Originariamente inviato da
Albe_minimal
prova un altro browser, opera, skyfire...
L'ho provata ankio, carina, menù nuovi, fa un bell' effetto :)..
appena installato nello sfondo c'era una banda nera, cambiata immagine e tutto ok...
ho testato il blutooth, e il trasferimento file con usb ke si attiva tramite un app..OK
Quando 6 sulla home si comporta bene, il menu a tendina della barra di stato è molto veloce, e anke le altre pagine della home..
i menù ogni tanto sfarfallano, e ci sono lag pesanti soprattutto quando apri il menu dove vedi le icone di tutte le apps ( una cosa ke non mi piace è ke puoi scorrere solo lateralmente in una direzione, e dopo le apps ci sono i vari widget, ke secondo me era meglio se erano a parte.. magari si può modificare)
l'avrei tenuta un pò di più se non avessi avuto un problema con titanium e s2e ( ho letto su XDA ke ciccio l'ha configurato e funziona)... in pratica ho configurato s2e, tutto ok, e poi ho fatto il restore delle app con titanium, mi faceva vedere le varie app ke venivano ripristinate, ma a fine processo in realtà non aveva ripristinato nessuna app... ho fatto qualke altro tentativo e poi ho lasciato perdere...
e poi avevo un altra cosa da provare per la prima volta:
CWR- restore- nandroid della 7.2 e qui ho godutooo!! ripristinato tutto pari pari come era prima, tema, menu. launcher, apps, a2sd...veramente molto utile...