Visualizzazione stampabile
-
Rispondo ora perchè sono tornato a non avere a disposizione la wifi, e quindi ho aspettato un pò per vedere se cambiava qualcosa. Ebbene ho caricato il telefono lunedì sera, e ad oggi, dopo 3 giorni, la batteria mi segnala 80% roftl.
In questi giorni sono tornato ad utilizzarlo come un semplice telefono, con 5-6 chiamate al giorno, e 2 nottate su 3 l'ho spento. :)
Quote:
Originalmente inviato da ANDROIDPC
Non è sceso perchè - quasi sicuramente - sei ad un livello di carica elevato (100 - 90 - 80 %)
Ero ad un livello del 55%... Prima quando scendeva subito ero ai livelli scritti da te... ma su questo sono arrivato alla conclusione che non si era caricato del tutto il telefono (caricandolo dal pc), e quindi le prime tacche sono volate via...
-
Ciao, a me invece sa che è partita del tutto la batteria...
in effetti lo uso malissimo. Dalle 9 alle 17 connesso al pc per condivisione connessione internet via usb (quinsi sempre sotto carica) lo stacco alle 17 arriva a mezzanotte con il 50% di carica..
il sabato che non lo uso come modem se non lo tengo sotto carica tutta la notte del venerdi non mi arriva a sera..
Stasera ordinerò una batteria nuova. Sapete dirmi, gia che ci sono, se ne esistono con un valore di mha piu alto?