-
Come vedo se c'é qualche aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
Intendi aggiornamento alla ROM? Devi usare il Link del 1° Post a Pag. 1 che ti rimanda al thread su XDA e lì, sempre al 1° post trovi gli eventuali aggiornamenti.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra 
-
-
Ok grazie
-
-
Vorrei un consiglio, un amico di mia sorella vuole darmi il suo galaxy wonder + 50 € in cambip del mio mini 2 però ultimamente il suo si blocca spesso si riavvia e la batteria dura massimo 10 ore...che problema ha?
-
-
Androidiano VIP
E' difficile rispondere... bisognerebbe capire se è completamente originale oppure no...
Potrebbero essere delle App che hanno problemi, oppure la ROM/Kernel che ha installato (se non sono stock).
Anche la durata della Batteria non è indicativa; 10 ore in Stand-by o 10 ore di utilizzo? (e quale utilizzo?)
Se dura 10 ore in stand by potrebbe dipendere dalle App installate e attive... o da Wi-Fi, 3g, Bluetooth... oppure potrebbe essere la Batteria che è da sostituire.
Potresti chiedere info nella sezione di questo Forum dedicata a quel cell. 
Sono davvero troppe le variabili e comunque a 50€ + il tuo... praticamente glielo valuti come nuovo!
Inoltre... Samsung prevede il passaggio a Android 4.1 (Jelly Bean) per il Galaxy Mini2 ... e per il W??? (non lo so)
-
-
10 ore stando sempre su facebook e connessioni dati e wifi sempre attivi la rom é la stock esteticamente nessun graffio però la garanzia non la tieni ha provato anche a fare il ripristino dati di fabbrica ma continua ad avere lo stesso problema
-
-
Volevo chiedere una cosa ora per togliere la peter's rom basta fare il nandroid backup ma i dati salvati per esempio i record dei giochi o gli aggiornamenti delle applicazioni verranno ripristinati a prima che mettevo la Peter"s rom? E per togliere il foto base cioè la clockworkmod?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Dove prendo la rom stock e come la flasho con odin ?
-
-
Androidiano VIP
Prova a cercare su XDA / Google, dovresti trovare tutto... non posso essere più preciso perchè per l'SGM2 non ho dovuto fare questa operazione; comunque troverai sicuramente sia la ROM che le istruzioni per il Flash da ODIN.
-
Permessi di invio