Provai la versione 5.0.1 e funzionava benissimo senza bug...puoi trovare la recensione mia sul sito all4smartphone...questa nuova non la conosco non avendo più il terminale
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 usando Androidiani App
Provai la versione 5.0.1 e funzionava benissimo senza bug...puoi trovare la recensione mia sul sito all4smartphone...questa nuova non la conosco non avendo più il terminale
Ok, perfetto! Allora mi sà che la provo...
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Mi daresti se ancora cè il link per scaricare questa versione???? Vediamo di provarla....Grazie!!!![/QUOTE]
Vai nel sito all4smartphone..nella sezione recensioni rom trovi tutto.
Giugra volevo chiederti se quando avevi la resurrection remix avevi problemi ad usare l'auricolare bluetooth,perché per me è fondamentale poterlo usare se metto anche io la resurrection remix...
Non ti so dire...il bluetooth funzionava bene...ma nn ho provato un auricolare bluetooth
Ok... L'unica cosa che mi lascia perplesso, leggendo la tua recensione è che dici che ogni volta che si riaccende il mega si perdono le password delle reti wifi... Però il bug che dici tu affliggeva la versione 5.0.2 della resurrection remix. Chissà che magari il bug è stato risolto sulla versione 5.1.1! Non so proprio cosa fare...
Sinceramente spengo il telefono raramente...quindi non lo ritenevo un problema grave...cmq nn credo che questa nuova versione sia dello stesso autore..
link ROM aggiornati
Inserita rom 3.0 Note 4, testata tempo fa, ma non avendo più il terminale non posso migliorarla, chi è interessato può migliorarla senza problemi
Ultima modifica di giugra1402; 26-01-16 alle 12:32
riuppo perchè alla fine mi sono deciso e ho installato la mia prima ROM (la Resurrection Remix 5.5.1), non credevo fosse così semplice installare una rom.
Ultima modifica di Binigi; 27-03-16 alle 20:53