ecco morpheus quale errore mi da...credo di esser riuscito a mettere per bene l'immagine
Visualizzazione stampabile
ecco morpheus quale errore mi da...credo di esser riuscito a mettere per bene l'immagine
se nn sbaglio quell errore me lo aveva dato anche a me... ma era una mia distrazione..... perche la beta che avevo scaricato nn l'avevo sostituita con l'altra nella cartella c:\programmi\morphdroid.. e difatti dopo averla sostituita è andata al primo colpo ;)
Ma hai cercato di mettere applicazioni extra?
Prova il consiglio di luca93it
esatto ho fatto proprio in quel modo....l'ho sostituita con quella precedente,ho ri-aggiornato tutto,poi ho scelto un po di applicazioni e spuntato il jit, ho provato a cambiare launcher,tema ma mi da sempre lo stesso errore...le mie applicazioni non le avevo selezionate...xo una volta mi è uscita una casella di errore diversa,solo che non l'ho salvata...ora riprovo
ho provato a cucinare una ROM senza selezionare nulla e la crea senza problemi ma se provo a cucinarla selezionando un'apps mi da quell'errore
Sto impazzendo, perchè a me e luca93it non accade. Hai controllarto che la cartella apps esiste e che contiene le applicazioni?
Ah...questi betatester :)
Scommetto che stavi cucinando la ROM con il tema V1. Il problema che ho riscontrato, derivava dalla mancanza di questo carattere "\".. errore di distrazione :)
Da oggi sarà possibile partecipare alla beta, selezionando l'opzione apposita nell'updater.
Vi informo che la versione 1.4.0.0 è arrivata alla versione 1.4.1.1 ed è uscita dalla beta.
Aggiornate ;)
New version: 1.4.1.1
- Fixed bug for those who tried to cook the rom with the theme V1;
- Added the ability proxies software;
- New management of the upgrade ROMbase.zip (to eliminate the mistakes that many of you committing);
- Adding a progress bar for the various downloads;
- Improved management of key "Take ROM". Now is enabled when the command prompt window closes.
Luca..sto parlando con afrinick :)
Non era un rimprovero :D:D
Tutto bene anche con la 1.4.1.1, solo una nota l'unistaller che hai messo è una rottura di palle ogni volta ricarica la lista delle applicazioni prova questo free ottimo, potresi mettere che so ebuddy, 2spaghi, hot girls big boops:cool:.
L'altra cosa che ho riscontrato è la "pesantezza" di setting profile togliendolo tutto è andato molto meglio in quanto parte da solo all'avvio:(.
Per quanto riguarda i temi sto dando un'occhiata alla cartella res che mi avevi detto ma per fare un nuovo tema bisogna modificare tutti i file .pngo_O? Non c'è un sistema per vedere quello che si sta facendo per avere una preview del tema? O un programma apposito oltre Photoshop ovviamente. Per quanto riguarda le boot animation dove trovo le specifiche? I boot screen le caratteristiche le vedo dal .psd che mi scarico vero?
Alessio
..... roftl ..Mi sà tanto che Alessio più che un BetATeStER è un Triturapa** e!! roftl ....
Morpheus per cortesia, nella prossima versione puoi mettere anche un bel bicchere di Martini Rosso con tartine al salmone ed una spruzzata di Caviale Rosso e salsa tonnata. roftl GRAZIE roftl
io preferirei delle tortine al caviale...;) mmm si stavo caricando il tema v1....allora ora scarico la nuova versione...scusa se ho risposto ora ma stavo studiando per un esame di domani,sai com'è....:'(
Lascia perdere l'università e datti al narcotraffico e alla tratta delle bianche dall'est come ho fatto io:cool:
@A....PC
Sai NOI Betatester siamo una casta ben organizzata abbiamo agganci con la malavita organizzata, la mafia russa, la yakuza, e anche con la redazione di FRETE INDOVINO quindi OCCHIOo_O
Un bacio:*
Morpheus se adesso non aspettano la chiusura della finestra del prompt sono dei fenomeni:D:D:D
Per coloro che hanno un sistema a 64bit, avete problemi nel cucinare la ROM?
ciao Morpheus,
scusa la domanda ma per l'installazione del JIT basta abilitarlo nel programma?
Morphy!
Anche a me da lo stesso errore di afrinik!
Dopo aver aggiornato ha iniziato a dare problemi!
Ragazzi..c'era un bug nell'updater..scusate!
Scaricate l'updater... :)
Comunque io ho la 1.4.2.2 ora sto riscaricando tutto da capo!
Ti farò sapere
Ok..
Spero in serata di poter portare il FlashPlayer sulla ROM ;)
Tra pochi minuti online :)
Ricordo che AdobeFlashPlayer è ancora in fase beta.
Potete visitare il sito www.ictgold.com per avere un "assaggio" del prodotto :)
Ps: il sito dovrebbe andare a scatti, questo perchè ovviamente il flashplayer è ancora in beta e non sfrutta in modo adeguato la CPU :)
Fatemi sapere ;)
Nuova versione 1.4.3.2 online
Prima di fare l'update del programma, effettuate anche un update delle apps.
;)
Strano..a me va. Provato a fare un wipe della dalvik-cache?
Per prova, vai su ictgold.com e vedi se il flash funziona. A me va..
No non va e dimenticavo di dirti che nel cucinare la rom alla fine questa, non è venuta sul desktop con "take rom" ma è rimasta nella cartella Morphdroid dandomi questo errore:
"Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'C:\Program Files (x86)\MorphDroid\MorphDroid_update.zip'.
Nome file: 'C:\Program Files (x86)\MorphDroid\MorphDroid_update.zip'
in Microsoft.VisualBasic.FileIO.FileSystem.CopyOrMove File(CopyOrMove operation, String sourceFileName, String destinationFileName, Boolean overwrite, UIOptionInternal showUI, UICancelOption onUserCancel)
in Microsoft.VisualBasic.MyServices.FileSystemProxy.M oveFile(String sourceFileName, String destinationFileName)
in WindowsApplication1.Form1.Button1_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventAr gs mevent)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
MorphDroid_RomCook
Versione assembly: 1.4.3.2
Versione Win32: 1.4.3.2
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/MorphDroid/MorphDroid_RomCook.exe
Microsoft.VisualBasic
Versione assembly: 8.0.0.0
Versione Win32: 8.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/8.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll
System
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Windows.Forms
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System.Drawing
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
System.Runtime.Remoting
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Runtime.Remoting/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Runtime.Remoting.dll
System.Configuration
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
System.Xml
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
Accessibility
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
ICSharpCode.SharpZipLib
Versione assembly: 0.85.5.452
Versione Win32: 0.85.5.452
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/MorphDroid/ICSharpCode.SharpZipLib.DLL
Interop.Scripting
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/MorphDroid/Interop.Scripting.DLL
Microsoft.VisualBasic.resources
Versione assembly: 8.0.0.0
Versione Win32: 8.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic.resources/8.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.resources.dll
System.Windows.Forms.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
mscorlib.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
************** Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo."
Curiosità, ma dove sta il programma? In che cartella?
E' impossibile che ad altri vanno e ad altri no. Si vede che alcuni di voi sbagliano nel fare qualcosa...
Ho postato una video guida al riguardo, ed un nuovo rilascio.
caro morpheus ho avuto problemi con le rom:oggi ne ho cucinata una nuova avendo aggiornato tutto ma quando si riavviava il cell si bloccava prima della bootanimation...ne ho cucinate altre cercando di non selezionare niente ma lo stesso problema...poi ho provato ad eliminare il file jit dalla cartella ed ora mi funziona...non so perchè tutto questo....:-[