Ragazzi ho un dubbio! Conviene tenermi la rc1 della 7.2 o metto la CM9? Qualche consiglio :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un dubbio! Conviene tenermi la rc1 della 7.2 o metto la CM9? Qualche consiglio :)
Quando dovrebbe uscire la prossima versione?
secondo me ti conviene tenere ancora la 7.2 xke` questa rom e ancora in fase di sviluppo xo` se vuoi provarla fai pure...
Tieni la 7.2, io ci sono appena ritornato...aspetta ancora! :)
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.2 build4 usando Androidiani App
Raga io sono ritornato alla rc3.. mi stava dando troppi bug:-(
Inviato dal mio GT-S5660 cm7 rc3..XDXDXD
Fai i tre wipe, flashi la rom e poi le gapps, simplicissimo
Perchè cosa sambia?? E poi qusta patch v2 che avrebbe di nuovo dalla 7.2 RC1??
Ha dei piccoli bug fix che vengono aggiunti alla rc1 che è con meno bug rispetto alla build4....
a me si riavvia con scheda vodafone!
Scusate ma state parlando della CM9?
raga una cosa importante , ma voi che avete provato la cm9 basata su ics mi sapete dire se rispetto la cyano 7.2 è più veloce??? io ho provato android 4.0.3 su galaxy s e devo dire che è un altro pianeta rispetto alla cyano 7.2 :(
Ragazzi cmq anche x il galaxy next hanno questo problema..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ragazzi,non andate Off Topic..il Thread è per la CM9,non per Cyanogen 7.2..:)
L'ho flashata anch'io ieri sera. Niente da fare, con sim vodafone non è stabile e si riavvia. A volte riesce a durare anche un minuto, ma poi prende e si riavvia. Non riesco proprio a capirne il perchè. Ho provato a installare tutto (b3+ patch v4) sia con la sim, che senza sim. Cmq senza sim va mooolto bene, a parte l'accelerazione hw non ancora perfetta. S.o. molto più fluido della 7.2 e delle versioni precedenti.
Cmq, ovviamente, è una rom di prova non ancora utilizzabile.
ci è stato un malinteso che è nato per due motivi: il primo perchè avendo fatto tempo fa un buckup dell'app di androidiani avevo ancora la build4 e quindi la firma risale al quel periodo, il secondo è nato perchè non ero a conoscenza di una patch per la RC1. Detto questo mi scuso qualora fossi andato off-topic con le precedenti risposte! :)
Per quanto riguarda i Restore dei Nandroid Backup potete farli tranquillamente,anche per tornare dalla CM9 alla 7.2 :)
Per tutti i tester e gli interessati,è stata rilasciata la Build 4!!! :D
link del download e novità della build alla pagina al link qui sotto..tra i primi post ;)
[DEV] GyanogenMod 9-KANG Developer Preview (download available!) - xda-developers
Buona serata :)
sapete se con qst è stato risolto il problema del riavvio durante l'inserimento della sim?
infatti ho sentito che lacuni utenti sono wind e non hanno avuto di qst problemi ma io essendo tim mi si è sempre riavviato appena trovava il segnale
Niente, con sim vodafone il riavvio permane.
Fortuna che ho Wind :-P
A parte gli scherzi, a che livello di maturazione è? Pongo questa domanda poiché gli stessi sviluppatori non hanno classificato le build con alpha o beta...
...Tapatalked via GalaxyTab7@Hyperdroid
ma è più fluida?
Si, è più fluida. Anche il wi-fi mi è parso più veloce. Per quanto riguarda connessione dati, bug soft-keys non so dire niente.
Comunque quando lavora con la sim inserita, il cell è molto più lento e pieno di lag. Penso che ci debba essere qualche processo che vada in loop ed occupi totalmente la cpu fino a far crashare il sistema, facendolo, quindi, riavviare continuamente.
Dopo la build 4, sembra che non ne rilasceranno più per un pò in quanto si sono messi tutti a compilare i codici cm9 "from sources".
Si, Vodafone.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
ragazzi è uscita la build4 GyanogenMod9-developer-preview-gio-b4.zip
Qualcuno l'ha già provata?
Wei salve gente.... si io l'ho appena provata e vedo che mi si riavvia il cell dopo neanche un minuto... OTTIMO XD
il kernel è rimasto lo stesso? ho letto che dovrebbe esserci un kernel parzialmente compilato da Phiexz, che sia finalmente un kernel 3.0?? fatemi sapere...
Per Stevtec86..avevo già messo un post riguardo l'uscita della Build qualche pagina indietro nella discussione e se n'è pure parlato..dai un occhio lì in caso..comunque io l'ho provata,ma è sempre lì su per giù..i cambiamenti non sono così evidenti,ma ci sono certo..ma sempre una Preview resta!
In generale,per tutti gli utenti e i visitatori di questo thread..continuo a sottolineare che è ancora una Preview per Sviluppatori!!
non potete aspettarvi certo la stabilità o la funzionalità di una Release,quindi non state qui a lamentarvi e soprattutto non continuate a riportare problemi già noti riguardo il continuo riavvio sul vostro terminale!!..non è per uso quotidiano,solo per provarla un pò magari..quindi se al momento della prova,vedete che inizia a riavviarsi,reinstallate o ripristinate la 7.2 o la rom che avevate precedentemente ed evitate di lasciare post inutili nella discussione!
Grazie per l'ascolto,il vostro Moderatore!! :)
EDIT: ndrea il kernel è sempre il 2.6.35.7..sinceramente avevo sperato anche io nel 3.0,ma ancora niente..:)
Cicciostem come hai risolto il problema dell'installazione delle apps dal market? Hai cambiato la build.prop del terminale ?
ragazzi mi sa k oggi o domani uscirà la nuova versione!!! hanno detto k stanno provando il tutto sui loro gio:):)