettere questa rc2 fixata come procedo?
mi spiegate a2sd a cosa serve?
-
a2sd ti permette di spostare la dalvik-cache e tutte le apps sulla sd: in questo modo il telefono risulterà più veloce e reattivo
-
se parto da una versione ufficiale, quale procedura devo usare ????
-
Hey ragazzi scusate....come ho gia detto sono tornato al 2.3.5 Particle...ma per un'ultima volta vorrei provare ad installare la Cyano RC2 quello nuovo...postato da poco...quali di questi due procedimenti è valido?
1)- ora monto 2.3.5
installo direttamente da ClockworkMod 5 la RC2 Nuovo aggiornamento.
2)- ora monto 2.3.5
installo prima da ClockworkMod 5 la RC1...poi tutti i fix...e poi RC2 Nuovo aggiornamento.
Grazie Ragazzi :D
-
Quote:
mattia094
a2sd ti permette di spostare la dalvik-cache e tutte le apps sulla sd: in questo modo il telefono risulterà più veloce e reattivo
mi indicate come fare?
ragazzi ma ho letto nel 3d che un utente riscontrava che nella sua micro sd i dati erano rimasti dopo aver messo la cyano anche a me sono rimaste foto,musica... ma non ho riscontrato problemi... di solito dovrebbe cancellarsi tutto?
-
Quote:
Pocho
mi indicate come fare?
ragazzi ma ho letto nel 3d che un utente riscontrava che nella sua micro sd i dati erano rimasti dopo aver messo la cyano anche a me sono rimaste foto,musica... ma non ho riscontrato problemi... di solito dovrebbe cancellarsi tutto?
No...la SD a me non l'ha toccata proprio quando l'ho installato...anche perchè sarebbe impossibile visto che è da lì che devi prendere i file per installare la Cyano :)
-
si xk devi partizionare la sd per usare a2sd e questo procedimento ti formatta la memory..@antootna: credo sia necessario il procedimento numero 2, quindi cwm, rc1, fix1, fix2, rc2(quella già fixata).. @badmax: controlla la guida di robertof di qualche pagina fa!
-
Quote:
mattia094
si xk devi partizionare la sd per usare a2sd e questo procedimento ti formatta la memory..@antootna: credo sia necessario il procedimento numero 2, quindi cwm, rc1, fix1, fix2, rc2(quella già fixata).. @badmax: controlla la guida di robertof di qualche pagina fa!
Ah ok..grazie 1000 Mattia...appena ho tempo farò sapere in questo topic se i problemi che avevo con la vecchia RC2 sono spariti installando la RC2 Fixata :)
-
Quote:
mattia094
se si fa il procedimento numero 2 bisogna risntallare video fix?
grazie!
-
Quote:
Ricky72
se si fa il procedimento numero 2 bisogna risntallare video fix?
grazie!
A quanto pare no...visto che la RC2 e tutta Fixata...quindi
- Installare CWM Recovery 5
- Installare RC1
- Installare Fix 1.1
- Installare Fix 2
- Installare RC2 Fixata Completamente!!!!
-
io che ho già fatto tutto il procedimento rc1,fix 1-2,rc2 e fix ora posso mettere solo la rc2 fixata e basta giusto?
mi spiegate poi come procedere con a2sd?grazie
-
Quote:
Pocho
io che ho già fatto tutto il procedimento rc1,fix 1-2,rc2 e fix ora posso mettere solo la rc2 fixata e basta giusto?
per la a2sd vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-gio-13.html
post 127 scritta per Robertof guida protetta da licenza creative commons
-
Quote:
Pocho
Si giusto!!
Ci sono delle guide nei post precedenti!!
-
Allora.
Tengo a precisare che questa famosa RC2 fixata non è altro che una versione NON ufficiale della RC2 originale: ciò che fa non è altro che aggiungere il fix al bootloop quando NON si ha installato prima la RC1 (infatti se installate la RC2 fixata non c'è bisogno della RC1 e delle varie patch) e il videofix.
Chi ha già installato la RC2 con videofix allora non è necessario questo update, dato che non aggiunge niente e come ho già detto non è ufficiale, è solo un "mix".
bye
-
mi spiegate perchè anche se ho la rc2 e ho fatto il videofix ho problemi a vedere i video?anche con moboplayer mxvideoplayer con i codec
-
Novità per qualche fix riguardo la vibrazione durante la ricezione di SMS? Con Whatsapp, la vibrazione funziona regolarmente.
Ciao e grazie, ragazzi :)
-
Quote:
Syd10
Novità per qualche fix riguardo la vibrazione durante la ricezione di SMS? Con Whatsapp, la vibrazione funziona regolarmente.
Ciao e grazie, ragazzi :)
Salve ragazzi, ho risolto il problema. Si tratta sicuramente di un piccolo bug che nel momento in cui si seleziona la vibrazione come modalità di avviso, lo abilita automaticamente per tutto tranne per i messaggi, per i quali occorre abilitare il tutto manualmente.
Bisogna andare in Messaggi (dove c'è la schermata principale "Nuovo Messaggio") premere il softkey Menu e andare in Impostazioni --> Impostazioni notifiche --> Vibrazione, e selezionate l'opzione che più v'aggrada. :)
Spero di essere stato utile :)
-
Quote:
Robertof
Allora.
Tengo a precisare che questa famosa RC2 fixata non è altro che una versione NON ufficiale della RC2 originale: ciò che fa non è altro che aggiungere il fix al bootloop quando NON si ha installato prima la RC1 (infatti se installate la RC2 fixata non c'è bisogno della RC1 e delle varie patch) e il videofix.
Chi ha già installato la RC2 con videofix allora non è necessario questo update, dato che non aggiunge niente e come ho già detto non è ufficiale, è solo un "mix".
bye
Ma esiste una versione ufficiale??? o ci stanno ancora lavorando su!?
-
Quote:
antootna
Ma esiste una versione ufficiale??? o ci stanno ancora lavorando su!?
"ufficiale" penso che non esisterà mai, io mi riferivo al fix, non è stato approvato/visionato dagli autori della cyano per giò.
-
Quote:
Robertof
"ufficiale" penso che non esisterà mai, io mi riferivo al fix, non è stato approvato/visionato dagli autori della cyano per giò.
Ufficiale nel senso perfetto!! a me da ancora tutti quei problemi...ma che cacchio!! :(
Forse perchè ho prima installato la RC1 e tutti i fix e poi la RC2 Fixata?
Quidni dovevo solo installare la RC2...
-
Quote:
antootna
Ufficiale nel senso perfetto!! a me da ancora tutti quei problemi...ma che cacchio!! :(
Forse perchè ho prima installato la RC1 e tutti i fix e poi la RC2 Fixata?
Quidni dovevo solo installare la RC2...
La perfezione non esiste.. asd
comunque non fa nulla che hai installato la rc2 fixed sopra la rc1, la rc2 fixed non è altro che una roba con il fix per il bootloop + videofix, quindi è innocua ^^'
-
Quote:
Robertof
La perfezione non esiste.. asd
comunque non fa nulla che hai installato la rc2 fixed sopra la rc1, la rc2 fixed non è altro che una roba con il fix per il bootloop + videofix, quindi è innocua ^^'
Ok...comunque ritorno alla Particle (Perfetta come dico IO)
-
quali bug hai riscontrato?
-
Quote:
mattia094
quali bug hai riscontrato?
- Mancanza del market
- La galleria non carica tutte le immagini e i video
- Il sistema si riavvia ma non si blocca sul boot quando cerco di attivare la modalità USB dal cell
- La fotocamera e la videocamera non funzionano
- Il bluetooth neanche
- Il GPS neanche
- E in internet non carica le immagini...cioè le carica ma non me li fa vedere, sembrano appannate
-
Quote:
antootna
- Mancanza del market
- Il sistema si riavvia ma non si blocca sul boot quando cerco di attivare la modalità USB dal cell
- Il bluetooth neanche
- Il GPS neanche
- E in internet non carica le immagini...cioè le carica ma non me li fa vedere, sembrano appannate
tra parentesi
1) io il market ce l'ho
2) a me funge
3) funzionano
4) non testato ma sembra funzionare
5) non testato
6) funziona alla perfezione.
-
Quote:
antootna
- Mancanza del market
- Il bluetooth neanche
- Il GPS neanche
non è che hai sbagliato qualche procedimento? e cmq il market dovrebbe essere fixato nell'rc2..
-
Quote:
Robertof
tra parentesi
1) io il market ce l'ho
2) a me funge
3) funzionano
4) non testato ma sembra funzionare
5) non testato
6) funziona alla perfezione.
Comunque il sistema si riavvia E si blocca sul boot quando cerco di attivare la modalità USB dal cell
-
Quote:
mattia094
non è che hai sbagliato qualche procedimento? e cmq il market dovrebbe essere fixato nell'rc2..
Secondo me ha sbagliato qualcosa... Io non ho nessun bug evidente. Ho i video fluidi. Videocamera a 480p. Market a posto. Wifi a posto (Compreso l'HotSpot). Bluetooth completamente funzionante (R/T, HeadSet ecc.). Funziona tutto. Che dire. Il device è fluido, e non si è mai bloccato. Mai.
-
Quote:
Syd10
Secondo me ha sbagliato qualcosa... Io non ho nessun bug evidente. Ho i video fluidi. Videocamera a 480p. Market a posto. Wifi a posto (Compreso l'HotSpot). Bluetooth completamente funzionante (R/T, HeadSet ecc.). Funziona tutto. Che dire. Il device è fluido, e non si è mai bloccato. Mai.
Ragà....il procedimento l'ho ripetuto un infinità di volte...a te visto che funziona tutto...ti ricordi tutti i minimi passaggi che hai fatto?
e prima di montare il cyano che rom avevi? grazie...sono insoddisfatto di questa nuova rom...molto!!!!!