A me funziona tutto, il procedimento che ho fatto è stato rc1 - patch 1 - patch 2.2 - rc2 - videofix.
Sono partito dalla rom 2.3.3 gingerbread non brandata.
Visualizzazione stampabile
Ok...grazie...domattina provero a montare prima la 2.3.3 no brand e poi fare tutti i procedimenti....tu hai provato ad aprire la galleria? ti dà tutto? ed hai provato a collegarlo al PC? ti crasha?
Ah una ltro bug che ho riscontrato è appunto che crashano moltissime app...
Antootna, se sei partito dalla particle, ti faccio una domanda. Hai flashato la CWM del sito di Particle Android? Se non l'hai fatto devi prima flashare quella, poi devi installare la nuova CWM di XDA, che è comunque basata su quella, tramite il file .zip (in modalità recovery).
Una volta che hai fatto tutto questo procedimento, selezioni Wipe dalla CWM e pulisci tutto. In quel momento il terminale dovrebbe essere vuoto. Parti con l'installazione flashando la RC1, poi i fix (1 e 2.2), (al termine del flashing devi controllare che sia system e sia data siano montati, sia per quanto riguarda i due fix, sia per il videofix), poi la RC 2.0 (NON FIXATA!) ed infine i video fix. Io vengo dalla particle e noto un netto miglioramento. La particle ogni mezz'ora partiva per i fatti suoi. 40/50 riavvii al giorno. Fate un po' voi... Adesso mi godo la Cyanogen! Ciao regà!
ciao a tutti ho installto la cyano e sono davvero contento avevo solo 2 domande:
-dopo averla installata posso cancellare i file per l installazione dalla scheda sd ?
-che frequenze massima e minima mi consigliate di impostare ?
grazie :-)
Si i file per l installazione cancellali, tieni una copia sul pc.... per l OC nn so, io il processore lo lascio stare (per ora)...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
.... sembra che stiano lavorando sulla rc 3.0
QUI
:cool:
Anmelden | Facebook
quasi quasi la metto
la controlla il creatore della nostra cyano, e se è ok e stabile domani la mette on line su xda....
changelog:
- new build (new feature like: can change network preferences, minimal ring lockscreen, etc)
- include all fix
- removed a2sd (better use s2e than a2sd)
- removed gapps
- removed no-frills (use cm-setting to change cpu min max & governor)
- smoother
- better ram management (kernel patch)
- fix cm-setting for change min & max cpu frequency (kernel patch)
- revert backlight. sometime led cant off after set brightness. restart to make it normal again
- and more
PS:
led bug is gone,
wifi - ok,
close call with "back" key solved
smoth,
min max CPU freq can be set from CM menu
camera: video recording only in Qvga; camera sound can't be stopped
su xda è appena uscita anke la GIOPRO 1.4
cmq oggi ho fatto il quadrant e ho fatto 1804 ;)
Scusate la mia ignoranza in materia..ma cosa è il quadrant??e come si fa??:) pura curiositá :)
Un nota bene: voi avete già il link della rc2 fixata? scusate se casco dal pero ma l'ho caricata due giorni fa e linkata su xda e non so se sia già passato qui o meno :)
ragazzi mo fanno altri test e poi passano alla rc 3
io ho un problema con la galleria...si vede a bassa risoluzione e dove ci dovrebbero essere dei comandi si vede bianco...come posso risolvere?
Scusate a me quadrant da 450 e atutu 1500... Come mai 2 risultati diversi? Scusate se sono uscito ot.
Inviato dal mio GT-S5660
Ragazzi,come mi era stato consigliato qualche post fa,ho fatto il quadrant e mi è uscito 1685..con antutu invece 2046..:) come sono come risultati?:) chiedo un pò a chi magari è piú esperto in materia :)
Rom tim quadrant 450...:'(
Inviato dal mio GT-S5660
Quote:
Originariamente inviato da spyke83
Brutta robaaaa..montati subito la cyano o la gio 4 ;)
Non ho resistito e alla fine l'ho messa! E' andato tutto ottimamente seguendo la guida di Robertof (che ringrazio con un Thanks) a maggior ragione perchè io, essendo paranoico, ho preferito fare un'installazione pulita eliminando tutto dalla sd e resettando la memoria del cell. Sono partito dall'ultima versione della 2.3.4 con un quadrant che oscillava dai 900 ai 1190 (andava meglio con la KQ6) ma ora...guardare per credere:
Appena installato:
http://img703.imageshack.us/img703/6...2497270956.png
Con carico di apps in background:
http://img847.imageshack.us/img847/3...2508106119.png
Con le applicazioni essenziali aperte:
http://img705.imageshack.us/img705/1...2508204841.png
Ora si che va bene :D
Ma guarda te... mi assento per 1 giorno e sbuca persino la rc3...
Al più presto la proverò e scriverò una guida :D
Notte comunque che domani ho una verifica di matematica e devo avere la mente fresca xD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
come mi sto imbestialendo ho messo la 3 prima non si voleva installare il market,ora il market non funziona la ricerca... ok cerco dal browser e le app non le scariche ne tanto meno le installa... che nervi
ed andava bene la rom,maledetti di xda
dovevo solo riavviare un'ennesima volta rotfl scusate lo sfogo ma sta dando un po' di problemi da come leggo su xda,soprattutto per s2e che è stato consigliato al posto di a2sd
Da quello che ho avuto modo di vedere io, è proprio s2e che mi da problemi col market.
Prima di installarlo il market funziona benissimo.
Una volta installato e attivato s2e il cell funziona, ma non riesco più ad installare niente dal market. MI dice che c’è un errore (dopo aver saricato la app) e non la installa.
AL momento sono andato sulla GIOPRO nuova (che si è installata benissimo), ma con la cyano l’appuntamento è solo rimandato....
Ragazzi non usate sto s2e che è una roba di cui non ho mai sentito parlare.. installate manualmente a2sd.. farò una guida anche per questo
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
A me sta cosa di usare comandi da terminale con ADB mi blocca un po'.
Ecco perchè non ho installato a2sd.
Se si riesce ad abilitare senza passare da riga di comando provo la cyano con a2sd.
La giopro mi piace, ma la cyano mi sembra più reattiva e più veloce al boot.
Puoi anche usare a2sd GUI disponibile sul market. La mia procedura è più per "smanettoni", come piace fare a me insomma xD
nota che comunque il binario di a2sd non è presente nella rc3 quindi non basta a2sd gui o la procedura precedente, bisogna scaricarlo.
la rc3 è stabile??
Ho esaminato con attenzione la struttura delle directory di a2sd e la RC2, sembrano essere uguali (anche gli hash matchano).
*se* tutto va bene, per installare a2sd dovrebbe bastare flashare il file di a2sd e dovrebbe installarsi senza problemi.
vi farò sapere
la RC3 mi sembra una merda vera e propria per il momento, per carità è veloce ma instabile da paura....non passano 10 minuti senza che mi si freezi il cellulare
o si faccia un crash + reboot :/
Ho testato con e senza s2e, niente da fare, le apps continuano a bloccarsi, anche solo entrando nelle impostazioni di wireless ora mi si pianta....
Ho appena fatto un Wipe Data e anche con la rom resettata senza apps si blocca, si riavvia, si freeza...mah!
Io per ora torno alla rc2 se non cambiano le cose :/
P.S. per s2e hanno rilasciato uno script che fixa tune2fs che danneggiava gli apk
Guarda, proprio 5 minuti fa ho fatto un Wipe da CWM, ho reflashato rom e google apps, tutto pulito da 0 con sd card formattata fat32 + seconda partizione ext4 come da manuale, appena acceso il cellulare attivo il wireless da slide bar, vado in impostazioni per configurare l'ip statico del mio router e mi si freeza tutto con il Wireless "in ricerca..."
Ho dovuto spegnere e riavviare tutto, ora sto scaricando la GioPro 1.4 prima di rimettere la rc2 voglio testare quella!