Provato a rootarlo anche con kingo ma niente da fare. A sto punto ci rinuncio.
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 usando Androidiani App
Provato a rootarlo anche con kingo ma niente da fare. A sto punto ci rinuncio.
Inviato dal mio HUAWEI G525-U00 usando Androidiani App
giannidroido, che versione firmware hai? Se hai come me la XXUAMED, ti posso dire che io seguendo la guida in prima pagina, ci sono riuscito al primo colpo, e wifi pure perfettamente funzionante, senza nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Ho messo il firmware ufficiale della 3 preso da samsungmobile.
Ma prima di mettere la versione della 3, avevi il firmware stock samsung?
Si..ora sono con la rom h3g con installate app della 3....ma ho recuperato la rom stock nobrand..per ora resto con questo per vedere cosa cambia come fluidità e batteria poi posso sempre cambiarla. Rimane l'amaro in bocca per il mancato root, procede tutto bene ma poi non mi funziona il wifi.
Sono riuscito a fare tutto e lo smartphone è rootato. Ora che però mi serve la recovery non trovo nulla.
Tra le app trovo solo SuperSU, ma nessun CWD.
Dove devo cercare? Come faccio a far partire la Recovery?
Grazie
Io invece continuo ad avere problemi con il wifi...dopo un pò si scollega e devo spegnere ed accendere il router wifi...ora provo a rimettere il firmware originale e vediamo che succede..comunque sto pensando di venderlo per un altro da 6" ma più affidabile.
Ultima modifica di Brrmatteo; 13-04-14 alle 22:15
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Nirvanus (16-04-14)
Sembra che sia l'altro telefono che uso come hotspot wifi a interrompere la connessione quindi wifi del mega è funzionante...meglio così.
Perfetto. Molte grazie.
In realtà, come per il problema del Download mode che ho descritto qualche post prima, devo premere solo il tasto Vol Su + Power.
Comunque mi hai detto praticamente cosa dovevo fare. grazie ancora![]()
Ultima modifica di Nirvanus; 16-04-14 alle 12:11