grazie... è andato tutto bene... è molto più bello questo nuovo os...e sembra non ci siano problemi...
grazie... è andato tutto bene... è molto più bello questo nuovo os...e sembra non ci siano problemi...
grazie androidpc... è andato tutto ok![]()
ora il prossimo passo sarà trasformare in ext2 la sd... e qui sono bloccato dal fatto che il file si scarica solo su samdroid e non sono iscritto... non mi potete postare un altro link? grazie
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
tranquillo androidpc, sicuramente intende dire che non sa da dove scaricare il file di luis perchè non è registrato sul forum di samdroid.
ale, registrati su samdroid, è gratis, è rapido e indolore e può sempre tornare utile fidati ^_^
ok ragazzi... perfetto kbkang mi ha capito cosa intendevo e androidpc mi ha fatto chiarezza su quale metodo scegliere ora ho una situazione chiara di tutto![]()
ehi ragazzi volevo fare il partizionamento della memoria ma ho notato che il menù della recovery è completamente diverso...nel primo menù scelgo avanced e si apre un sottomenù dove c'è partition sd e mi fa scegliere che grandezza..fino ad 1 giga...e poi swap size...(non so a che serva)...mentre c'è anche un menù filesystem change o qualcosa del genere che mi permette di modificare i filesystem data system e cache che ora sono in rfs...che procedura adotto?
Dovete leggere attentamente la guida..
Una cosa è partizionare una parte della SD in EXT2 per spostare le applicazioni sulla stessa (APPS2SD)
Un altra cosa è CONVERTIRE il file system! Cioè convertire la MEMORIA INTERNA da RFS in EXT2 per migliora i tempi di accesso!
La voce che ti fà scegliere la grandezza a lo SWAP è riferito alla partizione da creare nella Micro SD!
La conversione è riferito alla memoria interna.. ..ma se hai usato il file di Luismaf NON devi fare altro perchè già dovrebbe essere in EXT2!
no siccome ho CM lo devo fare manualmente... cmq sia ho un altro problema ora ...il cell non viene più riconosciuto dal pc e nemmeno il cell siconosce che il cavo è collegato...come si può sistemare?