CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 246 su 246
Discussione:

[GUIDA] Root galaxy mini 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielAstro97 Visualizza il messaggio
    Procedura per ottenere i permessi di root per samsung Galaxy Mini 2 [GT-S6500 / GT-S6500D]

    Non Mi assumo Nessuna Responsabilità degli effetti che potrebbe avere questa guida sui vostri terminali

    1° Metodo

    DOWNLOAD

    - Scaricate questo, contiene già tutti i file di cui abbiamo bisogno (Root Pack)
    - Scaricate ed installate samsung Kies

    Procedure D'Installazione:

    Innanzitutto dovete attivare il Debug USB. Quindi andate in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo e attivate Debug USB

    1. Scompattate il file.
    2. Aprire Odin 3.
    3. E selezionate nella sezione pda il file "cwm-6.0.2.8-jena-build-1.tar.md5".

    4. Riavviare il telefono in Download mode premendo simultaneamente i tasti volume giù + tasto centrale + Tasto accensione, dopo aver, mandato il telefono in download mode collegatelo via usb al pc. (Premete i tasti solo fino a quando sentite la vibrazione poi lasciate)
    -
    5. Premere start ed aspettare che il programma finisca.

    6. Ora aspettate che il telefono si riavii ed un volta acceso collegate il telefono al pc via usb e mettete il file "ZIP DE ROOTEO" sulla scheda sd.
    7. Dopo di chè spegnete il telefono e lo Riavviate in recovery mode premendo simultaneamente i tasti volume su + volume giù + tasto centrale + Tasto accensione.

    8. Vi apparirà la nuova clockworkmod 6.0.2.8, ed andate su "install zip from sdcard" selezionando il file che avete messo nella micro sd prima.
    9. Dopo aver installato premete "reboot system now".
    10. Finito!!

    Per verificare se l'installazione del Root è avvenuta con successo potete scaricare l'app del play store" Root Validator "

    VIDEO TUTORIAL :
    youtube video

    2°Metodo

    DOWNLOAD

    clockworkmod-5.0.2.8.tar.md5 (DepositFiles)
    RootMe.zip(RootMe.zip)

    Guida all'installazione:

    Innanzitutto dovete attivare il Debug USB. Quindi andate in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo e attivate Debug USB

    1. Scaricare i file "clockworkmod-5.0.2.8.tar.md5" e "RootMe.zip" dai link qui sotto.
    2. Riavviare il telefono in download mode premendo simultaneamente i tasti volume giù + Tasto centrale + Tasto accensione, una volta uscita la schermata premeto il tasto volume su. (Premete i tasti solo fino a quando sentite la vibrazione poi lasciate)
    3. Avviare sul pc odin 1.85 e collegare il telefono al pc e attendere che odin lo rilevi (Per far si che odin rilievi il telefono, installate kies scaricabile dal sito della Samsung).
    4. In odin, nello spazio PDA selezionare il file "clockworkmod-5.0.2.8.tar.md5" scaricato in precedenza.
    5. Cliccare START e attendere la comparsa della scritta verde PASS.
    6. Senza scollegare dal pc riavviate il telefono normalmente.
    7. Riavviare il telefono in recovery mode premendo simultaneamente i tasti volume su + volume giù + tasto centrale + Tasto accensione.
    8. Non vi preoccupate se all'avvio della recovery comparirà la scritta gt-s7500, è normale.
    9. Ora sul pc spegnete odin, scompattate il file "RootMe.zip" e copiate tutti i file sul desktop.
    10. avviare il file runme.bat (la prima volta potrebbe non funzionare, insistere alcune volte finchè funziona).
    11. Attendere la fine della procedura.
    12. Premere il tasto centrale del telefono e selezionare "reboot system".
    13. Finito!

    UNROOT !

    Per Rom Stock , non usare su rom Custom ! (Non Disinstalla la Cmw)

    DOWNLOAD:
    Unroot

    Guida all'installazione:

    1.Mandiamo il nostro telefono in recovery premendo simultaneamente i tasti volume su + volume giù + tasto centrale + Tasto accensione.
    2.Andiamo su "Install from SD card" - "Choose from SD card" - Scegliamo il file "unroot.zip"
    3.Rebote system now !!!

    Per Tutti i "nabbi" che non hanno ancora molta esperienza in merito, e per richiesta di alcuni membri ho deciso ci creare questa piccola guida sull'uso della ClockWorkMode Recovery (Vai Qui)

    SAREBBE GRADITO UN TANKS PER LO SFORZO ;-) !!PER DOMANDE NON ESITANTE!!!!
    Scusa,ma non ci sarebbe un altro metodo per rootare questo smartphone,magari più facile,veloce e sicuro?

    Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Solo questi 2 metodi.. Comunque e una procedura abbastanza veloce e facile da fare. In meno di 10 minuti hai fatto tutto con il primo metodo e con il secondo e per quanto riguarda i rischi sono sempre gli stessi per ogni smartphone e relativo flash.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  4. #243
    sara179
    Guest
    Predefinito

    [quote name="mobiushack" post=7050425]Solo questi 2 metodi.. Comunque e una procedura abbastanza veloce e facile da fare. In meno di 10 minuti hai fatto tutto con il primo metodo e con il secondo e per quanto riguarda i rischi sono sempre gli stessi per ogni smartphone e relativo flash.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh,ce l'ho fatta 1 volta,perchè non la 2°?^-^

    Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    7. Riavviare il telefono in recovery mode premendo simultaneamente i tasti volume su + volume giù + tasto centrale + Tasto accensione.

    scusate io schiaccio questi tasti viene fuori la schermata gt 7500 ma poi si spegne il cellulare............... sia se continuo a tener premuto sia se lascio dopo quella scritta............

  6. #245
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    7. Riavviare il telefono in recovery mode premendo simultaneamente i tasti volume su + volume giù + tasto centrale + Tasto accensione.

    scusate io schiaccio questi tasti viene fuori la schermata gt 7500 ma poi si spegne il cellulare............... sia se continuo a tener premuto sia se lascio dopo quella scritta............
    Il tasto power tienilo premuto soltanto fino alla vibrazione del telefono,gli altri sempre.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    newphone (05-08-16)

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Il tasto power tienilo premuto soltanto fino alla vibrazione del telefono,gli altri sempre.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    grazie mille

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy