ma cosa stai dicendo ?
Visualizzazione stampabile
ma cosa stai dicendo ?
forse faccio troppa confusione?
ma come scrivevo sopra non riesco ad uscire da questa soluzione e pensavo di usare un backup per riuscire almeno ad accedere al cellulare e visto che non ho un mio backup posso usare quello di un altro galaxy mini 2?
ho provato numerose volte a flashare le rom ma mi rimane sempre in recovery.
Ciao ragazzi, grazie per l'aiuto, non riesco a usare odin perché il cell parte solo in recovery e non riesco piu' ad impostare il debug usb, quindi il pc non mi 'vede' il device.
Cosa posso fare?
credo di aver creato un po' di confusione sul post, il device sopracitato parte solo in recovery non consentendomi di attivare il debug usb e di accedere a installazioni con odin (come ho fatto con cwm 5.0.2.8) l'unica via di accesso è flashare qualcosa, ma cosa visto che ho già provato con 'zip the rooteo (flashar via recovery).zip' e la rom peper rom,
o usare un restore backup (che non ho) sempre da recovery.
rimango sempre in attesa dei vostri utili consigli......
Ciao!
a suo tempo avevo creato, grazie a questo 3D, i diritti di root.
Ora a causa di problemini al cellulare ho pensato di resettare il cellulare ai volori di fabbrica.
Purtroppo il cellulare non è ripartito in modo regolare ma:
1. all'avvio esce il consueto triangolino e
2. poi esce il menu di CWM vers. 6.0.2.8 e anche se seleziono 'reboot system now' riesce il menu di CWM.
Ho provato a installare lo zip root-g2x-su-2.3.6.3.zip. L'installazione va a buon fine ma riesce il menu' di CWM
Per favore ...qualche suggerimento ?
Grazieeeeeeeee !!!
forse siamo nella stessa situazione o nella stessa m---a.....
Io da qualche ora non piu:)
Ho ripristinato la ROM tramite questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
spero funzioni anche a te !!
Alla luce di quanto sopra, ho visto che il ripristino funziona ma secondo me riportata a una ROM diversa da quella originale.
Esempio: dopo il ripristino ci sono delle icone che nella versione originale non c'erano, per questo suggerisco di aggiungere il punto 7a. (del metodo 1 nel primo post di questo 3d) che dice:
eseguire un backup della rom attuale
Spero di essere stata chiara...