Ninte scatti ne rallentamenti evidentissimi ora ho tolto tutto in quanto domani mi serve il gps
Comunque siamo un bel passo avanti![]()
Ci siamo quasi!!!!!!!!![]()
Si ma vorrei capire questi signori di Samsung Firmware..
..prima dicono che il caricamento di una ROM invalida la garanzia tanto che č lecito che il centro assistenza si rifiuti di riparare l'apparecchio..
..poi intervengono facendo pubblicitā alla ROM di Samdroid..
..a che gioco stiamo giocando?![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Odin pronto al lancio!!! (praticamente Odin e' l'unico motivo per cui ho ancora una partizione Windows sul mio HD altrimenti dedicata a Ubuntu)![]()
Come riportato anche nell'altro post, rilasciata la versione alpha.2
Fixati SD card e Wi-fi![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Hei gente!
Pare che ci siano grandi novitā!
A quanto pare qualcuno č riuscito a fare una bozza dei driver audio.
Certo, non sono perfetti, ma...
I finally make audio worked on froyo............ it is unstable.......no gsm, no volume adjust, and so so....BUT IT"S REALLY WORKED......I try to make it better, but I don't know if I can fix all Bugs.
btw..how can I post on sub forum Android 2.2 Froyo[Dev] ?A quanto pare ci si smuove č!!Sono riuscito finalmente a far funzionare l'audio con froyo.... č instabile... non ha gsm, non ha la regolazione del volume e qualcos'altro.... Ma funziona veramente. Cerco di migliorarlo, ma non so come fixare tutti i bug.
etc etc....
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)