-
sviluppatore lo stesso ma il link di cincinnati e privato .e kmq questi sono stati ricaricati su mediafire in modo da poterli scaricare chiunque non privati come quelli del autore
.....so che dico..
-
-
-
Si si ma la mia nom era una critica...non avevo pensato al fattore della registrazione ...se avessi messo prima questo link non mi sarei registrato alla pagina privata dello sviluppatore....
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato felpudo78 per il post:
-
tranquilli ci sono diverse versioni che pubblichero che non si trovano sul forum tedesco. e le caricero sempre sul mio video su youtube i vari link per galaxy mega. se qualcuno ha bisogno di aiuto su come flashare co0n varie rom e kernel mi contatti in Pm
-
-
Ok grazie mille...allora se mi serve aiuto ti contatto....
-
-
Nuova rom della liquidpop:
LS-LP-v4.0-2014-12-02-liquid_meliusltexx.zip ------- Simple File Sharing and Storage.
-
-
L'hai gia installata?sai come va?perche io ho la cm12 che va bene pero è un po povera di funzioni...
-
-
No, purtroppo non l'ho provata, ma non la vorrei installare perché vorrei rimanere sulla cm12...
-
-
Ah ok...anche a me piace molto la cm 12 ma è talmente povera di impostazioni...io sono abituato a smanettare e a mettere il cell come piace a me..non ha neanche la funzione per svegliare lo schermo con il tasto centrale che secondo me è comodissima...
-
-
É lo so piacerebbe anche a me che mettessero funzioni in piú, ma ci sono sti cavolo di developer che fanno una ROM quando gli pare e piace a loro e in automatico non ci sono aggiornamenti...
Poi sto qua che ha pubblicato ste ROM non riesco a capire il perché debba pubblicare gli aggiornamenti in una cartella privata...bha
-
-
Non so perche...ha chiuso la pagina che aveva prima checera libera e ha aperto questa...forse ci guadagna qualcosa...io avevo la aicp prima che è la rom con piu personalizzazioni possibili..ho provato a installare la loro versione con lollipop ma è ancora un po acerba..aspetto ancora un po e poi quando e piu stabile torno con loro che tra l'altro è pure italiano lo sviluppatore...
-
Permessi di invio