Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho un dilemma senza scheda sim il cellulare funziona perfettamente mettendo la sim il cellualre si riavvia sempre qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche risposta? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico19
ragazzi io ho un dilemma senza scheda sim il cellulare funziona perfettamente mettendo la sim il cellualre si riavvia sempre qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche risposta? grazie in anticipo
Si,è un problema che stanno riscontrando molti utenti e anche su xda se ne sta parlando molto..sembra essere legato alla banda di base installata,anche se uno degli sviluppatori diceva che forse era pure qualcosa legato alla sorgente perchè anche sul Mini era stato riscontrato da alcuni utenti questo problema..purtroppo per ora c'è poco da fare se il tuo cellulare risulta tra quelli che funzionano solo senza scheda o in modalità aereo..
-
vabbe dai essendo solo una pre-alpha come release penso ke sia molto soddisfacente poi col tempo penso faranno un buon lavoro i sviluppatori tocca solo attendere :D
-
Quote:
domenico19
vabbe dai essendo solo una pre-alpha come release penso ke sia molto soddisfacente poi col tempo penso faranno un buon lavoro i sviluppatori tocca solo attendere :D
Si,infatti..stanno facendo davvero un grosso lavoro :) aspetta per ora,io per fortuna non ho questo problema..che sinceramente mi chiedo ancora da cosa dipenda di preciso ?!?! buona continuazione ;)
-
raga piccolo problemino, non riesco più a mettere la cm9 o anche la cm7, in pratica entro in recovery e quando finisco di far fleshare la rom faccio i vari wipe, e in fine reboot, ma si avvia e rimane bloccato alla scritta android e il cell non fa più niente.
sapete già di questo problema, sapete come risolverlo?
-
hai provato ad aspettare? puó capitare che ti va male l istallazione prova a isttalare qualcosa con odin e rincominci tutta la procedura... a me mi è capitato solo una volta fatto questo lavoro ho risolto tutto...XDXDXD
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ragazzi,leggevo un post interessante sul thread di xda,in cui uno degli sviluppatori spiegava un trucchetto per usare le cuffie a 3 pin..quelle più comuni,per intenderci: (premetto che necessitano ugualmente un paio di cuffie con l'attacco a 4 pin per eseguirlo!)
- collegate le cuffie a 4 pin..fate partire la musica..senza interromperla,scollegate le cuffie a 4 pin (la musica si mettere in pausa automaticamente) e collegate quelle a 3 pin..date play per far ripartire la musica e il gioco è fatto!! ;)
L'ho appena provato e funziona realmente!!! :D certo,ora dovrò camminare in caso con 2 paia di cuffie..ma almeno potrò ascoltare poi la musica col paio di cuffie che più preferisco che non necessariamente con quelle samsung in dotazione :)
Spero che questo trucchetto possa essere utile anche a qualcuno di quei pochi che come me hanno caricato questa rom :):) buona notte!! :D
-
Risolto i continui riavvii
raga penso di aver capito come non avere più i riavvii, mettiamo in chiaro che io ho vodafone, oggi ho messo una scheda wind e non ho avuto riavvii dopo ho acceso il telefono son stato per un pò con la scheda wind subito dopo ho messo la scheda vodafone e da quel momento non sto avendo i riavvii e in più riesco a chiamare e a mandare messaggi e ancora ad andare in internet con il 3g!
che dire sono soddisfatto del mio intuito! XD
-
Quote:
mauri90
raga penso di aver capito come non avere più i riavvii, mettiamo in chiaro che io ho vodafone, oggi ho messo una scheda wind e non ho avuto riavvii dopo ho acceso il telefono son stato per un pò con la scheda wind subito dopo ho messo la scheda vodafone e da quel momento non sto avendo i riavvii e in più riesco a chiamare e a mandare messaggi e ancora ad andare in internet con il 3g!
Allora sarà l'operatore! Perchè sia io che cicciostem siamo wind e non abbiamo avuto un'ombra di riavvio :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
anto1900
Allora sarà l'operatore! Perchè sia io che cicciostem siamo wind e non abbiamo avuto un'ombra di riavvio :)
quoto, anche io ho wind!!
-
curiosità qualcuno ha avuto problemi con la tim ?
-
Ragazzi mi raccomando,se passate dalla build2 alla buold3 non occore fai il wipe, a molti potrà sembrare una cosa scontata ma è buono a sapersi :)
Inviato dal mio GT-S5660 GyanogenMod 9 build3 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ragazzi mi raccomando,se passate dalla build2 alla buold3 non occore fai il wipe, a molti potrà sembrare una cosa scontata ma è buono a sapersi :)
Inviato dal mio GT-S5660 GyanogenMod 9 build3 usando
Androidiani App
alla fine la build 3 è semplicemente la build 2 + le patch v2 e v3,no? :)
-
ciao io ho tim e ho avuto problemi di riavvio mi funziona solo senza scheda sim ma ora ke ho letto la procedura per evitare i riavvii proverò mi serve solo una scheda wind ke non so dove prendere xD
-
Quote:
Cicciostem
alla fine la build 3 è semplicemente la build 2 + le patch v2 e v3,no? :)
yesss!! XD
-
se non erro accendo il cell con dentro una scheda sim lo lascio un po lavorare con scheda sim poi spengo e lo riaccendo con scheda tim? questo è il passaggio da fare? rispondete grazie :D
-
ragazzi per favore rispondete cosi proverò stesso dopo la guida :)
-
io sono tim quindi provo vi faccio sapere piu tardi come e andata :D
Quote:
mauri90
Risolto i continui riavvii
-
Quote:
domenico19
se non erro accendo il cell con dentro una scheda sim lo lascio un po lavorare con scheda sim poi spengo e lo riaccendo con scheda tim? questo è il passaggio da fare? rispondete grazie :D
Si, si fa così.
Ciccio, ma a te nova launcher messo in app di sistema ti da errore?
-
Esperimento Fallito. con scheda wind il telefono non riesce neanche ad arrivare alla home che si riavvia di continuo
Quote:
ColdFreeze08
io sono tim quindi provo vi faccio sapere piu tardi come e andata :D
-
Quote:
anto1900
Si, si fa così.
Ciccio, ma a te nova launcher messo in app di sistema ti da errore?
Nono,nessuno,anto..tu ne hai avuti??
-
Quote:
Cicciostem
Nono,nessuno,anto..tu ne hai avuti??
Si, ogni volta che metto l'app drawer mi dice che si è bloccata in modo anomalo... Io ho scaricato l'apk,l'ho messo in system/app, ho messo i permesssi corretti e poi ho installato..
-
Quote:
anto1900
Si, ogni volta che metto l'app drawer mi dice che si è bloccata in modo anomalo... Io ho scaricato l'apk,l'ho messo in system/app, ho messo i permesssi corretti e poi ho installato..
Aspetta,mi sa che ho frainteso io..pensavo che ti riferissi al launcher di default della rom..non che intendessi proprio quello ufficiale di ice cream :D errore mio,perdonami..comunque non ho provato,mi dispiace..ma hai provato con qualche altro launcher per vedere come gira?? calcola che abbiamo su CM9,non ICS vero e proprio e che ancora non è nemmeno alla prima release ;)
-
Quote:
Cicciostem
Aspetta,mi sa che ho frainteso io..pensavo che ti riferissi al launcher di default della rom..non che intendessi proprio quello ufficiale di ice cream :D errore mio,perdonami..comunque non ho provato,mi dispiace..ma hai provato con qualche altro launcher per vedere come gira?? calcola che abbiamo su CM9,non ICS vero e proprio e che ancora non è nemmeno alla prima release ;)
Ho provato sia nova che apex launcher, e sono piú fluidi e personalizzabili di quello di default, ma si bloccano entrambi
-
Quote:
anto1900
Ho provato sia nova che apex launcher, e sono piú fluidi e personalizzabili di quello di default, ma si bloccano entrambi
Chi lo sa se magari nella prima Release il sistema riuscirà a reggerli meglio ;) speriamo :)
-
ma la cm9 si potra` usare con la sim della vodafone?
-
Quote:
rayn
ma la cm9 si potra` usare con la sim della vodafone?
Questa dom,anda interessa pure ame....
In piu chiedo, c'è qualcuno che ha testato la build 3? chi dice come è e come va e se io devo aspettare a metterla? ( vorrei metterala ma quando ese ci saranno meno bug possibili)
-
Quote:
stevtec86
Questa dom,anda interessa pure ame....
In piu chiedo, c'è qualcuno che ha testato la build 3? chi dice come è e come va e se io devo aspettare a metterla? ( vorrei metterala ma quando ese ci saranno meno bug possibili)
Allora riguardo il discorso della sim vodafone non so parlarne,mi dispiace..
Io comunque ho testato la build 3 (prima che uscisse in pacchetto unico,quindi io feci build2+patchv2+patchv3,ma è la medesima cosa!) e posso dirti che non va niente male,ma che si vede comunque che è ancora una versione per sviluppatori,quindi comunque ti consiglio di aspettare ancora un pò,alla prima release,magari..sicuramente la prima RC avrà meno bug e fotocamera e radio funzionanti..:)
-
per la cronaca, il launcher di base della CM9 è trebuchet, launcher creato proprio dal team Cyanogen!!
-
Mi levate una curiosità, ma per mettere questa rom bisogna flashare da cwm i file che ha postato maclaw o bisogna fare qualcosa in particolare?
-
scarichi i file, li copi sulla sd e flashi tutto da cwr, niente di strano
-
Quote:
Albe_minimal
scarichi i file, li copi sulla sd e flashi tutto da cwr, niente di strano
si ok.. ma prima la preview build 1 poi la build 2 e poi la 3 oppure direttamente la 3 e poi metto il kernel?
-
Quote:
Gigio 2.3.4
si ok.. ma prima la preview build 1 poi la build 2 e poi la 3 oppure direttamente la 3 e poi metto il kernel?
Riguardo il kernel quale ti riferisci?? mi indicheresti il link? per quanto riguarda le build direttamente la 3,anche perchè le altre non sono più disponibili per il download..:)
-
Quote:
Cicciostem
Riguardo il kernel quale ti riferisci?? mi indicheresti il link? per quanto riguarda le build direttamente la 3,anche perchè le altre non sono più disponibili per il download..:)
intendevo quello di phiexz xD ma forse ho fatto molta confusione...ora faccio il flash se mi piace e non mi da tanti tormenti la lascio altrimenti torno alla c7
-
Quote:
Gigio 2.3.4
intendevo quello di phiexz xD ma forse ho fatto molta confusione...ora faccio il flash se mi piace e non mi da tanti tormenti la lascio altrimenti torno alla c7
intendi la patch di phiexz?? non è per criticare,giusto per capire se parliamo della stessa cosa,Gigio :) ti riferisci a quelle del post 8?? oppure a cosa?? fammi sapere :)
-
Quote:
Cicciostem
intendi la patch di phiexz?? non è per criticare,giusto per capire se parliamo della stessa cosa,Gigio :) ti riferisci a quelle del post 8?? oppure a cosa?? fammi sapere :)
no, no xD è che mi ricordo che all'inizio era uscito il kernel di phiexz per fixare i problemi che aveva( lo schermo che lampeggiava ecc...) ma molto probabilmente ho fatto molta confusione XD ... ho flashato ma si riavvia continuamente sulla bootscreen provo con il wipe..
-
Ok è andato ma non mi piace tanto soprattutto perchè è pieno di lag xD in effetti non è per l'uso giornaliero come dice maclaw
-
Quote:
Gigio 2.3.4
no, no xD è che mi ricordo che all'inizio era uscito il kernel di phiexz per fixare i problemi che aveva( lo schermo che lampeggiava ecc...) ma molto probabilmente ho fatto molta confusione XD ... ho flashato ma si riavvia continuamente sulla bootscreen provo con il wipe..
di questo kernel ti chiedo perchè ne parlava anche un altro utente l'altro giorno,ma non sono riuscito a capire ancora dove si trovo il download a riguardo xD io ho semplicemente flashato le build e le patch,quando ancora esse non erano nel pacchetto unico della build 3..comunque su alcuni terminali c'è il riavvio continuo si,ma ancora non si è capito bene a cosa è legato..se continua con i riavvi continui anche dopo il wipe,che avresti comunque già dovuto fare subito dopo il flash,sempre se non l'avevi già fatto,rimonta la 7 e basta..che baseband hai??e che sim?? curiosità..:)
EDIT: ah ok..:) ma riguardo il kernel..mi posti la pagina in cui se ne parla??o il link di riferimento..qualcosa a riguardo insomma!!xD
-
Quote:
Cicciostem
di questo kernel ti chiedo perchè ne parlava anche un altro utente l'altro giorno,ma non sono riuscito a capire ancora dove si trovo il download a riguardo xD io ho semplicemente flashato le build e le patch,quando ancora esse non erano nel pacchetto unico della build 3..comunque su alcuni terminali c'è il riavvio continuo si,ma ancora non si è capito bene a cosa è legato..se continua con i riavvi continui anche dopo il wipe,che avresti comunque già dovuto fare subito dopo il flash,sempre se non l'avevi già fatto,rimonta la 7 e basta..che baseband hai??e che sim?? curiosità..:)
EDIT: ah ok..:) ma riguardo il kernel..mi posti la pagina in cui se ne parla??o il link di riferimento..qualcosa a riguardo insomma!!xD
allora sono wind e la baseband: S5660XXKQ5 .. link: un attimo che non lo trovo xD
-