Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ballet96
hey grazie tanto :D cmq volevo sapere un ultimissima cosa, come faccio a vedere e a gestire a2sd? cioe come metto le app li dentro?? xD scusate l'ignoranza su questa cosa, ma proprio la sto imparando a malapena :D... lol
Figurati :) in quanto moderatore della sezione,ne approfitto per darti pure il benvenuto ufficiale :)
Comunque per quanto riguarda a2sd..visto,che da come leggo in firma,monti già la 7.2,basta che segui questa guida e poi farà tutto lui in automatico :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-7-1-rc3.html
Sperando di esserti stato ancora utile,ti auguro una buona continuazione :)
-
Quote:
Cicciostem
Figurati :) in quanto moderatore della sezione,ne approfitto per darti pure il benvenuto ufficiale :)
Comunque per quanto riguarda a2sd..visto,che da come leggo in firma,monti già la 7.2,basta che segui questa guida e poi farà tutto lui in automatico :)
Sperando di esserti stato ancora utile,ti auguro una buona continuazione :)
Sisi Ti ringrazio :D della tua disponibilità cmq ho gia capito tutto e ora sto installando a2sd lo testo :D
-
Quote:
Ballet96
Sisi Ti ringrazio :D della tua disponibilità cmq ho gia capito tutto e ora sto installando a2sd lo testo :D
Ottimo..:) buona permanenza nel forum :) e dai un occhio anche al regolamento e alla raccolta guide che trovi messe in rilievo nella pagina principale di sezione :) buona serata :)
-
Quote:
Cicciostem
Ottimo..:) buona permanenza nel forum :) e dai un occhio anche al regolamento e alla raccolta guide che trovi messe in rilievo nella pagina principale di sezione :) buona serata :)
Va bene Buona serata :)
-
Quote:
Cicciostem
In futuro sicuramente mi servirà e quindi ti ringrazio :thumbup:
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Cicciostem
ultima domanda e non ti rompo più :) come fai a spostare tutte le app in EXT ed avere solo 5 MB USATI SUL CELL???? o.0 ed e possibile ke quando si installa una nuova app si sposti automaticamente nella EXT?? cm potrei fare?
-
Quote:
Worthless
In futuro sicuramente mi servirà e quindi ti ringrazio :thumbup:
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ho anche scritto proprio poco fa la guida per il partizionamento della Sd per poter poi installare a2sd che necessita della partizione per funzionare..magari poi potrebbe interessarti pure quella :) la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...scheda-sd.html
Buona serata :)
-
Quote:
Ballet96
ultima domanda e non ti rompo più :) come fai a spostare tutte le app in EXT ed avere solo 5 MB USATI SUL CELL???? o.0 ed e possibile ke quando si installa una nuova app si sposti automaticamente nella EXT?? cm potrei fare?
Tranquillo :) comunque installa a2sd seguendo quella guida alla lettera e otterrai ciò che hai chiesto :) i 5 MB occupati da me sono riferiti alla memoria interna..infatti tutte le app,i dati relativi e quant'altro,seguendo la procedura,vengono spostati nella partizione EXT e quindi vanno a liberare la memoria interna :)
una volta installato a2sd,fa tutto lui..le app verranno installate automaticamente lì in quell'esterna..
segui tutto alla lettera e non avrai problemi,fidati ;) ciaoooo :)
-
Quote:
Cicciostem
Tranquillo :) comunque installa a2sd seguendo quella guida alla lettera e otterrai ciò che hai chiesto :) i 5 MB occupati da me sono riferiti alla memoria interna..infatti tutte le app,i dati relativi e quant'altro,seguendo la procedura,vengono spostati nella partizione EXT e quindi vanno a liberare la memoria interna :)
una volta installato a2sd,fa tutto lui..le app verranno installate automaticamente lì in quell'esterna..
segui tutto alla lettera e non avrai problemi,fidati ;) ciaoooo :)
Ok ok tutto kiaro ora ho capito :D grazie sei un mito :D ciaooo
-
Informo TUTTI KE E USCITA LA NUOVA VERSIONE [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG-RC1 - xda-developers [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG-RC1