Salve, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere se e quanto è rischioso ottenere i permessi di root
Visualizzazione stampabile
Salve, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere se e quanto è rischioso ottenere i permessi di root
Quote:
Originariamente inviato da finc
Benvenuto,dipende se segui i passaggi senza saltare una parola e senza sbagliare niente non è molto rischioso,io ho sbagliato una volta ma sono riuscito a risolvere,quindi vedi tu!
Inviato dal mio Galaxy Mini 2
Comunque seguendo la guida non ci sono rischi di danni permanenti, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da finc
No
Inviato dal mio Galaxy Mini 2
risolto il problema, ho installato busybox e ho potuto provare l'ebbrezza di downclockare per vedere quanto impiegava ad aprire un gioco : 1 minuto e c'era ancora lo schermo totalmente nero
Ho fatto il root.. sembra sia andato tutto bene in quando root validator mi conferma che il root c'è!
Ma è normale che all'accensione sotto la scritta samsung ci sia un triangolo giallo ogni volta?
Edt: Ok ho letto che bisogna usare triangle away, ci provo :D
ho bisogno di aiuto.......
Ho letto tutto il post, ma non ho trovato chiarimenti utili alla mia situazione, ma partiamo dall'inizio....
sono in modalità recovery ho installato 'cwm versione 5.0.2.8' (esatto non 6.0.2.8) ho zippato con successo da sdcard il file 'zip de rooteo (flasherar v recovery).zip' e infine riavviato il Mini2 ma.....
si riavvia sempre in modalità recovery anche quando lo spengo, devo togliere la batteria per spegnere il terminale definitivamente.
ho provao anche a flashare la rom peperrom 'ultimate file.zip' e poi 'gapps.....' ma non riesco a entrare in android per attivare l'usb per vederlo sul pc.
Premetto che ho disattivato (sul pc) l'antivirus e installato kies.
ho bisogno di aiuto.......
Ho letto tutto il post, ma non ho trovato chiarimenti utili alla mia situazione, ma partiamo dall'inizio....
sono in modalità recovery ho installato ' cwm versione 5.0.2.8' (esatto non 6.0.2.8) ho zippato con successo da sdcard il file 'zip de rooteo (flasherar v recovery ).zip' e infine riavviato il Mini2 ma.....
si riavvia sempre in modalità recovery anche quando lo spengo, devo togliere la batteria per spegnere il terminale definitivamente.
ho provao anche a flashare la rom peperrom 'ultimate file.zip' e poi 'gapps.....' ma non riesco a entrare in android per attivare l'usb per vederlo sul pc.
Premetto che ho disattivato (sul pc) l'antivirus e installato kies.
si lo so, penso che mi manchi qualche file di sistema e che quindi non riesca ad avviarsi correttamente, vorrei cercare un backup (anche di qualsiasi rom) per poterlo usare da recovery. Visto che non ho il mio di backup sai dove posso trovarne uno?
Grazie mille per l'aiuto....