Visualizzazione stampabile
-
Errore processo System
Qualcuno di voi sa perchè ultimamente ad ogni riavvio mi compare systematicamente l'avviso di errore nel processo System?
Si aggiungono ogni tanto anche la tastiera e i messaggi.
Ho già provato con un wipe della dalvik, ma non cambia nulla.
Dovrei fare un wipe generale, ma non ho voglia di rifare tutto.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferricio
Qualcuno di voi sa perchè ultimamente ad ogni riavvio mi compare systematicamente l'avviso di errore nel processo System?
Si aggiungono ogni tanto anche la tastiera e i messaggi.
Ho già provato con un wipe della dalvik, ma non cambia nulla.
Dovrei fare un wipe generale, ma non ho voglia di rifare tutto.
Suggerimenti?
E' successo anche a me. Non ho trovato trovato altra soluzione che installare di nuovo l'update.zip
Però non è stato necessario fare il wipe generale ho fatto solo quello della dalvik cache
-
Di quale update.zip parli?
-
Quote:
ferricio
Penso che abbia rimesso nuovamente la MOD sovrascrivendo quella precedente!
In questo modo , facendo solo il Wipe dalvik Cache, non cancella nulla anche se è sempre bene prima di procedere fare un backup totale!!!!
In merito alle segnalazioni di errore me ne sono accorto anche io. ..anche se da me si verificano raramente e sopratutto quando si cerca di interargire con il cellulare prima che si sia completamente avviato!
-
Quote:
ferricio
Quello che ottieni con la cucina di samdroid.
-
Quote:
ANDROIDPC
Penso che abbia rimesso nuovamente la MOD sovrascrivendo quella precedente!
In questo modo , facendo solo il Wipe dalvik Cache, non cancella nulla anche se è sempre bene prima di procedere fare un backup totale!!!!
In merito alle segnalazioni di errore me ne sono accorto anche io. ..anche se da me si verificano raramente e sopratutto quando si cerca di interargire con il cellulare prima che si sia completamente avviato!
Veramente quelli sono i primi messaggi che compaiono prima di riuscire a fare qualsiasi altra cosa!!! :o
-
Quote:
ferricio
Veramente quelli sono i primi messaggi che compaiono prima di riuscire a fare qualsiasi altra cosa!!! :o
No nel mio caso se cerchi di sbloccare lo schermo quando il sistema non ha finito di caricarsi (Widjet e tutto) dà subito un messaggio di errore.. ..se invece aspetto, non essendoci molteplici processi in esecuzione NON dà alcuno errore.. ..ripeto nel mio caso però: NO ARM11 NON APPS2SD
-
Ora che ci penso succedono anche a me.:o
Ma basta aspettare un attimo e torna a posto.
-
Infatti torna tutto a posto aspettando, ma è proprio una rottura di balls!
Sto verificando il motivo, ma sembra che disattivando l'avvio automatico di gtalk sembra che funzioni tutto meglio.
Non è sicuramente quella la causa, ma intanto funziona.
-
Dopo mille e più mille tentativi idee prove riavvii disinstallazioni e installazioni ho constatato che il problema principale è...rullo di tamburi...la tastiera di android!
Dopo aver attivato la HTC_ime sono già 5 riavvii che mi fa belli puliti senza errori.
Non so e non credo sia la soluzione definitiva per chiunque, ma per me ha funzionato.