Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielAstro97
dipende da che clockworkmode hai usato
1) problema risolto, ho cambiato e ho messo la TWPR
2) Tutto bene fino a 5 minuti fa, ho pensato che fare un salto in recovery a vedere cosa succedeva per un'eventuale wipe cache
3) Ho fatto reboot ma continua a riavviarsi in recovery, presumo si sia corroso il bootloader, che faccio ora?
-
Devi riflashare la ROM Stock con ODIN (c'è un Tread a riguardo); con quell'operazione però perderai sia Recovery che Root per cui dopo dovrai rifarli.
-
ciao
nel rootpack non trovo nessun file nominato "root-g2x-su-2.3.6.3" e comunque quando lancio la recovery vedo per pochi secondi il simbolo della cwm e la scritta gt-s7500 ma e la recovery non parte
come mai?
-
Quote:
zarco
ciao
nel rootpack non trovo nessun file nominato "root-g2x-su-2.3.6.3" e comunque quando lancio la recovery vedo per pochi secondi il simbolo della cwm e la scritta gt-s7500 ma e la recovery non parte
come mai?
ciao, ho appena fatto il root in mattinata, nulla di più semplice e c'ho messo 5 minuti :)
In pratica, nella microsd devi mettere quel file in rar che è ha un nome in spagnolo ZIP DE ROOTEO ecc. ecc. ecc. ;)
Poi da recovery installi quel file zip e lasci fare tutto al cellulare, una volta che si è riavviato da solo il root dovrebbe essere completato, dopo di che installi titanium backup e controlli che sia tutto ok ;)
-
si in pratica sono così i passaggi
-
Non ha funzionato nessuno dei due metodi qui illustrati.
Sembra tutto a posto, compreso la schermata introduttiva per entrare in recovery ma in recovery Non entra .
Build
XXLK2
ORA mi trovo con Counter e trisngolo giallo ma senza recovery ne root.
Idee?
Anto
-
devi premere bene i tasti , facci un po di pratica! la guida a funzionato perfettamente a tutti coloro che hanno provato fino ad ora
-
Quote:
Andrea
Ecco l'annuncio ufficiale da parte di eric chu:
Ma qualcuno lo ha fatto con ma stessa build?
Sembra un problema di bootloader.
Vedo la schermata della recovery , sia la 6.x che la 5.x ma in recovery non entra
Anto
-
Quote:
myrianto
Non ha funzionato nessuno dei due metodi qui illustrati.
Sembra tutto a posto, compreso la schermata introduttiva per entrare in recovery ma in recovery Non entra .
Build
XXLK2
ORA mi trovo con Counter e trisngolo giallo ma senza recovery ne root.
Idee?
Anto
Ciao, premi bene i tasti, volume + volume - tasto home e tasto power, non appena vedi il display accendersi lascia subito i tasti :)
-
Quote:
myrianto
Ma qualcuno lo ha fatto con ma stessa build?
Sembra un problema di bootloader.
Vedo la schermata della recovery , sia la 6.x che la 5.x ma in recovery non entra
Anto
ho provato con tutte le build e funziona