ecco morpheus quale errore mi da...credo di esser riuscito a mettere per bene l'immagine
Visualizzazione stampabile
ecco morpheus quale errore mi da...credo di esser riuscito a mettere per bene l'immagine
se nn sbaglio quell errore me lo aveva dato anche a me... ma era una mia distrazione..... perche la beta che avevo scaricato nn l'avevo sostituita con l'altra nella cartella c:\programmi\morphdroid.. e difatti dopo averla sostituita è andata al primo colpo ;)
Ma hai cercato di mettere applicazioni extra?
Prova il consiglio di luca93it
esatto ho fatto proprio in quel modo....l'ho sostituita con quella precedente,ho ri-aggiornato tutto,poi ho scelto un po di applicazioni e spuntato il jit, ho provato a cambiare launcher,tema ma mi da sempre lo stesso errore...le mie applicazioni non le avevo selezionate...xo una volta mi è uscita una casella di errore diversa,solo che non l'ho salvata...ora riprovo
ho provato a cucinare una ROM senza selezionare nulla e la crea senza problemi ma se provo a cucinarla selezionando un'apps mi da quell'errore
Sto impazzendo, perchè a me e luca93it non accade. Hai controllarto che la cartella apps esiste e che contiene le applicazioni?
Ah...questi betatester :)
Scommetto che stavi cucinando la ROM con il tema V1. Il problema che ho riscontrato, derivava dalla mancanza di questo carattere "\".. errore di distrazione :)
Da oggi sarà possibile partecipare alla beta, selezionando l'opzione apposita nell'updater.
Vi informo che la versione 1.4.0.0 è arrivata alla versione 1.4.1.1 ed è uscita dalla beta.
Aggiornate ;)