Visualizzazione stampabile
-
scusa ma non mi sono spiegata:
una volta selezionato ( e qui c'arrivo con il volume ) 'install zip from sdcard' come si fa a digli OK ( ho provato con l'home ma questo lo porta alla 1° opzione ) per poi in cascata selezionare il file zip ....
chiaro ora ?
GRAZIE!
p.s. cacchio ora si è spento posso far ripartire ancora il recovery mode ?
-
con il tasto di accensione si fa ok! la recovery mode la puoi mettere quante volte vuoi!
-
Eh non lo sapevo ...
Ok nella parte sottostante nera è uscito Install from sdcard completed
Ora nella parte alta scelgo ** go back ** e poi restart now ...giusto ?
Grazie infinite.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
evvivame
Eh non lo sapevo ...
Ok nella parte sottostante nera è uscito Install from sdcard completed
Ora nella parte alta scelgo ** go back ** e poi restart now ...giusto ?
Grazie infinite.....
si era cosi !
Sembra di aver raggiunto l'obiettivo tant'è che funziona titanium backup.
solo un'ultima curiosità:
è corretto che all'inzio, ora esca, un triangolo con un ! ?
Grazie per il supporto!
-
Sì è normale per toglierlo devi installare triangle away e seguire la guida al l'azzeramento del counter (sempre in questa sezione in rilievo)
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
come ha detto dell puoi usare questa guida; triangle away
-
Buon giorno,
1) Tenuto conto di ciò che si vede dentro la root, sono contentissima di aver fatto questa modifica!
2) Riassumo le mie difficoltà per i posteri imbranati come me:
a) step 5: è sufficente che esca solo il 1° PASS verde in alto a sx
b) step 6: il tasto volume + e volume - contemporanei mi sembra di averlo risolto (??) pigiano a metà il tasto del volume
c) step 8: l'OK viene eseguito tramite il pulsante spegni/accendi
d) step 9: quando esce nella maschera nera Install from sdcard completed selezionare ** go back ** e poi restart now
3) se il triangolo con il ! non è niente di anomalo: NO PROBLEM !! Anche se ora andrò a vedere in cosa consiste "l'azzeramento del contatore"
4) NON HO NESSUNA INTENZIONE DI RIMETTERE i diritti di root, ma intanto che il ferro è caldo avete, per favore, sottomano il link per rimetterli ?
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE a Danilo che mi ha supportato gentilmente in questa operazione
Ciaooooooooo
-
;)! si basta aspettare il primo "pass" di odin per capire che ha finito, per il resto hai capito tutto ;-), (scusa ma alla fine non ho capito la tua richiesta)
-
Riguardo a punto 4 ?
E' questa : se dovessi portarlo all'assistenza tecnica è possibile rimettere tutto come prima? Ovvero rimettere i diritti di root ?
In un post precedente mi sembra di aver capito con Odin....magari qualche info supplementare :)...
Grazieeeeeee
-
si puoi rimetterli o con lo stesso procedimento o facendo un nandroid backup !