Come segnalato già da altri utenti, è disponibile la CyanogenMod 7.2 per Galaxy Gio. Se siete interessati questo è il link: Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.2.0 RC-1
Visualizzazione stampabile
Come segnalato già da altri utenti, è disponibile la CyanogenMod 7.2 per Galaxy Gio. Se siete interessati questo è il link: Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.2.0 RC-1
Gli unici due bug che hai riscontrato domani non ci saranno più (phiexz ha promesso una build per domani dove li fixerà entrambi)
Ma la cosa più importante è che finalmente c'è la totale assenza del bug dei soft keys!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
questo mi sembra strano in quanto sto bug e presente solo nei cellulare italiani!
che mi dite su questa versione??
La durata con questa 7.2 RC0, con wipe della batteria, com'è?
Per poter testare realmente la durata di una batteria dopo aver cambiato O.S, bisogna effettuare almeno un ciclo di 3 ricariche.
e un paio di post + su c'è la guida x installare a2sd... Farei un bel copia-incolla
quasi quasi la provo questa 7.2 ..
Anke se nn penso che cambi tanto dalla 7.1
Facciamo come quelli di XDA tieni aggiornato il primo post, almeno rimane tutto scritto li e nn ci sono da cercare guide sparse tra la discussione come è successo nel thread della 7.1
Io sono riuscito a mettere a2sd con la tua guida su questa release o_O
Sulla 3. Però provar sulla 4 non nuoce
sulla 3 funziona sicuramente perchè c'erano gli script di base, la 4 non saprei, bisognerebbe provare, ma comunque sono ancora release instabili mi tengo la mia rc3
che ormai ho personalizzato fino alle ossa :p
Oggi ho trovato pure un lockscreen che ti prende l'impronta digitale (fake) per sbloccarlo, tipo mission impossible :D
Ho voglia di provarla, cosa devo fare per aggiornare la 7.1 ?
semplice segui le guide che ci sono su xda
Ragazzi,come vi sta sembrando questa 7.2?? :) secondo voi,vale la pena montarla ora che ho personalizzato al massimo la Rc3 e mi ci trovo benissimo?? :) notate molti miglioramenti rispetto alla Rc3 o conviene aspettare ancora un pò per ulteriori modifiche di un certo spessore??:)
per il mio semplice parere ti consiglio di aspettare per me e ancora immatura e da cio che leggo non vedo sta grande differenza con la 7.1
Mha, io di grandi bug (a parte quello della videocamera) non ne ho riscontrati. C'è da dire che non ho applicato nessuna patch e nessun fix ed inoltre, on mi è mai crashato nulla! Comunque se hai personalizzato la 7.1 RC3, non ti conviene perchè cambia poco e niente!
ciao...da ieri sera ho la 7.2 finora non mi ha crashato invece con la 7.1 mi crashava spesso,
con la 7.2 ho installato s2sd seguendo l'ottima guida miryel e mi l'ha riconosciuta senza problemi...però il market smette di funzionare quando installo lo script del s2sd...qualche soluzione?
grazie!
visto che non funzionava il market ho riprovato in questo modo ...ho riflashato tutto dinuovo ...messa la rc3 7.1...poi messa la 7.2 fino qui tutto bene ..quando ho installato lo script del a2sd ho riavviato ..ma si è bloccato al boot rimanendo sul display la scritta Samsung...per questo sono deciso di tornare alla 7.1 ...penso sia meglio aspettare! mi sa che fra poco ci sarà il build 5
ciao
Ciccio prova a fare una cosa...l'ho letta su xda... registra un video e setta a 480p dovrebbe registrare, ma voglio capire se effettivamente migliora la qualità o se è sempre HVGA...
e qui vado un pò offtopic ma kiedo, secondo voi c'è la possibilità di migliorare la qualità dei video del nostro gio, soprattutto i fps, mediante modifiche software o è una caratteristica che dipende esclusivamente dall hardware?
Siiiiiiiiiiiiiiiii...sono riuscito a registrare dei videoooo!!! :D
Ragazzi allora,per registrare con la Videocamera del vostro Gio,una volta caricata la Cyanogen 7.2,non dovete far altro che settare come impostazione in "Qualità Video",non appena aperta la videocamera,su QVGA invece che su VGA...:D :D
Non so se ci sono notevoli cambiamenti in quanto a qualità rispetto all'altra impostazione,ma almeno così è è possibile registrare i filmati!!! :D
Spero di esservi stato utile!! :) ciaoooooooooooo :)
ok grazie..... altra cosa, hai attivato a2sd sulla 7.2 build 4 ed è tutto ok??
la tieni questa 7.2 beta o ritorni alla 7.1 rc3?
Sisi..l'ho attivato :) funziona tutto perfettamente e,non vorrei parlare ancora troppo presto, ma va pure meglio di s2e..sia come velocità di caricamento e ripresa dallo standby,sia come fluidità..però magari prima poteva pure dipendere dalla stabilità della 7.1,non saprei :) fatto sta che mi sta sembrando davvero ottima..:D la tengo!! :)
ti 6 confuso :)... è la normalità registrare in QVGA
anke con la 7.1 ci sono 3 formati disponibili, ma l unico funzionante è il QVGA
per a2sd hai seguito la guida di myriel per la rc 3?
Per a2sd ho seguito quella guida,si :) comunque riguardo la videocamera non saprei!!xD..mi spiego meglio!! da quando ho questo cellulare non ho mai fatto un video,quindi non ho mai avuto modo di provare i settaggi..nè quando avevo Gingerbread,nè con GioPro 1.4,nè con la Cyanogen..quindi nemmeno sapevo che la 7.1 funzionasse solo con QVGA..xD detto questo,siccome leggevo tra i problemi quello della videocamera,ho pensato che gli altri utenti non riuscivano a registrare in generale,non avendo specificato se il problema era legato a VGA,QVGA o 480p..:) mi scuso se ho detto una cosa già nota o scontata..per me non era così scontata,scusate l'ignoranza in materia :)
Perfetto....
se nn hai mai fatto video con il nostro gio ti accorgerai che come muovi il cel le immagini vengono scattose e questo dipende dai pochi FPS (frame per second)...
La qualità delle foto per me è più ke sufficente, apparte la mancanza del flash...ma quella dei video è veramente bassa..
Differenze tra la 7.2 e la 7.1 ?
Uhm non ci sono differenze di grosso spessore!..però posso dirti un paio di miglioramenti che ho trovato :)
Intanto all'accensione mi da meno rogne per caricare le quasi 200 app che ho installate..prima perdeva un pò e capitava qualche auto-riavvio dopo che lo accendevo,prima di stabilizzarsi..ora invece è notevolmente più celere il caricamento..ma non so se lì era legato alla 7.1 in generale o a s2e in particolare..:)
Ancora,mi sembra in generale più fluido il sistema,anche se comunque non aspettarti chissà quale differenza..e poi non noto alcuni rari crash che mi capitavano prima..è pure vero che l'ho messa solo da alcune ore,quindi per questi aspetti dovrò utilizzarlo bene un paio di giorni per poter dare un giudizio quanto più veritiero..:)
in quanto a funzionalità,sono sempre quelle base della cyanogen con il ritorno però alla configurazione per a2sd piuttosto che per s2e..decisione che non mi sta sembrando affatto male,finora :) vedremo comunque in questi giorni..in caso notassi altro,posto tutto :)
Spero di essere stato chiaro e utile ;) se hai altre curiosità chiedi pure :)
Questa guida è stata scritta per la versione 7.1, ma funziona perfettamente anche sulla 7.2 ;)