CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

Qualche Rom Lollipop??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Felpudo 78, potresti cortesemente spiegare passo passo come l'hai installata. Se l'hai installata da una base pulita o sopra la cm 11 eseguendo i vari wipe.. Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo come base una rom aicp che se non sbaglio ha come base cm...ho fatto tutti i wipe(cache,data e factory reset e dalvic)...tutto tramite recovery...poi ho flashato la cm12 che ho scaricato dal sito che ha dato cincinnati...sempre da li ho scaricato le gapps per lollipop e il file superuser che ho flashato subito dopo l'installazione della rom...alla prima accensione il cell ha lavorato per dieci minuti pero poi e partito...subito dopo ho installato tutte le mie app con il nandroid backup che pero mi ha sbagasciato la rete e quindi ho rifatto tramite recovery un data e factory reset e ho installato tutte le applicazioni una per una con helium dove avevo fortunatamente fatto il backup pure li...non so se per fortuna o cosa ma a me funziona tutto adesso.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta rapida... Allora diciamo che ti stai trovando benissimo.. Qualche bug lo hai trovato.. leggevo sul sito che qualcuno lamenta che non prende in lte... Tue impressioni d'uso..
    Grazie cincinnati ci dai dato una boccata di respiro ahahahah

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora mi trovo bene..domani testo bene la durata batteria....lte non so perche non avevo pensato a quello visto che nel menu a tendina non lo da neanche piu...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ,grazie di tutto a domani. vediamo come va....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Felpudo 78 come ti stai trovando.. hai visto è uscito l'aggiornamento... Fammi sapere , mi sta prendendo la scimmia... (non so se piu tardi mi scivola la mano) ahahahahahahah..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!per ora mi trovo abbastanza bene...ho riscontrato solo qualche bug che vado a elencare.....google now funziona bene all'80% visto che la funzione per il riconoscimento vocale non funziona con il cell bloccato(la voce c'è ma sia marcata che no non funziona)era una delle cose che piu aspettavo da lollipo....poter usare il cell solo con la voce senza toccarlo è fighissimo secondo me!pero il bug piu brutto è quello del sensore di prossimità che quando si chiama non funziona e lo schermo rimane tutto nero!!!!in chiamata non si puo fare niente perche non si puo accedere al tastierino e alle altre funzioni...questo problema lo avevo gia con le altre rom che avevo messo che pero installando un modulo xposed che disabilita il sensore avevo ovviato...sto per scaricare il nuovo aggiornamento sperando che sia migliorato qualcosa...cmq nel complesso la rom è bella e molto fluida...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E io quello attendevo, fammi sapere come va con il nuovo aggiornamento. Sono in linea gia ho scaricato tutto... Attendo.. grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il nuovo aggiornamento pero a me non lo da..tu dove lo hai visto???

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sempre sul sito che ci ha dato cincinnati.. Solo che ora ti devi registare su mediafire e devi aspettare che silent(il programmatore) ti dia il permesso di accedere.. La nuova versione è cm12-20141125

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy