Visualizzazione stampabile
-
NO, la CWM va messa da ODIN.
Riguaredo a Cerberus, ripeto: se io avessi intenzione di "appropriarmi" di uno Smartphone altrui la prima cosa che faccio è una bella pulizia con tutti i Wipe/Format e flash di una nuova ROM... è per questo che le App antifurto "non mi convincono"... ma forse mi sbaglio :)
-
Diciamo non tutti i ladri hanno le conoscenza per farlo. Comunque anche cerberus qui è ot, c'è l'help modding per quello
-
Ciao a tutti, scusate ma - Scaricate ed installate samsung Kies e nel cell o nel PC?
Al passo 4 devo collegare il cell al PC, idem al passo 6... ma quando lo devo scollegare..? al passo 5 non lo dice... help...
Il file "root-g2x-su-2.3.6.3" me lo genera ODIN? altrimenti dove lo trovo?
Grazie.
-
il telefono mi propone un "aggiornamento software". avendo fatto il root, se procedo, potrei avere problemi?
chiedo questo perchè avevo già fatto il root qualche giorno fa e non mi ero posto problemi nell'accettare l'aggiornamento software.
qualche ora dopo, durante l'uso, il telefono si è bloccato.
qualche ora dopo il blocco è andato in loop sull'accensione (si spegneva, ripartiva, vibrava due volte e si rispegneva), e per "fermarlo" ho dovuto togliere la batteria.
alla fine ho reinstallato il firmware no brand, rifatto il root, ecc...
non so se il mio problema nasce dall'aggiornamento software, ma nel dubbio...
secondo voi posso andare avanti tranquillo o devo prendere degli accorgimenti?
-
Senti ti conviene non fare l'aggiornamento perché per avere migliori funzionalità per il root è consigliato avere il firmware XXLD1!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
Senti ti conviene non fare l'aggiornamento perché per avere migliori funzionalità per il root è consigliato avere il firmware XXLD1!
che firmware è l' XXLD1?
ma a parte la convenienza, ci sono problemi nell'aggiornare? ho letto da qualche parte su internet che il problema potrebbe essere nella perdita del ROOT, ma ci sono app apposite che fanno il backup del ROOT prima dell'aggiornamento e lo ripristinano dopo.
-
Per piacere aiutami Odin non riconosce il telefono quando inserisco il cavo USB come devo fare! Vorrei fare il Root e non ci riesco|
-
Odin non mi riconosce il telefono dopo avere messo il cavo usb come faccio???
-
controlla se hai keys aperto ed eventualmente chiudilo
-
Raga voglio fare il root!! Quando avvio il cellulare in download mode e premo volume su per andare avanti inserisco il cavo usb!! Inserendo il cavo nel pc sento come un doppio suono che notifica la usb apro Odin 3.04 e non mi legge il cellulare come posso o devo fare???