CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[ROM] Jelly Bean 4.2.2 MH2 stock DEODEXED + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di mastermix


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    S4,note3+gear,NOTE10.1,mega6.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie mille. Installata e perfettamente funzionante. Ho un problema, non riesco a spostare le applicazioni su sd nonostante formattata in primaria fat32 + primaria ext4 + Linuxswap .. ogni app tipo app2sd mi crea lo script ma mi permette solo il link non mi sposta nulla e io che ho il modello da 8giga che ha disponibili solo 3.9giga non so come fare xke solo la mappa del copilot mi occupa 2.8giga. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dopo un week end di vergogna, passato i religioso silenzio, provvedo ad informarvi che era, effettivamente, corrotto il file zip scaricato e che, pertanto, sono riuscito ad installare tutto alla perfezione. Tutto ok. grazie
    Chierico dell'antica dottrina


  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mastermix


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    S4,note3+gear,NOTE10.1,mega6.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo varie ricerche su xda .. Google. . Senza cavare un ragno dal buco, riformulo la domanda: qualcuno ha risolto ed aumentata la memoria ridotta in qualche modo? Sembra che c'era uno script che invertiva la memoria microsd ext con la memoria interna ma sembra funzioni fino al 4.1.2 con s3 e note2 non con 4.2 .... chi mi aiuta o ha risolto in qualche modo? Non è accettabile avere 3.9 giga liberi su un terminale come il galaxy mega...


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se intendi la sd interna troppo piena...ti basta formattare

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di mastermix


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    S4,note3+gear,NOTE10.1,mega6.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma formattando non torno sempre a 3.9 giga liberi su 8? La deodex installata ha più ram libera? Non è occupata la s.o. Samsung supplementare k si mangia 4 giga come nell's4? Mi pare che il problema sia lo stesso, purtroppo ho acquistato il modello del mega da 8 giga pensando che il firmware fosse come l'ultimo dell's4 che ha l'opzione x spostare su sd almeno una parte degli applicativi...


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    tu intendi ram o memoria fisica su SD interna?

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di mastermix


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    S4,note3+gear,NOTE10.1,mega6.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Memoria fisica interna. . Che dovrebbe essere 8giga ed in realtà è 3.9giga. . Chiamata sd.. io intendevo spostare su ext sd parte degli applicativi ma il firmware non ha l'opzione, l'ho anche già scritto precedentemente, ho formattato una microsd in 3 partizioni una primaria fat32 un'altra primaria ext4 e la terza in partiz.secondaria Linuxswap creo gli script ma non riesco a spostare un tubo solo a creare i link .. insomma mi ci vorrebbe un aiuto da chi ha risolto tipo con l's4 prima del firmware nuovo che non si sa se mai uscirà anche per il mega e con l'opzione sposta su SD (esterna) .. .. ho rootato + cwm recovery messa la deodex. . E ora mi sono arenato.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Sarebbe ottima una base in stile tablet:thumbup:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermix Visualizza il messaggio
    Memoria fisica interna. . Che dovrebbe essere 8giga ed in realtà è 3.9giga. . Chiamata sd.. io intendevo spostare su ext sd parte degli applicativi ma il firmware non ha l'opzione, l'ho anche già scritto precedentemente, ho formattato una microsd in 3 partizioni una primaria fat32 un'altra primaria ext4 e la terza in partiz.secondaria Linuxswap creo gli script ma non riesco a spostare un tubo solo a creare i link .. insomma mi ci vorrebbe un aiuto da chi ha risolto tipo con l's4 prima del firmware nuovo che non si sa se mai uscirà anche per il mega e con l'opzione sposta su SD (esterna) .. .. ho rootato + cwm recovery messa la deodex. . E ora mi sono arenato.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    A quanto pare, almeno per il momento non si possono spostare le app che lo permettono da memoria interna ad sd card! Anche con app del tipo app 2 sd che hanno proprio questa funziona, dice che il terminale non è supportato per questo tipo di operazioni, che non esiste una vera e propria memoria esterna

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao , io ho comprato app foulder mount. Mi ci trovo bene per ora a spostare su sd esterna da 64gb..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy