CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rimappare tasti fisici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ivenz


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimappare tasti fisici

    Salve a tutti, come da titolo vorrei rimappare i tasti sul mio spica per montare il firmware 1.5 perchè dopo tante mod e cose varie, trovo questo firm il migliore in tutto apparte alcune pecche trascurabili...unico problema è che non mi funziona il tasto di blocco/sblocco dello schermo e invece di mandarlo in assistenza vorrei provare a dare questa funzione ad un altro tasto... per cui chiedo: qualcuno sa come si fa? fino ad ora mi sembra di aver capito che bisogna modificare il file qwerty.kl presente in /system/usr/keylayout?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivenz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo vorrei rimappare i tasti sul mio spica per montare il firmware 1.5 perchè dopo tante mod e cose varie, trovo questo firm il migliore in tutto apparte alcune pecche trascurabili...unico problema è che non mi funziona il tasto di blocco/sblocco dello schermo e invece di mandarlo in assistenza vorrei provare a dare questa funzione ad un altro tasto... per cui chiedo: qualcuno sa come si fa? fino ad ora mi sembra di aver capito che bisogna modificare il file qwerty.kl presente in /system/usr/keylayout?
    Per rimappare dovresti farti un giro su samdroid e vedere se trovi istruzioni/applicazioni in merito.
    Ti ricordo però che devi partire dal presupposto che devi rimappare Cupcake.

    Inoltre è vero che Android 1.5 per il nostro sistema è il migliore, ma dopo esser passato a lidi migliori e funzionali come il 2.1 o il 2.2 tornare ad 1.5 è una tragedia oltre che molte applicazioni non partiranno e che lo Spica presenta dei problemi con il BT anche in trasferimento file.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy