Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione 1.3.0
Potrete aggiungere i programmi che più vi piacciono...
Andate in Settings, ed abilitate: Enable Install personal program
Fatto questo, cliccate su Open Folder, e mettete i vostri programmi.
Chiudete la cartella, e cliccate su Load Files.
Procedete pure a cucinare la ROM :)
-
allora prima non era un mio sbaglio ma il launcher2 non funziona,va in crash ripetutamente appena si riavvia il cellulare....l'ultima versione del programma non funziona,esce una schermata di errore e non mi fa cucinare niente
-
Prova un altro Launcher. Il launcher2 l'ho preso dal forum samdroid.net...mi sembra strano che non vada.
Ti consiglio il PRO o Helix.
Intanto, cercherò un Launcher2 migliore..se lo avete voi, datemi il link..
-
Ragazzi, me ne vo a nanna. Spero di farvi un grosso regalo entro domani sera.
La possibilità di scegliere le bootanimation, e 2 nuovi temi. ;)
Notte a tutti..
-
ehm... il mio spica ora non si accnede piu, e non va neanche nella modalità download.... o_O
Lunic cosa che fa è darmi la schermata di carica se lo attacco... idee??
Non ditemi che devo buttarlo via...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayerulez
ehm... il mio spica ora non si accnede piu, e non va neanche nella modalità download.... o_O
Lunic cosa che fa è darmi la schermata di carica se lo attacco... idee??
Non ditemi che devo buttarlo via...
Prova a staccare la batteria e rimetterla.. ..potrebbe essere un effetto "freeze"...
-
Quote:
ANDROIDPC
Prova a staccare la batteria e rimetterla.. ..potrebbe essere un effetto "freeze"...
gia provato e niente... tolto batteria e tenuto il tasto accensione per un pò, rimessa e stessa identica cosa... :(
-
Quote:
ayerulez
gia provato e niente... tolto batteria e tenuto il tasto accensione per un pò, rimessa e stessa identica cosa... :(
Hai provato ad entrare in Recovery?
Tasto volume - / Tasto chiamata / Tasto spegnimento
oppure in modalità ripristino?
Tasto volume - / Fotocamere / Tasto spegnimento
..inoltre hai provato ad accenderlo con il cavetto usb collegato al PC, non vorrei ci fosse la batteria scarica per un "Freeze"
-
si, piu e piu volte... ma niente... morto! se sono in ricarica e vedo la batteria che si ricarica e provo ad avviarlo (tasto rosso o le varie combinazioni) lo schermo passa a nero e rimane fermo li... poi l'unica cosa che posso fare è staccare la batteria, rimetterlo in carica e vedo la batteria dinuovo... :S
-
Quote:
ayerulez
si, piu e piu volte... ma niente... morto! se sono in ricarica e vedo la batteria che si ricarica e provo ad avviarlo (tasto rosso o le varie combinazioni) lo schermo passa a nero e rimane fermo li... poi l'unica cosa che posso fare è staccare la batteria, rimetterlo in carica e vedo la batteria dinuovo... :S
hai provato a farlo partire SENZA SIM e SENZA SD?