Quando avvio il cellulare in download mode e premo volume su per andare avanti inserisco il cavo usb!! Inserendo il cavo nel pc sento come un doppio suono che notifica la usb apro Odin 3.04 e non mi legge il cellulare come posso o devo fare?
Visualizzazione stampabile
Quando avvio il cellulare in download mode e premo volume su per andare avanti inserisco il cavo usb!! Inserendo il cavo nel pc sento come un doppio suono che notifica la usb apro Odin 3.04 e non mi legge il cellulare come posso o devo fare?
vorrei sapere una cosa. mi dite una volta fatto il root come usare superuser?
cioe' vorrei bloccare app che si avviano e che non servono e fare un po' di ordine e mantenere il telefono prestante e non pesante.
c'e' una guida o qualcosa? io non ho trovato nulla...
grazie
Usi Titanium Backup e congeli le app che non vuoi
Io ho pagato, perché meglio di Titanium non c'è niente. Magari esiste qualcosa di simile nelle app gratuite, prova a cercare.
Link2sd oltre a farti risparmiare spazio fa congelare/disinstallare le app di sistema; un consiglio é quello di non usare task killer, al massimo usa gemini app manager e blocca gli autorun..
Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329038
Ora però direi basta OT
Quando avvio il cellulare in download mode e premo volume su per andare avanti inserisco il cavo usb!! Inserendo il cavo nel pc sento come un doppio suono che notifica la usb apro Odin 3.04 e non mi legge il cellulare come posso o devo fare?!
Devi provare a vedere se sono attivi dei processi di Samsung Kies e prova a scaricarti anche l'ultima versione di Odin!
Giorno ma la recovery che hai fornito è priva del tasto back, ergo dopo il wipe dalvik cache non posso flashare una rom, ma mi appaiono messaggi sotto che il back menu button è stato dapprima abilitato e poi disabilitato, soluzioni?
dipende da che clockworkmode hai usato