Non c'è alcun pericolo,per esempio perdere la garanzia del cellulare??????
Visualizzazione stampabile
Non c'è alcun pericolo,per esempio perdere la garanzia del cellulare??????
No.. Ke io sappi.. Se segui bene la giuda capisci ke e semplice! Esegiula alla lettera e vedrai ke nn avrai problemi! :)
Inviato dal mio GT-S5660 2.3.6 brand tim! usando Androidiani App
scusa ma odin ha 8 minuti ke lavora e ancora non ha fatto nnt è rimasto tutto come all'inizio appena ho premuto il pulsante start :o
Secondo me nn sposti il file.tar sul desktop.. Riprova da capo.. Estrai i file e sposti il file.tar sul desktop! Fammi sapere :)
ciao a tutti sono un nuovo possessore di samsung gio e volevo chiedervi gentilmente ora k è stato chiuso megaupload dv prendere tutti i file x sbrandizzare il telefono e tutti i vari procedimenti!! Grz a tt in anticipo!!
Ti consiglio di non sbrandizzarlo.. Ti conviene aggiornarlo tramite kies (la cerchi e la scarichi) e non avrai problemi.. Oppure sbrandizzi il cell mettendo la 2.3.4 XKQG ke in questo caso i file da scaricare non provengono da megaupload! Fai tu!! ecco il link della 2.3.4 https://www.androidiani.com/forum/sa...izzazione.html
Se vuoi procedere con kies sarà più semplice :) in ogni caso comunque non perdi la garanzia con queste due rom!! :)
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks! :D
l'ho sbrandizzato ora vorrei mettere la t9 italiana ma devo fare il root ho letto...kome faccio? grz ankora!!
Salve, è possibile effettuare l'operazione di sbandizzazione anche durante la prima carica del cellulare !? ho appena acquistato un Giò, e vorrei sapere se è possibile sbrandizzarlo durante la carica, non posso vederlo neanche spendo brandizzato TIM :D
EDIT: ora che ci penso comunuqe dovrò collegarlo al pc, quindi mi conviene farlo direttamente domani mattina come presuppongo... confermate ?
Ho comprato il galaxy gio alla mia ragazza, ma prima di darglielo volevo togliere quella orribile brandizzazione TIM!!! Ho eseguito alla lettera tutti i passi della guida ma una volta che premo "start" posso lasciarlo aperto anche 1 ora, ma non va avanti per nulla. Chiuso tutte le esecuzioni di kies, installato i drive del cellulare, ho addirittura disattivato l'antivirus ma niente di niente. E' come se non passasse i file. Il mio pc è windows 7 64bit...da cosa può dipendere questo problema?
edit: ho risolto effettuando la procedura sul portatile (windows xp) tutto è bene quel che finisce bene...meno male che non era il mio s2 xD
Ecco x i permessi di root..https://www.androidiani.com/forum/sa...very-mode.html
ti ricordo che con i permessi di root perdi la garanzia ! :) la guida è molto semplice.. :D
se ti sono stato d'aiuto clicca thanks!!
Ciao..... Senti Ti Prego dammi una soluzione.... Odin Sta Caricando da venti minuti...Aiutami! D:
Aiutami per piacere.... Odin è in funzione da 17 minuti senza segni di progresso D:
Nn so cosa sbagli della guida.. C e qualcosa ke non ti convinge o ke pensi sia sbagliato? Te la spiego io.. Assicurati prima di flashare ke hai estratto i file e copiato il file.tar sul desktop per poi selezionarlo quando fai "one package".. Fammi sapere! :)
ciao, prima di tutto volevo fare i complimenti per la guida, ottima!! Una curiosità, il file giò.ops può essere riutilizzato anche se volessi ritornare alla versione brand tim in caso di garanzia?
odin mi da un file rar
Salve sono nuovo di qui e non essendo molto esperto volevo sapere se è possibile sbrandizzare gio anche con l'ultimo firmware 2.3.6 che ho appena aggiornato con kies. Grazie in anticipo
aspetta.. tramite odin metti su gingerbread k dovrebbe essere alla 2.3.4 mentre tramite kies passi a tim 2.3.6
Allora se hai versione 2.3.3 TIM e vuoi passare alla 2.3.6 TIM (perchè al momento solo TIM c'è) basta collegare il dispositivo al computer e grazie a Samsung Kies fa tutto lui , se invece dalla 2.3.3 TIM vuoi passare alla 2.3.4 che non è TIM allora devi seguire la guida, usando ODIN. Spero di essere stato chiaro. Buona Giornata.Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Chiarissimi entrambi.. grazie.. vorrei la 2.3.6 no brand.. ma visto che ancora non c'è, aggiorno normalmente con kies alla 2.3.6 tim e vedo come si comporta il cell.. non mi va a genio flashare una 2.3.4 quando in giro c'è la 2.3.6...
una Gio Pro 2.3.6 quando la fanno?! :)
grazie mille per la tua utilissima guida.. seguendo tutto passo passo sono riuscito a fare tutto semplicemente grazie ancora!!!
premetto che funziona tutto alla perfezione,
solo due piccole domande.....
1 non mi funziona kies, dice che il cell non è riconosciuto... è normale?
2 se volessi tornare dinuovo al BRAND TIM senza usare kies dove trovo il firmware?
graz
scusate ma per debrandizzare occorrono i permessi root? o è solo per il t9?
scusate forse può sembrare una domanda banale ma appena faccio il wipe e devo spegnere il telefono è normale che si riavvii? o deve spegnersi del tutto?
Spiegati meglio XD
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 RC1 usando Androidiani App
io dopo il wipe ho riscontrato una piccola cosa.... non appena l'ho fatto mi si è presentato uno schermo nero.... e poi si è spento.. ho provato ad accenderlo ma niente, non dava segni di vita.... mi sono un po' preoccupato poi ho provato a togliere la batteria e riavviare nuovamente e ha funzionato tutto alla perfezione
ho risolto era solo un dubbio niente di grave [QUOTE=ndrea17;1131822]Spiegati meglio XD
scusate ma mi sono solo ora accorto che quando collego il telefono a kies mi da questa versione firmware:
S5660XXKQG/S5660SEBKQ1/S5660XXKQ5/S5660XXKQG (TIM)... è normale? o si può fare qualcosa? chiarisco cmq che fino ad ora non ho avuto nessun problema con la nuova rom
E capitato anche a me una volta..E ho risolto con un wipe.. Se nn dovesse funzionare rifai tutto da capo! :)
Inviato dal mio GT-S5660 2.3.6 brand tim!
Se ti sono stato utile clicca su thanks! ;)
usando Androidiani App