Visualizzazione stampabile
-
io l'unico problema che ho riscontrato in questa 7.2 è l'orientamento della fotocamera, ho qualche crash sporadico di app diverse (e penso sia una cosa normale), ho risolto il problema che non mi faceva inviare file con il bluetooth scaricando dall'android market Es Gestore File, per i resto tutto perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
io l'unico problema che ho riscontrato in questa 7.2 è l'orientamento della fotocamera, ho qualche crash sporadico di app diverse (e penso sia una cosa normale), ho risolto il problema che non mi faceva inviare file con il bluetooth scaricando dall'android market Es Gestore File, per i resto tutto perfetto.
Il primo post posso cancellarlo,visto che ne hai scritto uno molto simile dopo?? :)
-
Certo, ho avuto problemi di connessione e non vedevo se lo avevo pubblicato o meno, la prossima volta non occorre che tu chieda :)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 build4 usando Androidiani App
-
Quote:
Cicciostem
Ma riscontrato niente di simile..strano..al max provate a riflashare..le gapps ve le installa correttamente durante il flash??
fate un pò di tentativi,magari..non saprei con precisione..
guarda è alquanto starna sta cosa;
dopo i suddetti problemi citati, ho riavviati il terminale ed è andato tutto apposto....
PS ho visto in firma, che hai overclokkato il telefono a 825mhz e come te con lo stesso terminale un utente l'ha addirittura portato a 925mhz....Ma cosi non si rischia di friggere il terminale?
-
Quote:
stevtec86
guarda è alquanto starna sta cosa;
dopo i suddetti problemi citati, ho riavviati il terminale ed è andato tutto apposto....
PS ho visto in firma, che hai overclokkato il telefono a 825mhz e come te con lo stesso terminale un utente l'ha addirittura portato a 925mhz....Ma cosi non si rischia di friggere il terminale?
Si, ma c'è gente a cui non interessa a quanto sembra
-
Quote:
Miryel
Si, ma c'è gente a cui non interessa a quanto sembra
mah, magari non interessa a te, magari ad altri si.....
-
Quote:
stevtec86
mah, magari non interessa a te, magari ad altri si.....
credo intendesse che a qualcuno non interessa di frigere il terminale overclockando a 925mhz
-
Quote:
Shiny
credo intendesse che a qualcuno non interessa di frigere il terminale overclockando a 925mhz
allora se era per questo chiedo scusa....
Ma perchè a qualcuno non interessa di friggere il terminale a 925mhz?ha soldi da buttare?
-
Quote:
stevtec86
allora se era per questo chiedo scusa....
Ma perchè a qualcuno non interessa di friggere il terminale a 925mhz?ha soldi da buttare?
Possono esserci vari motivi, può essere come dici te, può non pensarci o altro. Cmq non sono sicurissimo che il problema maggiore sia di friggere il processore, anche se la vita media va comunque ad abbreviarsi in quanto lavora a regimi non previsti per lui al momento della fabbricazione. Piuttosto il sistema rischia di diventare molto instabile
-
innanzitutto buona vigilia a tutti
una piccola domanda io avevo 7.1 rc 2 poi ho installato 7.2 rc 0 va bene o avrei dovuto installare proma la 7.1 rc 3?
graziee buone feste