Visualizzazione stampabile
-
durata batteria
Ciao a tutti,
è tanto che seguo questo forum, e grazie a voi ho fatto molti aggiornamenti al mio i5700. Il problema della breve durata della batteria mi si è presentato 2 giorni fa, dopo aver fatto l'aggiornamento del kernel al 2.9.6 mt e aver installato arm11.
Io il 20 agosto avevo aggiornato il tel con la samdroid kitchen v.2, mettendo lk2.08, deodex, e tema circle battery.
È normale che ora ci sia un livello di consumo più alto? O la causa è arm11?
Grazie delle risposte
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
-
A em al abtteria moooolto raramente è andata oltre i 2gg.
Fin da quando lo comprai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadele87
Ciao a tutti,
è tanto che seguo questo forum, e grazie a voi ho fatto molti aggiornamenti al mio i5700. Il problema della breve durata della batteria mi si è presentato 2 giorni fa, dopo aver fatto l'aggiornamento del kernel al 2.9.6 mt e aver installato arm11.
Io il 20 agosto avevo aggiornato il tel con la samdroid kitchen v.2, mettendo lk2.08, deodex, e tema circle battery.
È normale che ora ci sia un livello di consumo più alto? O la causa è arm11?
Grazie delle risposte
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
ARM11 non saprei.. ..forse con MT c'è un maggior consumo..
Poi quanto breve è la durata? ..mediamente a me dura 1 giorno e mezzo massimo 2!
-
Prima mi durava anche 3-4 giorni, scendendo a 2 giorni se utilizzavo spesso la wireless. Ieri appena mi sono collegato un pò sulla mia wireless è scesa la batteria da 35% al 10% in mezz'ora. Stessa storia stamattina, dopo averlo caricato, usando un pò la wireless mi è scesa al 65%. Un consumo stranissimo, che in precedenza non mi accadeva...
-
Quote:
dadele87
Prima mi durava anche 3-4 giorni, scendendo a 2 giorni se utilizzavo spesso la wireless. Ieri appena mi sono collegato un pò sulla mia wireless è scesa la batteria da 35% al 10% in mezz'ora. Stessa storia stamattina, dopo averlo caricato, usando un pò la wireless mi è scesa al 65%. Un consumo stranissimo, che in precedenza non mi accadeva...
3/4 giorni?? o_O
Scusa ma prima che montavi? Un autonomia di questo genere mai sentita, almeno con l'utilizzo che ne faccio io..
Del fatto che la batteria passi dal 35% al 10% in un attimo è normalissimo ( o quasi) in quanto è dovuto ad una cattiva gestione della batteria da parte di Samsung ma ciò si ripropone con qualsiasi FW o MOD..
-
Non è la prima persona che sento di una durata superiore ai 3 giorni con il samsung spica...
Mi chiedo se siano alcune batterie "miracolate" o che le nostrre siano sfigate.
-
Quote:
d128b
Non è la prima persona che sento di una durata superiore ai 3 giorni con il samsung spica...
Mi chiedo se siano alcune batterie "miracolate" o che le nostrre siano sfigate.
Secondo me lo usano come un semplice telefono, senza collegamento ad Internet ne via mobile ne Wi-fi.
Anche perchè mi ricordo che con Cupcake 1.5 originale era pure peggio almeno nel mio caso..
-
Concordo con androidPC, in quanto generalmente non ho a disposizione una wireless, e quindi mi diventa un semplice telefono. A questo punto, se riguarda tutte le versioni, mi metterò l'anima in pace, aspettando qualcosa si nuovo. Anche se secondo me parte del problema è anche circle battery, che è ben lontano dall'essere preciso (ora dopo 20 minuti di connessione non è sceso nemmeno del 5% il livello...).
-
Quote:
dadele87
Concordo con androidPC, in quanto generalmente non ho a disposizione una wireless, e quindi mi diventa un semplice telefono. A questo punto, se riguarda tutte le versioni, mi metterò l'anima in pace, aspettando qualcosa si nuovo. Anche se secondo me parte del problema è anche circle battery, che è ben lontano dall'essere preciso (ora dopo 20 minuti di connessione non è sceso nemmeno del 5% il livello...).
Non è sceso perchè - quasi sicuramente - sei ad un livello di carica elevato (100 - 90 - 80 %)
Il problema non è Circle battery ma stà proprio nella gestione hardware della batteria da parte di Samsung.. ..come se le prime tacche di carica avessero un valore "maggiore" delle restanti..;)
-
Dancelife aveva una durata di 4-5 giorni con uso di internet e wi-fi non sostenutissimo, però lo usava.
Io anche se non uso internet e wi-fi oltre i due giorni non vado!