ma se fai il backup a cosa serve mettere poi il firmware originale???
tu stai facendo molta ma molta confusione, ti di dei consigli che tu devi seguire alla lettere:
-quando il telefono si riavvia in recovery fai un wipe di data/cache/e dalvick
-poi togli la batteria e riavvia in dawnload
-chiudi tutti i processi di keys ec...
-apri odin3.0.4 e metti il firmware scaricato nella colonna pda
-se hai installato i driver correttamente odin ti leggerà il telefono dopo qualche secondo/minuti
-ora premi start ed aspetta che finisce
"non sembra difficile , stai calmo e leggi bene questa guida ma anche quella del topic principale"
P.S. installare il pacchetto per il root non serve a niente quando hai il telefono in recovery boot
Chi potrebbe aiutarmi? Ho usato il primo metodo ed è andato tt bene...pero quando riaccendo il tlefono mi resta il triangolino giallo xchè??
Ok !!ora cerco di spiegarti perche suggerivo il punto 7a.
Se si fa il backup della rom originale, se poi per qualche motivo si riipristina la stock Rom tramite https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html si ripristina una versione diversa da quella originale.
Infatti io dopo aver ripristinato la TMH-S6500XXLK2-1353999597 ho fatto la restore dell'nandroid backup che avevo
A questo punto mi chiederai perche ho usato la Guida anziche fare direttamente una restore di un backup che avevo: perche la restore andava a buon fine ma poi continuava ad andare in boot loop
Spero di essere stata chiara...