Visualizzazione stampabile
-
New version: 1.4.1.1
- Fixed bug for those who tried to cook the rom with the theme V1;
- Added the ability proxies software;
- New management of the upgrade ROMbase.zip (to eliminate the mistakes that many of you committing);
- Adding a progress bar for the various downloads;
- Improved management of key "Take ROM". Now is enabled when the command prompt window closes.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Sto impazzendo, perchè a me e luca93it non accade. Hai controllarto che la cartella apps esiste e che contiene le applicazioni?
la cartella aps esiste e contiene molte applicazioni
-
Luca..sto parlando con afrinick :)
-
Quote:
Morpheus
Luca..sto parlando con afrinick :)
ok scusa...
-
Non era un rimprovero :D:D
-
Tutto bene anche con la 1.4.1.1, solo una nota l'unistaller che hai messo è una rottura di palle ogni volta ricarica la lista delle applicazioni prova questo free ottimo, potresi mettere che so ebuddy, 2spaghi, hot girls big boops:cool:.
L'altra cosa che ho riscontrato è la "pesantezza" di setting profile togliendolo tutto è andato molto meglio in quanto parte da solo all'avvio:(.
Per quanto riguarda i temi sto dando un'occhiata alla cartella res che mi avevi detto ma per fare un nuovo tema bisogna modificare tutti i file .pngo_O? Non c'è un sistema per vedere quello che si sta facendo per avere una preview del tema? O un programma apposito oltre Photoshop ovviamente. Per quanto riguarda le boot animation dove trovo le specifiche? I boot screen le caratteristiche le vedo dal .psd che mi scarico vero?
Alessio
-
Quote:
Alessio70
Tutto bene anche con la 1.4.1.1, solo una nota l'unistaller che hai messo è una rottura di palle ogni volta ricarica la lista delle applicazioni prova
questo free ottimo, potresi mettere che so ebuddy, 2spaghi, hot girls big boops:cool:.
L'altra cosa che ho riscontrato è la "pesantezza" di setting profile togliendolo tutto è andato molto meglio in quanto parte da solo all'avvio:(.
Per quanto riguarda i temi sto dando un'occhiata alla cartella res che mi avevi detto ma per fare un nuovo tema bisogna modificare tutti i file .pngo_O? Non c'è un sistema per vedere quello che si sta facendo per avere una preview del tema? O un programma apposito oltre Photoshop ovviamente. Per quanto riguarda le boot animation dove trovo le specifiche? I boot screen le caratteristiche le vedo dal .psd che mi scarico vero?
Alessio
..... roftl ..Mi sà tanto che Alessio più che un BetATeStER è un Triturapa** e!! roftl ....
Morpheus per cortesia, nella prossima versione puoi mettere anche un bel bicchere di Martini Rosso con tartine al salmone ed una spruzzata di Caviale Rosso e salsa tonnata. roftl GRAZIE roftl
-
io preferirei delle tortine al caviale...;) mmm si stavo caricando il tema v1....allora ora scarico la nuova versione...scusa se ho risposto ora ma stavo studiando per un esame di domani,sai com'è....:'(
-
Quote:
afrinick
io preferirei delle tortine al caviale...;) mmm si stavo caricando il tema v1....allora ora scarico la nuova versione...scusa se ho risposto ora ma stavo studiando per un esame di domani,sai com'è....:'(
Lascia perdere l'università e datti al narcotraffico e alla tratta delle bianche dall'est come ho fatto io:cool:
@A....PC
Sai NOI Betatester siamo una casta ben organizzata abbiamo agganci con la malavita organizzata, la mafia russa, la yakuza, e anche con la redazione di FRETE INDOVINO quindi OCCHIOo_O
Un bacio:*
-
Morpheus se adesso non aspettano la chiusura della finestra del prompt sono dei fenomeni:D:D:D