Visualizzazione stampabile
-
ciao ecco il mio problema con la cwm (credo)
il mio problema è il nandroid backup da CWM faccio backup and restore e backup e non va
come posso risolvere?
2) ogni tanto mi da il problema del play store cioè " nessuna connessione " anche se connesso ad internet
e ultimo è screencast video recorder (metto il video appena posso scusate)
-
Ecco il link del video https://docs.google.com/file/d/0B-wz...p=docslist_api
Screencast mi fa così.. perchè?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
ma tutti questi problemi ti sono arrivati dopo che hai fatto il root?
-
Quello del nandroid backup si, da CWM faccio backup and restore e poi backup e quello dovrebbe essere il nandroid backup giusto??
Come risolvo??
Per Screencast mi da quei problemi che vedi nel video
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani app
-
scarica root validator dal play store e vedi se sta tutto a posto perchè potrebbe essere un problema di busybox!
-
Ora lo faccio e poi ti dico (scusa ma ho internet lentissimo D: )
Ho una domanda: a cosa serve busybox?
-
Per screencast non ho ancora risolto. Consigli?
-
su 2 SGS2 ho flashato l'ultima ROM Italiana no brand (quella riportata nel Tread) poi ho fatto CWM, Root e Triangle Away ... tutto ok su entrambi i SGM2.
Poi ho aggiornato Superuser :( e su entrambi mi dice "il Binario (Binary) non è aggiornato" ... se cerco di aggiornarlo mi dice "aggiornamento non riuscito" su entrambi i SGM2 ! (ho provato sia con Debug USB spuntato che non spuntato)
Il Root funziona (tutte le App Utility che necessitano del Root vanno) però quando una App "sfrutta" i permessi di Root ho sempre il Messaggio "Binario non aggiornato" ... non è un grosso problema... però se fosse possibile risolverlo...
Altra cosa: Solid Explorer richiederebbe l'installazione di Busybox ... a cosa serve?
-
scarica busybox binary dal play store! puoi aggirnarli da li ;-)!
-
Daniel per Screencast video recorder come posso risolvere?