Si trovano su Xda......Questo è il LINK
Visualizzazione stampabile
Si trovano su Xda......Questo è il LINK
wela grazie mille :)
raga ma le patch che si trovano sotto sono quelle per la Cyanogenmod 9 alpaha o per la Gyano??
La patch1 è per la Alpha 2....quindi devi flashare la Alpha 2 e poi dopo flashare la Patch1
no io intendevo che se scorrete le pagine al 5 post ci sono delle patch....
sono per la gyanogen
Aaah capito quali.....sono vecchie non servono più ;)
strano c' è scritto Cyanogenmod...
ah ok grz ..............
Vi ricordo che la Rom ha ancora qualche bug serio...per scoprire quali sono andate QUI
Su xda ho trovato questo launcher x ics
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1452663 l'ho installato e i problemi riscontrati con quello di default qui non sono presenti
Inviato dal mio GT-S5660 con android 4.0.3 usando Androidiani App
Ottimo....dovremo creare un secondo topic.....uno x gli aggiornamenti sulla Rom e l altro sui bug della rom
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Beh io la sto provando, con l'ultima patch funziona molto bene e scorrevole, ancora qualche problema con la tastiera k non riceve in maniera ottimale e va beh la fotocamera che non va, sarei curioso di provare il launcher qui sopra per dirvi se migliora
Io il launcher l'ho provato. La fluidità del sistema migliora ma non si possono mettere widget se non si installa l'app come se fosse di sistema...
cosa intendi per installarla come se fosse di sistema?
mettere l'apk tra le app di sistema.. dall gestore file devi andare sulla casetta, system, app e trovi ttt quelle di sistema
e così va tutto? si potrebbe fare un topic apposito
Si quoto massi91
Avviso: la Galleria va e non va, non si riesce a mettere le foto ai contatti, se trovo alto aggiorno
Tralasciando k non riesco a metterla di sistema xD comunque migliora il drawer e le animazioni ma a me sui messaggi mi va sempre maluccio la tastiera, e inoltre mi è sparita la vibrazione per i messaggi, vi è capitato? speriamo che seistemino nel prossimo aggiornamento anche i tastini(soft key?) sotto illuminati
Quote:
Originariamente inviato da Diavolopowa
Vi ho linkato il sito dove gli sviluppatori elencano i Bug rinscontrati
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Il miglior launcher per ICS è nova launcher, molto più fluido di apex.
Inviato dal mio Gio GT-S5660 usando Tapatalk
Davvero ottima. Ho deciso di rimanerla..la consiglio [SB][/SUB]per uso quotidiano.un altro consiglio è quello di lasciare il kauncher defonitivo...va leggermente più scorrevole.
Per caso avete trovato qualcosa per fixare a mio dire il bug più pesante? : la fotocamera?..scusate gli errori ma la tastiera non è delle migliori xD
ci sono delle novita` ? stanno sviluppando x caso una alpha 3?
Stanno compilando un nuovo kernel. La prossima versione dovrebbe essere già quasi pronta, ma aspettano il nuovo kernel prima di rilasciarla. Dovrebbero aver completamente fixato i vari sfarfallii dello schermo e forse con il nuovo kernel anche l'errore per le cuffie 3-pin. Dovrebbero comunque rilasciarla entro domani, se andrà tutto bene.
speriamo bene :)
in attesa di questo benedetto kernel 3.0 :)
Ma magari almeno avremo delle eccellenti prestazioni........ comunque io prima di flasharla aspetto una Stable perché non voglio correre rischi ;) ma una domanda...quando uscirà Android 4.0.5 per esempio, faranno qualche patch?
sinceramente non ne ho idea, credo che prima si occupino di fare una rom abbastanza stabile, e poi forse faranno delle patch o degli aggiornamenti, alla fine, non penso ci sia un cambiamento radicale tra 4.0.3 e 4.0.5, semmai qualche bug corretto che nella GM9 corregeranno proprio con delle patch! questo è cio' che credo io. Quello che spero è che i vari sviluppatori prendano il firmware della GM9 e comincino a fare tante custom rom basate cu ics, come è successo con Ginger, ma ci vorrà del tempo!
Peccato che la radio e la fotocamera non funzionano D:
Ei ragazzi stanno caricando l'Alpha 3! Appena è pronta la scarico e vi dico SUBITO le novità e i bug a occhio e croce! :D
potresti postare il link di XDA riguardante l alpha 3??
guarda ke nn bisogna essere geni x andare su xda...
Galaxy Gio GT-S5660 Android Development - xda-developers
E' arrivata la Alpha 3! Ora la flasho e vi aggiorno! ;)
Allora personalmente non mi è piaciuta...mi sono bastati 10 minuti ma è poco fluida..forse uno 0.5 % in più.. ma non ne sono soddisfatto..(essendo alpha puo essere anche giusto..) ma a chi vuole provarla..voglio dire che piu del 90% è come l'alpha 2 patchata..non mi va tengo la Cyano.
il nuovo kernel quale sarebbe??