CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

angry birds su firmware samdroid

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    angry birds su firmware samdroid

    ciao raghi
    non so se l'argomento č stato gia' trattato...
    prima di portare il mio cell in assistenza, ho provato a installare angry birds sul mio samsung con firmware originale 2.1 e girava veramente male.. andava a scatti e non si vedeva bene. alcune parti di grafica non si vedevano (c'erano quadrati bianchi!)...

    volevo sapere se su samsung spica con firmware moddato, tipo samdroid o cyan si vede e si gioca bene.. se ci sono problemi anche con le rom cucinate insomma!

    e fruit ninjia?? funziona bene?!

    grazie a tutti quelli che mi chiariranno qualsiasi dubbio!! buona festa dell'immacolata!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ciao raghi
    non so se l'argomento č stato gia' trattato...
    prima di portare il mio cell in assistenza, ho provato a installare angry birds sul mio samsung con firmware originale 2.1 e girava veramente male.. andava a scatti e non si vedeva bene. alcune parti di grafica non si vedevano (c'erano quadrati bianchi!)...

    volevo sapere se su samsung spica con firmware moddato, tipo samdroid o cyan si vede e si gioca bene.. se ci sono problemi anche con le rom cucinate insomma!

    e fruit ninjia?? funziona bene?!

    grazie a tutti quelli che mi chiariranno qualsiasi dubbio!! buona festa dell'immacolata!
    Il problema delle TEXTURE BIANCHE non č stato mai risolto in quanto č imputabile ad un problema dei driver video mai adeguatamente fixati (ci lavorano da tempo ma senza adeguati riscontri).

    Su Samdroid - sezione software - comunque č stata pubblicata una versione fixata che lo rende molto fluidi ma sempre con texture bianche in alcune schermate.

    Si possono anche caricare dei driver video che fixano il problema sul gioco, ma manifestano dei malfunzionamenti su gallery 3D.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    madō android!! sai proprio tutto!!! grazie per la risposta :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy