Visualizzazione stampabile
-
Re: MorphDroid/RomCook
Quote:
NEW: A quanto pare il RuSSo PaZZo stà sfornando un nuovo Kernel (già in qualche parte del suo forum scaricabile ma in versione non definitiva) che dovrebbe integrare il JIT e l'optimizer dell'ARM11 per quello che ne ho capito...
Morpheus, di questo passo dovrai rilasciare 3 versione di Romcook al giorno!! :D
..e Alessio70 farà il BetaTester 24 ore su 24 NON STOP!! roftl
Che te lo dico a fare! Penso che li farò fuori a tutti e due!
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
-
Beh...meglio cosi, no?:):)
Finalmente ho finito di installare tutto..Windows, tutto il pacchetto Adobe, la suite .Net. e le cazzate varie: Che Palle..
-
Morph perchè non aggiungi alla cucina anche la possibilità di togliere tutte le applicazioni di base come ad esempio la calcolatrice o l'applicazione per i messaggi cosicchè chi non li usa può mettere ciò che vuole al loro posto?
-
Ottima idea...mi ci vorrà un pò d tempo, però..
-
I tried the new kitchen and I must say... Wow! It's incredible. Congratulations, Morpheus ;)
I only see a couple of problems, and it's that terminal emulators installed with kitchen force close (I also tried to add a terminal emulator at personal apps and the same problem, I installed it manually after flashing and no problem, may be it's a problem of permissions, I think...) and LiveWallpapers don't work...
Thanks for your hard work!
-
I will replace the emulator.
Launcher that you used?
-
Riscontrato BUG!
Se tolgo la SD anche smontandola dal menu impostazioni-sd-smonta sd, il telefono si blocca e mi tocca togliere la batteria.
Ad altri succede la stessa cosa?
-
Ciao,
prima di scrivere questo post giuro di aver letto tutta la discussione ma non riesco a cucinare la mia ROM perchè mi crea il file MorphDroid.zip poi mi si apre la finestra DOS ma poi si chiude da sola quasi subito e non crea il file morphdroid_update.zip. Come SO ho XP
Avete suggerimenti?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftrapani
Ciao,
prima di scrivere questo post giuro di aver letto tutta la discussione ma non riesco a cucinare la mia ROM perchè mi crea il file MorphDroid.zip poi mi si apre la finestra DOS ma poi si chiude da sola quasi subito e non crea il file morphdroid_update.zip. Come SO ho XP
Avete suggerimenti?
Grazie 1000
Hai aggiornato?
Se così non fosse fallo, altrimenti prova a cancellare tutto e riscaricare tutto dando una bella ripulita. A me ora va bene dopo tale procedura;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftrapani
Ciao,
Avete suggerimenti?
Grazie 1000
Non hai installato java, ed il suo relativo path nella variabile d'ambiente.
Se lo hai installato, allora non hai settato il path.