Si certo...sicuramente affrontare una causa con l'aiuto dell'associazione dei consumatori..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non vorrei impazzire tra corsi e ricorsi, sappiamo come funziona e non ho tempo da dedicarci...
Questo è stato un "regalo" e nel caso non possa far niente lo rivenderò per i pezzi di ricambio sulla Baia e ricavarci il più possibile.
Ora però ho Letto di FastBoot, col quale pare si riesca anche col Galaxy a ripristinare i file di Boot che sono essenzialmente quelli che danno problemi a me... Se Morph (più esperto) o qualcuno di voi ha tempo/pazienza di cercare qualche soluzione io ora le provo un pò tutte.
Se riuscissi a sostitire con FastBott la Boot.img sarebbe tutto risolto perchè il problema essenzialemnte è nato dalla sostituzione del file di Boot tramite la RomCook...
So che forse è un progetto difficile ma potrebbe essere utile non solo a me...
Prova ad accendere il telefono con questi comandi:
CornettaVerde+OK+Power(CornettaRossa)
Salve,
mi chiedevo se i vari update potessero essere installati senza effettuare ogni volta il flashing.
In parole povere, una volta installata la tua versione di Eclair, le successive correzioni che rilascerai richiederanno ogni volta il flashing? Ogni volta bisognerà riconfigurare tutto da zero come in caso di update del firmware Symbian?
Qualcuno ha avuto problemi casuali irreparabili (leggi: cellulare morto) durante il flashing SE si eseguono le istruzioni correttamente?
A proposito, vedo che il Launcher esclusivo di Samsung per Eclair non se lo fila nessuno, forse non è valido?
Le applicazioni EXTRA non incluse nella rom, sono installabili sulla sd?
Potrei decidere di passare dopo quasi 10 anni di Symbian ad Android (in particolare al 5700) e mi sto guardando in giro, e pare che la tua rom vada per la maggiore.
Allora, il flashing viene effettuato solo per caricare il nuovo firmware (ovvero android 2.1.1) e la recovery di Leshak.
Successivamente, se vuoi personalizzare il telefono, puoi decidere di cucinare una nuova ROM con il mio programma. Il file che avrai alla fine della "cucina" lo dovrai mettere nella SD e successivamente installarlo entrando nella recovery. Tutto questo senza flashare più il telefono.
Nessuno ha mai avuto problemi al telefono, tranne che per ayerulez che ha caricato un logo evidentemene non adatto. Con la nuova versione del programma, puoi decidere tra dei logoboot di default e "sicuri".
Ciao,
innanzi tutto scaricati la mia guidam per avere le idee più chiare.
La trovi nell'indicazione in firma!
In merito agli altri upgrade possono essere fatti da Recovery senza bisogno dell'utilizzo di Odin. Questo non significa che non siano dei veri e propri flash ma che il caricamento invece di essere tra PC e Cell avviene direttamente dalla SD.
..comunque prima leggiti le basi e poi vediamo di chiarire il resto.. ;)
Azz.. ..scusa Morpheus abbiamo scritto contemporaneamente.. ;)
Benissimo, ringrazio entrambi, è come speravo :)
L'idea di avere un OS linux based sul telefono, dopo aver mosso i primi passi tanti anni fa su RH9, mi piace, speriamo ci sia anche un terminale.
Ciao,
mi sto accingendo ad installare una mod cucinata col programma di Morpheus e prima di farlo ho un dubbio:
prima conviene fare il wipe anche se è la prima mod che installo?
Grazie
Prima di scaricare, cercate di leggere il manuale. C'è anche la video guida, per chi si stanca di leggere :):)
Il motivo c'è, se non hai potuto cucinare. Vai nel primo post, e guardati o leggiti il manuale.
Leggo che la sezione messaggistica non consta di cartelle SENT-RECEIVED per gli sms, e la cosa mi sembra folle...
E'un problema di facile risoluzione, con le custom roms?
Perchè ti sembra folle? E' tutto raggruppato per contatti.
C'è la cronologia di tutti i messaggi inviati e ricevuti, catalogato per contato.
Più semplice ed organizzato di cosi :)
Nokia ha abituato le persone al peggio :P:P
Veramente è il metodo di gestire i messaggi di default di qualsiasi client di posta, di qualsiasi sistema operativo ;)
Stiamo parlando di telefoni...
E che cambia?
In ogni caso io ho parlato di sistemi operativi, non specificando il dispositivo, se mobile, desktop, laptop.
Ribadisco, è il metodo più diffuso, utilizzato in ogni client, in ogni OS.
Spero esista qualcosa per permettere una modifica.
Cambia che fino ad ora, nei "SO" dei telefoni questa organizzazione non si è mai avuta.
Android? Eh, siamo d'accordo, perciò ho chiesto se montando custom roms e/o installando programmi aggiuntivi, si potesse avere la classica organizzazione di qualsiasi altro client.
Parlo di Android e di iOS.
E già... fra l'altro, sempre in tema di messaggistica:
PI: Android, ho scritto un bug tra i messaggi
Mai avuto problemi del genere da 6 mesi a questa parte.
fino ad ora in questo forum non ho mai sentito nessuno che abbia avuto questi problemi...
cmq la messaggistica di android credo che sia la più piacevole che ci sia, soprattutto se si usano altre applicazioni per sostituire quella di default che sono personalizzabili in tutti i dettagli,ma soprattutto hai sotto controllo tutti i messaggi che hai inviato verso un destinatario solo muovendoti nella pagina, senza andare nelle varie cartelle a cercare il nome e le altre cose.:-X
alla fine android cerca di rendersi originale rispetto ai soliti cellulari che sono tutti uguali, anche se purtroppo buona parte degli sviluppatori cerca sempre di imitare l'iphone:(
Updated the software to version 1.5.3.4
Fixed one bugs
New apps (Update apps)
New Launchers-GDE with Themes (Update Launchers)
Vi piace il logo di oggi?? :)
Se non vedete niente, scaricate l'ultima versione :P
E' molto bello il logo morph :) volevo dirti che comunque ho cucinato una rom con launcher gde però riscontro diversi problemi, spesso e volentieri fa chiusure forzate delle applicazioni e l'applicazione di base dei messaggi non va proprio
Hai fatto il wipe della dalvik?
Sisi, sia quello della dalvik che della cache ma niente fa sempre cosi, è anche impossibile entrare nelle impostazioni del cellulare
Bah...strano. Eppure l'ho provato, prima di inserirlo.
Cercherò di risolvere il problema..ma non oggi. Ci sono i preparativi per la partita :D:D
Ben detto ;) oggi giornata di festa roftl intanto vedo se magari è un problema mio, poi ti faccio sapere se risolvo qualcosa :)
Morpheus come mai nn funziona piu astro dopo l ultimo aggiornamento?da sempre "chiusura forzata" dici che devo fare un wipe?
Ho un problema: Morphdroid ha preso possesso del mio telefono :D
Scherzi a parte, ho cucinato una rom, l'ho messa sulla sd, l'ho caricata ma faceva il boot e l'animazione andava per un po' ma poi freezava (per ore) e l'unica possibilità era togliere la batteria.
Quindi sono rientarto nella recovery, ho provato a fargliela ricaricare, ho fatto un wipe della dalvik-cache e della cache e ho riavviato.
Si ferma sempre allo stesso punto e non c'è verso di svegliarlo e in più adesso non mi fa accedere nè alla recovery nè al download mode.
Qualche idea?
EDIT: adesso è entrato in download mode.
Provo a rifare tutto da capo.
Carica la JCE, mi raccomando!
Dunque, al momento sono riuscito a entrare anche nella recovery; da lì ho fatto tutti i wipe possibili, poi ho ricaricato la rom cucinata e ho tentato un wipe della dalvik-cache che è finito con un messaggio di errore.
Ho provato un reboot e adesso finalmente è entrato.
Ho abilitato App2sd; adesso verifico anche il resto ma mi sembra che funzioni tutto.
Grazie per l'ottimo lavoro!
EDIT: Ma nel caso in cui decida di caricare un'altra rom devo fare un wipe di tutto prima?
Devi solo effettuare un wipe della Dalvik-cache.
Prima di abilitare App2SD, provvedi a fare una partizione della SD tramite la recovery. Altrimenti non funonzia :)
[OT]
Teorema inventato "mò mò":
iPhone4=kn (con k= cacca ed n= numero di versione. kn è il coefficiente di utilità)
iPhone4=cacca4
cacca=(iPhone4)/4
quindi cacca=iPhone V n € N+
C.V.D.
Domani presenterò questa equazione per ricevere il premio nobel ;);)
Mi serve un nome al teorema..
[/OT]
Però asintoticamente iPhone diventerà il terminale definitivo, visto che il coefficiente di utilità tenderà a +oo.
Il teorema deve spiegare questa condizione, altrimenti potrebbero contestarti la tua teoria e dare il premio a Lele Mora.
Il teorema già spiega questo
che V n € N+ iPhone sarà sempre uguale a cacca.
Non se k*n si chiama coefficiente di utilità.
Se è +oo, vuol dire che NON puoi rinunciare all'iphone in quanto utilissimo.
Chiamalo coefficiente di INutilità e possiamo discutere sul Nobel.
Oppure lo chiami k/n e non k*n, in questo modo aumentando la release, l'utilità tenderà a zero.