Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilso31
Ciao ragazzi, potreste aiutarmi, ho seguito la procedura per avere permessi di root, ho seguito il nuovo metodo, ma mi dà errore, come in foto.
Allegato 68475
hai un problema sulla porta usb, usane un'altra e se non funziona ancora cambia i driver
Quote:
DanielAstro97
strano ! crea una discussione nuova cosi avrai più risposte ;)
assolutamente sbagliato, è qui il posto giusto per chiedere, aprendo un'altra discussione si crea solo sporcizia nella sezione. al limite potevi dirgli di chiedere in help modding, ma non di aprire una discussione
-
Ciao a tutti, ho risolto, il problema era che li dava noia kies aperto, infatti con lui chiuso, si collega sempre, adesso però, avrei bisogno di un aiuto, stò seguendo la guida per mettere peter's rom, ma qualè il file che devo mettere 8. Aggiungere il file relativo alla recovery (sempre da pda) e cliccare start?
-
devi chiedere nella sezione dedicata alla rom!
-
ragazzi ho un problema vi prego rispondete!
ho fatto il root e va tutto bene tranne che per il play store mi dice errore connessione
mi potete aiutare?
-
Flashata Recovery e fatto il Root con la Procedura "nuova", tutto ok;)
Tolto il Triangolo con Triangle Away ;)
... ho fatto l'aggiornamento di Superuser, un messaggio mi dice "SU non aggiornato" ... cerco di fare l'aggiornamento del Binary ma quando cerca di fare il download del binary mi dice "non riuscito" :( ???
-
devi avere il debug usb attivo per aggiornarlo
-
Quote:
dell
devi avere il debug usb attivo per aggiornarlo
Purtroppo nemmeno così funziona... :(
-
Ho un problemino
Ho eseguito questa guida e va quasi tutto bene tranne una cosa
Dopo il root vado il mod recovery (quella della guida) e metto un tema .zip (qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html ) e se faccio il backup me lo esegue poi faccio reboot system now e una volta riavviato torna SEMPRE nella recovery
Aiuto cosa non va?
Spero si capisca e grazie a chi mi da una risposta :-)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian16228
Ho un problemino
Ho eseguito questa guida e va quasi tutto bene tranne una cosa
Dopo il root vado il mod recovery (quella della guida) e metto un tema .zip (qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html ) e se faccio il backup me lo esegue poi faccio reboot system now e una volta riavviato torna SEMPRE nella recovery
Aiuto cosa non va?
Spero si capisca e grazie a chi mi da una risposta :-)
Devi flashare il firmware stock con odin
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
-
Io ho seguito la guida per il root con CWM 6.0.2.8 (quella della guida) poi da recovery metto " root_g2x...) e successivamente il tema sempre formato .zip ma se entro in mod recovery e faccio il backup e poi reboot system now torna sulla recovery