Thanks, I usually visit Samdroid, but I think that this program is more complete that the online generator ;)
Visualizzazione stampabile
It's a bug. Just waiting the new relase..
ho personalizzato la rom ... se riscontro qualcosa che non va vi faccio sapere...
New relase.. v1.2.6
Bug fix.
Ma state utilizzando il programma?
Nessuno che mi lascia un bug feedback o quant'altro, che mi faccia capire che il programma va bene o meno.. :(
Ho disabilitato la possibilità di inserire un logo, poichè nessuno ancora mi ha detto se ha avuto problemi nel cucinare una ROM con logo personalizzato..
Io ho su una rom cucinata con la 1.2.5 mi sembra (non c'era ancora la possibilità di mettere le applicazioni proprie) e gli unici presunti bugs, devo ancora verificare, sono: in una settimana circa ha freezato 2 volte (schemo nero) e almeno una volta al giorno non prende la connessione internet a volte per ripristinarla devo riavviare. Per quest'ultimo problema non so se incolpare i vari taskmanager per tenere la memoria sgombra sto comunque verificando, li ho tolti;)
Ho appena finito di cucinare una rom con la nuova versione, l'ho preparata con tutti i programmi di default, senza metamorph (non mi piace), ho aggiunto le mie applicazioni, e nei prossimi giorni ti farò sapere. I problemini dello scorso post non volevano andarsene, quindi ho completamente spianato il telefono, con odin +JCE, poi recovery ecc ecc.
Alessio
ho installato ieri la rom...il programma ha funzionato bene, per il momento sto cercando di capire se la rom ha dei problemi ...
:):):):)
Finally I cooked my first rom. Thanks for the program. I have problems with terminal emulator... Nobody has FC's?
Thanks for your effort!