Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afrinick
ora l'ho installata xo non capisco perchè non mi carichi astro, e in più anche se non lo selezione mi installa sempre facebook...ma metamorph perchè lo hai eliminato?
Corretto l'errore, ed aggiunte altre due opzioni nella sezione Themes ;);)
Quote:
Akenathos
inanzitutto complimenti e grazie :-)
Una domanda però. Installando la rom cucinata le app che avevo gia installato restano giusto? io al momento ho su samdroid..
Se non hai utilizzato App2sd per portare le applicazioni sulla SD, allora queste rimangono.
In caso contrario, dopo aver fatto l'update, dovresti effettuare una formattazione della SD (e se vuoi, ripartizionarla). In questo modo, verranno persi tutti i programmi installati. Per ovviare a questo problema, fatti il backup dei programmi tramite ASTRO, e salvali sul tuo PC. Dopo provvederai ad installarli. L'unico inconveniente di App2SD è proprio questo..
In tutti e due i casi, non si perderanno dati o settings vari..almeno che non decidete di fare il wipe :)
-
Io ho un problemino, avvio il programma da /programs/app ma tutte el volte mi dice che non ho scaricato le apps (cosa che ho fatto fare al programma stesso)... e pur riscaricandole poi non mi fa cliccare sulle apps per selezionarle. qualche idea??
p.s. a prescindere dai piccoli Bug questa applicazione è una fi*ataaaaaaa!! grandissimo Morph! :p
-
Quote:
ayerulez
Io ho un problemino, avvio il programma da /programs/app ma tutte el volte mi dice che non ho scaricato le apps (cosa che ho fatto fare al programma stesso)... e pur riscaricandole poi non mi fa cliccare sulle apps per selezionarle. qualche idea??
p.s. a prescindere dai piccoli Bug questa applicazione è una fi*ataaaaaaa!! grandissimo Morph! :p
lo ha fatto anche a me. Io ho risolto entrando nella dir del programma e decomprimendo a mano i vari zip che ha scaricato in modo che nel programma di installazione mi son trovato 1 dir per ogni file zip es. \app\... con dentro i file dello zip e cosi via
in questo modo non mi ha piu dato errore
-
Quote:
Akenathos
lo ha fatto anche a me. Io ho risolto entrando nella dir del programma e decomprimendo a mano i vari zip che ha scaricato in modo che nel programma di installazione mi son trovato 1 dir per ogni file zip es. \app\... con dentro i file dello zip e cosi via
Ma che Windows utilizzate voi due?
Forse non gli date i permessi di amministrazione?
DIMENTICAVO
Il programma è diventato full english :D
Mi dispiace per coloro che non amano l'inglese, ma era necessario...
-
Quote:
Akenathos
Ok, provo subito, grazie!
Comunque io utilizzo Xp tramite virtualBox su ArchLinux roftl
-
Io ho usato un xpippolo virtualizzato. sulla macchina del lavoro evito di installare qualunque cosa visto che il ced è uno scassapalle
-
Non per fare il petulante ma neanche così funziona, non mi fa neanche aggiornare, cioè dice che ho aggiornato il programma ma poi al riavvio resta uguale... non capisco quale sia il problema!! :S
Ecco uno screen per rentere l'idea, vi mostro quello che ho nella cartella e il messaggio di errore...:
Lo posto perchè potrebbe essere utile per risolvere i problemi anche di qualcunaltro in futuro... :(
-
La colpa è di Windows.
Da Vista in poi, la cartella Programmi si chiama C:\Program Files e non C:\Programmi
Crea una cartella in c:\ chiamata Program Files e dopo incolla la cartella MorphDroid.
Dovrebbe funzionare.
-
Altra cosa, devi mettere ROMbase.zip nella cartella MorphDroid, ed eliminare la cartella ROMbase
Il programma funziona solo se c'è lo zip. L'ho scritto nel post principale..
-
Allora, ho installato la cucina, mi sono messo ai fornelli, ho preparato il succulento pranzetto... e ho fleshato una rom ad HOC!!!:D
GRANDE MORPHY!!!
-
Quote:
Morpheus
Altra cosa, devi mettere ROMbase.zip nella cartella MorphDroid, ed eliminare la cartella ROMbase
Il programma funziona solo se c'è lo zip. L'ho scritto nel post principale..
Ottimo grazie mille, così funziona... solo all'ultimo ok mi compare un errore e non mi da il file sul desktop... mi ritrovo con un MorphDorid_update.zip nella cartella morphdroid. Penso di poter utilizzare quello, no?
-
Quote:
ayerulez
Ottimo grazie mille, così funziona... solo all'ultimo ok mi compare un errore e non mi da il file sul desktop... mi ritrovo con un MorphDorid_update.zip nella cartella morphdroid. Penso di poter utilizzare quello, no?
C'è una finestra dos che devi aspettarne la chiusura;) ci vuole un pochino.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessio70
Allora, ho installato la cucina, mi sono messo ai fornelli, ho preparato il succulento pranzetto... e ho fleshato una rom ad HOC!!!
GRANDE MORPHY!!!
Ahahah..bella questa :):)
-
Quote:
ayerulez
Si, puoi utilizzare quello. E' sempre lo stesso motivo. Microsoft ha deciso di cambiare un pò i nomi delle cartelle da Vista in poi. Purtroppo non avendo XP, non potevo fare una prova. Mi disp
Controlla che sia almeno di 80MB
Poi, se non aspetti la finestra dos, come dice Alessio70: "C'è una finestra dos che devi aspettarne la chiusura ci vuole un pochino. ", avrai un pò di problemucci :)
Ps: Controllate sempre se ci sono aggiornamenti per il programma.
-
comunque è davvero una tools utilissima, la cosa bella è che nel giro di un giorno l'hai migliorata molto...spero che cio continui se non va a discapito della tua salute;)
ps io non ho formattato la sd, che problemi potrei riscontrare?
pps riguardo la rom base, deve essere per forza quella che ci fornisci tu oppure potremo sostituirla con altre?
-
Quote:
afrinick
ps io non ho formattato la sd, che problemi potrei riscontrare?
Se i programmi ti funzionano, allora bene..però i vecchi programmi potrebbero risiedere ancora sulla SD.
Quote:
afrinick
pps riguardo la rom base, deve essere per forza quella che ci fornisci tu oppure potremo sostituirla con altre?
La ROMbase che vi fornisco, è sempre l'ultima appena aggiornata o da me o da Leshak.
Se hai voglia di sperimentare con ROM che non conosco, di certo non mi assumo responsabilità. E poi dovrebbero avere la stessa sintassi di cartelle..
-
ti sto per chiedere una cosa ma potrebbe essere una boiata assurda a causa della mia ignoranza roftl allora se io alla rom base le vado a sostituire solo il framework(dovrebbe essere la parte grafica giusto?!) potrebbe funzionare oppure mi esplode il cellulare?
-
Che framework vuoi mettere? Se è diverso, lo posso implementare nel programma.
Cmq, in teoria dovrebbe andare..l'importante è che il framework che hai contiene tutti i file.
-
Quote:
Morpheus
Cmq, in teoria dovrebbe andare..l'importante è che il framework che hai contiene tutti i file.
ho scoperto che nel forum di samdroid c'è una sezione con varie mod, e da li è nata questa domanda. ho preso in considerazione il framework solo perchè bene o male so cos'è, poi la tua mod mi sembra la più completa sotto il tuo punto di vista....;)
alla fine era una curiosità
-
Quelle MOD vanno ad aggiornare il framework con alcuni file..e non tutti.
Una sostituzione di una di questi ModFirmware con quello Originale, comporterebbe...beh, hai capito ;)
Se vi piacciono alcuni temi, mandatemi il link che provvederò io a creare un framework adatto. Poi, in alternativa, c'è sempre metamorph.
-
Raga..avete tutti photoshop?Lo sapete utilizzare?....mm..sapete cos'è? :D
Se si, vi fornisco il psd del logo che poi andrete a creare. Deve avere delle specifiche adatte..
-
Mmm..se nessuno ancora ha detto nulla, si vede che non controllate le news.
Aprite il software, e recatevi nella sezione Info. Dopo aver fatto quello che dovete fare, troverete una sorpresa :P
-
Quote:
Morpheus
Aprite il software, e recatevi nella sezione Info. Dopo aver fatto quello che dovete fare, troverete una sorpresa :P
Possiamo creare il nostro logo!! geniale!! mi metto subito all'opera!!! :)
-
Quote:
Morpheus
Cazzarola un'update:o
...e che update!!!
anche la possibilità di personalizzarsi il boot.
GRANDE!!!!
-
@Morpheus
Prima di tutto complimenti ho sotto una rom auto-cucinata con il tuo tool e devo dire che va benissimo, io la butto lì...
a quando la possibilità di mettere delle applicazioni personali oltre quelle da te proposte?
Grazie per l'ottimo lavoro!!!
-
Ragazzi, non mi elogiate troppo..mi imbarazzo :-[ :-[ roftlroftlroftlroftl
Cmq, a breve metterò la possibilità di poter inserire app extra e di personalizzare l'animazione di boot.
Sto cerando di trovare una soluzione per il primo punto..ma ho già una mezza idea ;)
-
Quote:
Morpheus
Raga..avete tutti photoshop?Lo sapete utilizzare?....mm..sapete cos'è? :D
Se si, vi fornisco il psd del logo che poi andrete a creare. Deve avere delle specifiche adatte..
quali sono queste specifiche adatte?intendi la grandezza?
-
Bravo... scaricati il .psd e lavora da li.
Credo che stasera metterò una nuova versione che permette di inserire i vostri programmi.
-
Quote:
Morpheus
in teoria sembrava semplice anche a me, ma in realtà non funziona, anzi per di più mi manda in crash il launcher2 e mi blocca il cellulare..
-
Quote:
afrinick
in teoria sembrava semplice anche a me, ma in realtà non funziona, anzi per di più mi manda in crash il launcher2 e mi blocca il cellulare..
Come ho scritto prima:
Quelle MOD vanno ad aggiornare il framework con alcuni file..e non tutti.
Una sostituzione di una di questi ModFirmware con quello Originale, comporterebbe...beh, hai capito
Se vi piacciono alcuni temi, mandatemi il link che provvederò io a creare un framework adatto. Poi, in alternativa, c'è sempre metamorph.
-
Nuova versione 1.3.0
Potrete aggiungere i programmi che più vi piacciono...
Andate in Settings, ed abilitate: Enable Install personal program
Fatto questo, cliccate su Open Folder, e mettete i vostri programmi.
Chiudete la cartella, e cliccate su Load Files.
Procedete pure a cucinare la ROM :)
-
allora prima non era un mio sbaglio ma il launcher2 non funziona,va in crash ripetutamente appena si riavvia il cellulare....l'ultima versione del programma non funziona,esce una schermata di errore e non mi fa cucinare niente
-
Prova un altro Launcher. Il launcher2 l'ho preso dal forum samdroid.net...mi sembra strano che non vada.
Ti consiglio il PRO o Helix.
Intanto, cercherò un Launcher2 migliore..se lo avete voi, datemi il link..
-
Ragazzi, me ne vo a nanna. Spero di farvi un grosso regalo entro domani sera.
La possibilità di scegliere le bootanimation, e 2 nuovi temi. ;)
Notte a tutti..
-
ehm... il mio spica ora non si accnede piu, e non va neanche nella modalità download.... o_O
Lunic cosa che fa è darmi la schermata di carica se lo attacco... idee??
Non ditemi che devo buttarlo via...
-
Quote:
ayerulez
ehm... il mio spica ora non si accnede piu, e non va neanche nella modalità download.... o_O
Lunic cosa che fa è darmi la schermata di carica se lo attacco... idee??
Non ditemi che devo buttarlo via...
Prova a staccare la batteria e rimetterla.. ..potrebbe essere un effetto "freeze"...
-
Quote:
ANDROIDPC
Prova a staccare la batteria e rimetterla.. ..potrebbe essere un effetto "freeze"...
gia provato e niente... tolto batteria e tenuto il tasto accensione per un pò, rimessa e stessa identica cosa... :(
-
Quote:
ayerulez
gia provato e niente... tolto batteria e tenuto il tasto accensione per un pò, rimessa e stessa identica cosa... :(
Hai provato ad entrare in Recovery?
Tasto volume - / Tasto chiamata / Tasto spegnimento
oppure in modalità ripristino?
Tasto volume - / Fotocamere / Tasto spegnimento
..inoltre hai provato ad accenderlo con il cavetto usb collegato al PC, non vorrei ci fosse la batteria scarica per un "Freeze"
-
si, piu e piu volte... ma niente... morto! se sono in ricarica e vedo la batteria che si ricarica e provo ad avviarlo (tasto rosso o le varie combinazioni) lo schermo passa a nero e rimane fermo li... poi l'unica cosa che posso fare è staccare la batteria, rimetterlo in carica e vedo la batteria dinuovo... :S
-
Quote:
ayerulez
si, piu e piu volte... ma niente... morto! se sono in ricarica e vedo la batteria che si ricarica e provo ad avviarlo (tasto rosso o le varie combinazioni) lo schermo passa a nero e rimane fermo li... poi l'unica cosa che posso fare è staccare la batteria, rimetterlo in carica e vedo la batteria dinuovo... :S
hai provato a farlo partire SENZA SIM e SENZA SD?